AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW

Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici 22 Novembre 2025 alle 02:44

Da sabato 22 novembre, AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sku e in streaming su NOW. Al termine della partita tra Napoli e Atalanta, in calendario per sabato 22 novembre 2025 alle ore 20.45, gli abbonati potranno guardare il racconto della stagione che ha portato la squadra di Conte a vincere il campionato. Per la precisione, il documentario verrà trasmesso alle 22.45 su Sky Sport Uno, Sky Documentaries e Sky Cinema Due. E sarà disponibile anche on demand.

Dopo il successo ottenuto a settembre, quando ha debuttato nelle sale cinematografiche,  di settembre, Da sabato 22 novembre, AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli – diretto da Giuseppe Marco Albano e prodotto da Filmauro – arriva quindi in tv. Nell’opera sono mixate le immagini delle partite più importanti, molte interviste, i retroscena e i momenti chiave della stagione 2024/25. Un viaggio esclusivo nel cuore del Napoli campione d’Italia, che mostra dall’interno come il gruppo capitanato da Antonio Conte, tra sacrificio e orgoglio, sia riuscito a superare ogni ostacolo fino al trionfo del 23 maggio 2025.

>

Leggi anche

Calcio
Il Flamengo trasmetterà le sue partite su YouTube, gratis e in tutto il mondo
Il club carioca ha deciso di ampliare la sua presenza globale: le gare casalinghe del Brasileirão e del campionato carioca si vedranno senza pagare (tranne che in Brasile).
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del Birmingham City ha colorato di rosa il cielo della città
Nessun effetto speciale, o traguardo sportivo da festeggiare. Soltanto le luci a LED combinate al riflesso della neve: uno spettacolo da metereologi.
di Redazione Undici
Calcio
I vlog su YouTube di Alex Iwobi sono il futuro del racconto calcistico
Con i suoi video-diari sulla Coppa d’Africa, il giocatore del Fulham ha portato i tifosi dentro lo spogliatoio della Nigeria. E sta tracciando una nuova strada per la comunicazione sportiva.
di Redazione Undici
Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici