“7 Days in Hell”, il mockumentary Hbo sul fratello bianco di Serena Williams

La partita più lunga e appassionante della storia, raccontata in un finto documentario in uscita a luglio.
di Redazione Undici 24 Giugno 2015 alle 12:01

L’undici luglio Hbo trasmetterà il mockumentary 7 Days in Hell, il cui trailer è stato pubblicato lunedì 22 giugno. Il programma, completo di ospiti e testimoni, racconta la storia di Aaron Williams (interpretato da Andy Samberg), un ruvido e talentuoso (?) tennista americano, fratello adottivo di Serena Williams, anche lei presente nel mockumentary. In particolare, si concentra su quella che viene definita la più lunga e più appassionante partita della storia del tennis, la finale di Wimbledon che oppone Williams al rivale inglese Charles Poole (Kit Harington).

Nel cast di 7 Days in Hell troveremo anche Lena Dunham, Will Forte e Fred Armisen. La pagina dell’Internet Movie Database mostra già ottime recensioni.

>

Leggi anche

Tennis
Per il 2026, l’ATP ha introdotto una nuova regolamentazione per prevenire il caldo estremo durante i tornei
Dopo le richieste dei giocatori, il circuito maschile si è mosso per cambiare le cose.
di Redazione Undici
Tennis
Nicola Pietrangeli è stato il primo Sinner che abbiamo avuto
Il tennis e lo sport italiano hanno perso uno dei loro volti-simbolo, una leggenda che ha cambiato il modo di giocare e di essere atleti. E che è stato influente fino all'ultimo giorno.
di Redazione Undici
Tennis
Sinner è un’emozione incredibile, ma vorrei abbracciare Alcaraz dopo i suoi punti più belli: intervista a Paolo Bertolucci
L'ex giocatore italiano, ora apprezzata seconda voce del tennis su Sky, parla del suo lavoro, del tennis di ieri e di oggi, della Coppa Davis.
di Margherita Sciaulino
Tennis
La terza Coppa Davis consecutiva vinta dall’Italia è la più epica, la più di sistema, quella che ricorda di più la Davis del passato
Il match decisivo tra Cobolli e Munar ha suggellato il grande lavoro della Federtennis. E ha avuto un'eco che rimanda a epoche diverse.
di Alfonso Fasano