di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 19:48

unnamed-10

Domenica, in occasione del Clásico più importante dell’anno, quello che deciderà chi prenderà o manterrà la testa della Liga, Cristiano Ronaldo brillerà più di tutti. Saranno le sue Nike Mercurial Superfly CR7 a farlo, in un’edizione speciale “Silverware“. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh e sul logo CR7.

HO14_FB_CR7_Blueprint_Final-02_original_38538

La Mercurial Superfly CR7 Silverware è stata realizzata per esaltare la velocità: il colletto Dynamic Fit fa sì che la scarpa si comporti come se fosse un’estensione del piede, permettendogli di aderire perfettamente al terreno quando è a velocità massima. La tomaia Nike Flyknit con microtrama garantisce la sensazione di essere quasi a piedi nudi, collocando il piede più vicino alla palla e al terreno e assicurando così un maggior controllo. Per consentire una velocità esplosiva sul campo è stata poi progettata una piastra in fibra al carbonio estremamente reattiva. Per chi non è Cristiano Ronaldo, gli scarpini saranno disponibili dal 26 marzo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici
Calcio
Il manager all’inglese sta sparendo anche dall’Inghilterra, anche come professione: in Premier League, infatti, ce ne sono solamente cinque
E c'entra la contemporanea ascesa del direttore sportivo, sulla falsariga delle mansioni ricoperte in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Sembra proprio che lo stipendio di Gianni Infantino, presidente della FIFA, sia aumentato moltissimo negli ultimi anni
Di oltre quattro volte, arrivando quasi a quanto percepiscono Marcus Thuram o Jonathan David tra Inter e Juve.
di Redazione Undici