“7 Days in Hell”, il mockumentary Hbo sul fratello bianco di Serena Williams

La partita più lunga e appassionante della storia, raccontata in un finto documentario in uscita a luglio.
di Redazione Undici 24 Giugno 2015 alle 12:01

L’undici luglio Hbo trasmetterà il mockumentary 7 Days in Hell, il cui trailer è stato pubblicato lunedì 22 giugno. Il programma, completo di ospiti e testimoni, racconta la storia di Aaron Williams (interpretato da Andy Samberg), un ruvido e talentuoso (?) tennista americano, fratello adottivo di Serena Williams, anche lei presente nel mockumentary. In particolare, si concentra su quella che viene definita la più lunga e più appassionante partita della storia del tennis, la finale di Wimbledon che oppone Williams al rivale inglese Charles Poole (Kit Harington).

Nel cast di 7 Days in Hell troveremo anche Lena Dunham, Will Forte e Fred Armisen. La pagina dell’Internet Movie Database mostra già ottime recensioni.

>

Leggi anche

Tennis
Nicola Pietrangeli è stato il primo Sinner che abbiamo avuto
Il tennis e lo sport italiano hanno perso uno dei loro volti-simbolo, una leggenda che ha cambiato il modo di giocare e di essere atleti. E che è stato influente fino all'ultimo giorno.
di Redazione Undici
Tennis
Sinner è un’emozione incredibile, ma vorrei abbracciare Alcaraz dopo i suoi punti più belli: intervista a Paolo Bertolucci
L'ex giocatore italiano, ora apprezzata seconda voce del tennis su Sky, parla del suo lavoro, del tennis di ieri e di oggi, della Coppa Davis.
di Margherita Sciaulino
Tennis
La terza Coppa Davis consecutiva vinta dall’Italia è la più epica, la più di sistema, quella che ricorda di più la Davis del passato
Il match decisivo tra Cobolli e Munar ha suggellato il grande lavoro della Federtennis. E ha avuto un'eco che rimanda a epoche diverse.
di Alfonso Fasano
Tennis
Un’altra grande partita in Davis per Matteo Berrettini, che ha ricordato il Berrettini prime del 2021
La vittoria contro Carreño Busta, nel primo singolare della finale contro la Spagna, è un segnale forte sulle condizioni del tennista romano.
di Redazione Undici