di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 19:48

unnamed-10

Domenica, in occasione del Clásico più importante dell’anno, quello che deciderà chi prenderà o manterrà la testa della Liga, Cristiano Ronaldo brillerà più di tutti. Saranno le sue Nike Mercurial Superfly CR7 a farlo, in un’edizione speciale “Silverware“. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh e sul logo CR7.

HO14_FB_CR7_Blueprint_Final-02_original_38538

La Mercurial Superfly CR7 Silverware è stata realizzata per esaltare la velocità: il colletto Dynamic Fit fa sì che la scarpa si comporti come se fosse un’estensione del piede, permettendogli di aderire perfettamente al terreno quando è a velocità massima. La tomaia Nike Flyknit con microtrama garantisce la sensazione di essere quasi a piedi nudi, collocando il piede più vicino alla palla e al terreno e assicurando così un maggior controllo. Per consentire una velocità esplosiva sul campo è stata poi progettata una piastra in fibra al carbonio estremamente reattiva. Per chi non è Cristiano Ronaldo, gli scarpini saranno disponibili dal 26 marzo.

 

>

Leggi anche

Calcio
In Egitto, la crisi tra Salah e il Liverpool è diventata un vero e proprio caso nazionale
C'entrano il tifo, l'idolatria. Ma è anche una profonda questione culturale: a differenza del mondo Liverpool, per gli egiziani le leggende sportive vengono prima di ogni altra cosa. Club e allenatori compresi.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
di Redazione Undici
Calcio
Il sistema dei prezzi dei biglietti per i Mondiali 2026 ha fatto arrabbiare tutti
Anche per i pacchetti destinati ai fan più fidelizzati serviranno cifre senza precedenti: oltre cinque volte quanto costarono in Qatar.
di Redazione Undici
Calcio
La mascotte del Barcellona, Cat, sta avendo un successo clamoroso e inaspettato
L’account ufficiale supera 1,3 milioni di follower su Instagram e il peluche è andato a ruba in poche ore
di Redazione Undici