È uscito il primo The Red Bulletin in Italia, ed è abbinato a Undici

Il mensile pubblicato da Red Bull Media House racconta le storie di diverse icone degli sport invernali: Sofia Goggia, Lindsey Vonn, Dominik Paris, Dorothea Wierer.
di Redazione Undici 13 Novembre 2025 alle 11:55
WhatsApp Image 2025-11-13 at 10.26.23

I lettori di Undici stanno per ricevere una bella sorpresa: in abbinamento al numero 65 della rivista, che in copertina ha Alessandro Bastoni e Giovanni Soldini, potranno leggere anche The Red Bulletin, mensile edito da Red Bull Media House. Si tratta di una storica prima volta, visto che il Bulletin non è mai stato pubblicato nel nostro Paese. Questo esordio è stato e verrà celebrato con il racconto – attraverso le parole e i volti – di diversi personaggi iconici dello sport invernale, da Sofia Goggia a Lindsey Vonn, da Dominik Paris a Dorothea Wierer.

Per Undici, l’abbinamento con The Red Bulletin è solo l’inizio di un lungo percorso, quello incentrato ai grandi appuntamenti invernali 2026. L’intero ecosistema della rivista – il magazine di carta, il sito, i profili social, il canale YouTube – racconterà tutto ciò che riguarda il mondo dello sci, degli sport su ghiaccio. Anzi: ha già iniziato a farlo. Anche grazie alle interviste e alle storie di The Red Bulletin, che sarà distribuito insieme alla rivista in tutte le edicole e nel nostro store online. E che tutti gli abbonati di Undici riceveranno direttamente a casa.

Nel nuovo numero di Undici, oltre alle interviste di Bastoni e Soldini, troverete tanto altro: un reportage da Bergamo, dove l’Atalanta vive e repira in simbiosi con la città, un lungo articolo sugli investimento dell’Arabia Saudita nel calcio e nello sport, uno speciale tennis con intervista ad Andrea Gaudenzi. E tanto altro ancora, come nello stile di Undici. Non vi resta che acquistare la vostra copia in edicola, oppure nel nostro store online. Buona lettura!

>

Leggi anche

Altri sport
La NBA ha annunciato il nuovo formato dell’All-Star Game, in cui si sfideranno squadre USA e del Resto del Mondo
Una novità assoluta, necessaria dopo anni di flop. E che dimostra ancora una volta la crescente globalizzazione del basket americano.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Principe Harry ha dovuto scusarsi con i canadesi per aver indossato un cappellino dei Los Angeles Dodgers
C'entra il Commonwealth, l'etichetta di casa Windsor. E anche per questo, l'ex Altezza reale poteva forse elaborare delle scuse più convincenti.
di Redazione Undici
Altri sport
La NBA ha svelato come sarà la nuova lega europea, che potrebbe iniziare nel 2027 e punta ad avere una squadra a Milano e una a Roma
Si dovrebbe trattare di un "torneo semi-aperto", con 16 partecipanti di cui quattro assegnate in base ai meriti sportivi.
di Redazione Undici
Altri sport
Dopo LeBron James, adesso anche Steph Curry e Kevin Durant hanno guadagnato più di un miliardo di dollari durante la loro carriera
I tre cestiti si uniscono a un club molto molto ristretto, di cui non ha parte neanche Michael Jordan.
di Redazione Undici