Cosa succede quando il più famoso account Instagram calcistico posta una foto

Un mondo che non vivremo mai, probabilmente: notifiche push a cascata
di Redazione Undici 13 Gennaio 2016 alle 12:52

Schermata 2016-01-13 alle 11.50.00

Si chiama semplicemente @433, è il più famoso account Instagram calcistico (se escludiamo quelli privati dei giocatori) e ha 8 milioni di seguaci (follower). Posta contenuti piuttosto normali o scontati per un account Instagram calcistico: momenti di gioco (schemi, punizioni, dribbling) accompagnati da musiche fastidiose; trick “amatoriali”; qualche foto vintage; backstage di allenamenti o immagini di spogliatoio. In media, un post di @433 riceve circa 300.000 like. Cosa succede quando una di queste foto riceve circa 300.000 like? Un video girato con le “notifiche push” attive è stato postato dal 32enne centrocampista del NAC Breda Demy De Zeeuw. L’effetto è un po’ diverso da quello dei nostri Instagram privati.

When you post epic content on instagram.com/433 8 million followers, this is how your pushnotification will look like.. ☕?

Posted by Demy de Zeeuw on Sunday, 10 January 2016

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici