Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026

Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.
di Redazione Undici 14 Agosto 2025 alle 15:12

Il rapporto tra Louis Vuitton e il calcio si fa sempre più stretto. Poche settimane dopo l’annuncio della partnership con il Real Madrid, la prima che la maison francese ha stipulato direttamente con un club, è arrivata la nuova campagna Primavera-Estate 2026 dedicata al guardaroba formale maschile. Con protagonista Jude Bellingham, uno dei grandi fuoriclasse della nostra epoca. Il centrocampista inglese, però, non è solo un grandissimo giocatore: è anche famoso per il suo stile impeccabile, che aderisce perfettamente alla visione di Pharrell Williams, direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton.

La campagna presenta i capi più rappresentativi della collezione Primavera-Estate 2026, spaziando dall’abbigliamento da lavoro al tailoring moderno, fino all’abbigliamento da sera, espressione di un’eleganza sartoriale di alio livello. Nella serie di immagini e video, Jude Bellingham indossa completi ispirati al workwear, silhouette classiche e intramontabili. La collezione Formalwear Uomo Primavera-Estate 2026 prosegue la tradizione della Maison nel perfezionamento e reinterpretazione dei capi sartoriali. Questa stagione introduce una selezione di capi iconici, rivisitati in chiave contemporanea e declinati in una patina blu marina, insieme a una palette di tonalità ricercate. Ideata per coniugare stile e aspirazione, la collezione è dedicata al gentleman moderno, sia per il lavoro sia per il tempo libero o le occasioni speciali.

La campagna celebra i dettagli della collezione, esaltando la ricca combinazione di materiali e savoirfaire, in perfetta sintonia con I’approccio della Maison alla silhouette e all’attitudine dandy nell’ambito del business, del viaggio e delle occasioni speciali – riflesso dello stile raffinato di una figura di spicco dentro e fuori il terreno di gioco.

>

Leggi anche

Lifestyle
Quello tra Bitpanda e lo sport è un rapporto speciale, e che continua a crescere
La piattaforma di trading online, guidata in Italia da Massimo Di Rosa, ha stipulato delle partnership con grandi club (Arsenal, Milan, Bayern, PSG), con tennisti e istituzioni di alto livello. E non vuole fermarsi qui.
di Redazione Undici
Lifestyle
La quarta maglia del Venezia celebra il grande ritorno di Drake Remberg, un designer che ha segnato il calcio degli anni Novanta
Il rosso e l'oro, i colori della Serenissima, sono la base di un kit che rivisita l'eredità del club lagunare.
di Redazione Undici
Lifestyle
È uscita la nuova Adistar Control 5, un grande classico che non passa mai di moda
Il nuovo modello segna un grande revival estetico di una scarpa che ha fatto la storia.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector e Inter: una nuova identità nerazzurra che va oltre il campo, oltre i limiti
Per Sector No Limits, la partnership con l’Inter è la prima con un club di calcio, ma è solo l’ultimo capitolo di un lunghissimo romanzo sportivo.
di Redazione Undici