AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW

Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici 22 Novembre 2025 alle 02:44

Da sabato 22 novembre, AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sku e in streaming su NOW. Al termine della partita tra Napoli e Atalanta, in calendario per sabato 22 novembre 2025 alle ore 20.45, gli abbonati potranno guardare il racconto della stagione che ha portato la squadra di Conte a vincere il campionato. Per la precisione, il documentario verrà trasmesso alle 22.45 su Sky Sport Uno, Sky Documentaries e Sky Cinema Due. E sarà disponibile anche on demand.

Dopo il successo ottenuto a settembre, quando ha debuttato nelle sale cinematografiche,  di settembre, Da sabato 22 novembre, AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli – diretto da Giuseppe Marco Albano e prodotto da Filmauro – arriva quindi in tv. Nell’opera sono mixate le immagini delle partite più importanti, molte interviste, i retroscena e i momenti chiave della stagione 2024/25. Un viaggio esclusivo nel cuore del Napoli campione d’Italia, che mostra dall’interno come il gruppo capitanato da Antonio Conte, tra sacrificio e orgoglio, sia riuscito a superare ogni ostacolo fino al trionfo del 23 maggio 2025.

>

Leggi anche

Calcio
«Sono tossico, lavorare con me ti rovina la vita», ha detto Marcelo Bielsa
In una conferenza stampa show seguita alla pesante sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti, il ct dell'Uruguay ha tenuto i giornalisti per quasi due ore a parlare del suo approccio verso i giocatori.
di Redazione Undici
Calcio
Il nuovo stadio del Birmingham sarà unico al mondo, anche perché avrà 12 torri a forma di ciminiera
Il progetto prevede la costruzione di un "Colosseo moderno", con bar panoramici e un tetto retrattile.
di Redazione Undici
Calcio
Sky e NOW continueranno a trasmettere la Champions League, l’Europa League e la Conference League anche per il quadriennio 2027-2031
I diritti riguardano 184 delle 203 partite di Champions e tutte le 342 gare stagionali di Europa e Conference League.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo la visita di Cristiano Ronaldo a Trump, il partito Democratico statunitense ha risposto nell’unico modo possibile: postando un video di Leo Messi
I Democrats si sono schierato nella secolare sfida a distanza tra CR7 e Leo. E questo, in realtà, è esattamente ciò che sperava la FIFA.
di Redazione Undici