di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 19:48

unnamed-10

Domenica, in occasione del Clásico più importante dell’anno, quello che deciderà chi prenderà o manterrà la testa della Liga, Cristiano Ronaldo brillerà più di tutti. Saranno le sue Nike Mercurial Superfly CR7 a farlo, in un’edizione speciale “Silverware“. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh e sul logo CR7.

HO14_FB_CR7_Blueprint_Final-02_original_38538

La Mercurial Superfly CR7 Silverware è stata realizzata per esaltare la velocità: il colletto Dynamic Fit fa sì che la scarpa si comporti come se fosse un’estensione del piede, permettendogli di aderire perfettamente al terreno quando è a velocità massima. La tomaia Nike Flyknit con microtrama garantisce la sensazione di essere quasi a piedi nudi, collocando il piede più vicino alla palla e al terreno e assicurando così un maggior controllo. Per consentire una velocità esplosiva sul campo è stata poi progettata una piastra in fibra al carbonio estremamente reattiva. Per chi non è Cristiano Ronaldo, gli scarpini saranno disponibili dal 26 marzo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Lamine Yamal sta commercializzando la sua firma, quindi non farà più autografi (se non a pagamento)
Se le trattative dovessero andare in porto, il Barcellona accetterebbe la cosa «con assoluta naturalezza», scrive il Mundo Deportivo, «perché è consapevole del fenomeno-Yamal».
di Redazione Undici
Calcio
«Ho già iniziato a studiare come allenatore», ha detto Ilkay Gündogan
Il centrocampista del Galatasaray, uno dei pochi giocatori allenati da Klopp e Guardiola, ha già deciso cosa farà dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Jürgen Klopp ha un nuovo lavoro con la DFL, la lega che organizza la Bundesliga
Insieme a lui, in un gruppo di esperti che dovrà guidare lo sviluppo del calcio tedesco, c'è anche Sami Khedira.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta nella sua storia, il Real Madrid sta valutando di aprirsi a investitori esterni
Dal 1902, anno della fondazione del club, il Real ha sempre mantenuto lo stesso modello proprietario, un modello chiuso rivolto solo ai soci. Ma le cose stanno cambiando.
di Redazione Undici