Stefanos Tsitsipas è il nuovo global ambassador di Canali

Il tennista greco sarà protagonista di contenuti editoriali esclusivi, apparizioni ufficiali e campagne dedicate, tutti legati al brand italiano.
di Redazione Undici 30 Giugno 2025 alle 15:44

Una novità all’inizio di Wimbledon: Canali ha annunciato che Stefanos Tsitsipas sarà nuovo global brand ambassador del brand. Lo stile di gioco del tennista greco, caratterizzato  da precisione, grazia e individualità, si sposa perfettamente con la visione di eleganza firmata Canali. Che continua a lavorare per rinsaldare il suo legame con il mondo dello sport: dopo la partnership con l’Inter, arriva questo nuovo accordo con uno dei giocatori più amati del circuito ATP. Ma non solo: Tsitipas è anche un’icona, un esteta dei nostri tempi, greco di nascita, europeo nello spirito e universale nella visione. Il suo approccio al gioco e il suo rovescio a una mano richiamano eco di ideali classici come l’armonia, la disciplina e la bellezza interiore.

«Stefanos rappresenta molto più della performance», ha detto Stefano Canali, Presidente e CEO del brand. «Incarna valori in cui crediamo profondamente: dedizione, compostezza e una costante ricerca dell’eccellenza. Porta con sé profondità, integrità e una forte identità personale, qualità che si allineano in modo naturale alla nostra visione».  Nel corso della partnership con Canali,  Tsitsipas sarà protagonista di contenuti editoriali esclusivi,
apparizioni ufficiali e campagne dedicate che esploreranno una nuova espressione dell’eleganza maschile contemporanea: un’eleganza che si muove, respira e si esprime con grazia anche sotto pressione. Il tennista greco indosserà  creazioni Canali che rispecchiano i suoi stessi valori: sicurezza silenziosa, costruzione impeccabile, attualità senza tempo.

>

Leggi anche

Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici
Lifestyle
Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.
di Redazione Undici