Anticipazioni sulla nuova maglia della Juve

Le ha diffuse il sito Footy Headlines: prima maglia bianconera con predominanza del nero, seconda blu.
di Redazione Undici
23 Dicembre 2015

Il sito Footy Headlines offre alcune anticipazioni sulla divisa della Juventus della prossima stagione, la seconda con il marchio adidas. La prima maglia, a tradizionali righe bianche e nere, vedrebbe la predominanza del nero, che occupa lo spazio delle maniche. In più, sulle strisce verticali bianche, corre un righino nero, al centro di esse. Un deciso cambio di direzione rispetto alla stagione in corso, dove la Juventus veste una maglia con una netta prevalenza del bianco sul nero.

juventus-16-17-home-kit-2

Sullo stemma sono apposte le tre stelle dorate, mentre il marchio adidas è in bianco, con bordo in nero. Calzettoni e pantaloncini saranno neri con inserti bianchi.

La seconda maglia dovrebbe tornare blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu. La presentazione ufficiale delle divise 2016/2017 avverrà nel prossimo maggio.

 

juventus-16-17-home-kit-4

>

Leggi anche

Calcio
Due anni fa Rashford al Barcellona sarebbe stato un colpo incredibile, oggi è un affare quasi marginale
Era considerato un top player assoluto, ma poi qualcosa è andato storto. Certo, c’entra pure la crisi infinita del Manchester United.
di Redazione Undici
Calcio
Héctor Bellerín adesso è molto concentrato sulla letteratura, e infatti ha detto che i libri gli hanno «cambiato completamente la vita»
Il terzino del Betis ha «dei gusti letetrari che non rispecchiamo la tendenza mainstream», ha detto un editorialista culturale de El País.
di Redazione Undici
Calcio
Gli stadi dell’Arabia Saudita continuano a essere mezzi vuoti
I tanti campioni acquistati dall'Europa non hanno influito sui dati d'affluenza, rimasti sostanzialmente inalterati.
di Redazione Undici
Calcio
Da quando ha lasciato l’Italia, Kaio Jorge ha ricominciato a segnare tantissimo
L'ex attaccante della Juventus è il capocannoniere del campionato brasiliano. E ha una media eccezionale: 12 gol in 13 partite.
di Redazione Undici