È uscito il primo The Red Bulletin in Italia, ed è abbinato a Undici

Il mensile pubblicato da Red Bull Media House racconta le storie di diverse icone degli sport invernali: Sofia Goggia, Lindsey Vonn, Dominik Paris, Dorothea Wierer.
di Redazione Undici 13 Novembre 2025 alle 11:55
WhatsApp Image 2025-11-13 at 10.26.23

I lettori di Undici stanno per ricevere una bella sorpresa: in abbinamento al numero 65 della rivista, che in copertina ha Alessandro Bastoni e Giovanni Soldini, potranno leggere anche The Red Bulletin, mensile edito da Red Bull Media House. Si tratta di una storica prima volta, visto che il Bulletin non è mai stato pubblicato nel nostro Paese. Questo esordio è stato e verrà celebrato con il racconto – attraverso le parole e i volti – di diversi personaggi iconici dello sport invernale, da Sofia Goggia a Lindsey Vonn, da Dominik Paris a Dorothea Wierer.

Per Undici, l’abbinamento con The Red Bulletin è solo l’inizio di un lungo percorso, quello incentrato ai grandi appuntamenti invernali 2026. L’intero ecosistema della rivista – il magazine di carta, il sito, i profili social, il canale YouTube – racconterà tutto ciò che riguarda il mondo dello sci, degli sport su ghiaccio. Anzi: ha già iniziato a farlo. Anche grazie alle interviste e alle storie di The Red Bulletin, che sarà distribuito insieme alla rivista in tutte le edicole e nel nostro store online. E che tutti gli abbonati di Undici riceveranno direttamente a casa.

Nel nuovo numero di Undici, oltre alle interviste di Bastoni e Soldini, troverete tanto altro: un reportage da Bergamo, dove l’Atalanta vive e repira in simbiosi con la città, un lungo articolo sugli investimenti dell’Arabia Saudita nel calcio e nello sport, uno speciale tennis con intervista ad Andrea Gaudenzi. E tanto altro ancora, come nello stile di Undici. Non vi resta che acquistare la vostra copia in edicola, oppure nel nostro store online. Buona lettura!

>

Leggi anche

Altri sport
Dopo il successo di Milano Cortina tutti chiedono le Olimpiadi estive a Roma, e qualcuno ci sta pensando sul serio
L'Italia non ospita la manifestazione dal 1960, e le edizioni giuste per candidarsi potrebbero essere quella del 2036 o quella dal 2040.
di Redazione Undici
Altri sport
L’oro in solitudine di Simone Deromedis e l’argento di Federico Tomasoni sono due imprese diverse, ma hanno regalato un momento indimenticabile all’Italia degli sport invernali
Racconto della clamorosa doppietta azzurra nello ski cross.
di Redazione Undici
Altri sport
Johannes Klaebo ha vinto sei medaglie d’oro in una sola Olimpiade invernale, una cosa che non si era mai vista prima
Il fondista norvegese ha riscritto tutti i record del suo sport, e forse è per questo che adesso guarda al futuro con un po' di smarrimento.
di Redazione Undici
Altri sport
L’eredità dei Giochi porta a Milano una nuova squadra di hockey su ghiaccio, che punta a competere con le migliori d’Europa
L’onda olimpica non si è ancora spenta e già si vedono i primi lasciti.
di Redazione Undici