I lettori di Undici stanno per ricevere una bella sorpresa: in abbinamento al numero 65 della rivista, che in copertina ha Alessandro Bastoni e Giovanni Soldini, potranno leggere anche The Red Bulletin, mensile edito da Red Bull Media House. Si tratta di una storica prima volta, visto che il Bulletin non è mai stato pubblicato nel nostro Paese. Questo esordio è stato e verrà celebrato con il racconto – attraverso le parole e i volti – di diversi personaggi iconici dello sport invernale, da Sofia Goggia a Lindsey Vonn, da Dominik Paris a Dorothea Wierer.
Per Undici, l’abbinamento con The Red Bulletin è solo l’inizio di un lungo percorso, quello incentrato ai grandi appuntamenti invernali 2026. L’intero ecosistema della rivista – il magazine di carta, il sito, i profili social, il canale YouTube – racconterà tutto ciò che riguarda il mondo dello sci, degli sport su ghiaccio. Anzi: ha già iniziato a farlo. Anche grazie alle interviste e alle storie di The Red Bulletin, che sarà distribuito insieme alla rivista in tutte le edicole e nel nostro store online. E che tutti gli abbonati di Undici riceveranno direttamente a casa.
Nel nuovo numero di Undici, oltre alle interviste di Bastoni e Soldini, troverete tanto altro: un reportage da Bergamo, dove l’Atalanta vive e repira in simbiosi con la città, un lungo articolo sugli investimento dell’Arabia Saudita nel calcio e nello sport, uno speciale tennis con intervista ad Andrea Gaudenzi. E tanto altro ancora, come nello stile di Undici. Non vi resta che acquistare la vostra copia in edicola, oppure nel nostro store online. Buona lettura!