di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 19:48

unnamed-10

Domenica, in occasione del Clásico più importante dell’anno, quello che deciderà chi prenderà o manterrà la testa della Liga, Cristiano Ronaldo brillerà più di tutti. Saranno le sue Nike Mercurial Superfly CR7 a farlo, in un’edizione speciale “Silverware“. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh e sul logo CR7.

HO14_FB_CR7_Blueprint_Final-02_original_38538

La Mercurial Superfly CR7 Silverware è stata realizzata per esaltare la velocità: il colletto Dynamic Fit fa sì che la scarpa si comporti come se fosse un’estensione del piede, permettendogli di aderire perfettamente al terreno quando è a velocità massima. La tomaia Nike Flyknit con microtrama garantisce la sensazione di essere quasi a piedi nudi, collocando il piede più vicino alla palla e al terreno e assicurando così un maggior controllo. Per consentire una velocità esplosiva sul campo è stata poi progettata una piastra in fibra al carbonio estremamente reattiva. Per chi non è Cristiano Ronaldo, gli scarpini saranno disponibili dal 26 marzo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Negli ultimi tempi, i tifosi dell’Atlético Madrid hanno preso a fischiare la loro squadra: non è che si sono stancati di Simeone e del Cholismo?
E ormai sono passati cinque anni dall'ultimo titolo dei Colchoneros. Siamo forse arrivati alla fase del rigetto nei confronti dell'allenatore argentino?
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato polacco sta diventando attraente e competitivo, e il merito è anche della Conference League
Un exploit che ha portato l'Ekstraklasa a scalare le gerarchie europee, arrivando a insidiare anche l'Italia per i coefficienti UEFA della stagione in corso.
di Redazione Undici
Calcio
Sono un giocatore del popolo e voglio ancora sentirmi importante in campo: intervista al Papu Gómez
Il Padova ha accolto uno dei giocatori più amati degli ultimi anni. Che ha raccontato il ritorno dopo la squalifica, il suo rapporto con Gasperini, con l'Atalanta e con Ilicic, cosa si prova a vincere un Mondiale, la sua voglia di essere ancora protagonista.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Il Brasileirão domina il mercato sudamericano come fa la Premier in quello europeo, e infatti ci sono tantissimi giocatori stranieri
I club brasiliani hanno scavato un solco enorme col resto del loro continente, e ora fanno shopping anche in Europa.
di Redazione Undici