La folle rimonta di Orlando

È successo in Mls: un epilogo che ricorda, con le dovute proporzioni, la finale di Champions del 1999 tra Manchester Utd e Bayern.
di Redazione Undici 09 Marzo 2016 alle 11:53

La prima giornata di Mls è partita con il botto, tra rovesciate di consanguinei di gente famosa e gente famosa che dà mostra di capacità di preveggenza. Tantissimi gol – 36 in 10 partite, mica male – e una partita, quella tra Orlando City e Real Salt Lake, con un epilogo ai limiti del reale. Orlando, la squadra di Kakà – che però, causa infortunio, non era in campo – era sotto di due reti al 93′: quello che segue ricorda la fantastica finale di Champions League del 1999 tra Manchester United e Bayern Monaco.

 

Nell’immagine in evidenza, l’esultanza di giocatori e tifosi di Orlando dopo il gol del 2-2 al Real Salt Lake. Alex Menendez/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici
Calcio
Kenneth Taylor alla Lazio ha tutto il potenziale per essere un grande colpo di mercato
Per anni è stato considerato uno dei più grandi talenti dell'Ajax e del calcio olandese in generale, e ora arriva in una squadra che sembra perfetta per le sue caratteristiche.
di Redazione Undici
Calcio
La Lega francese ha scelto il Kuwait per la Supercoppa tra PSG e Marsiglia, ma questa mossa non ha generato alcun entusiasmo (nemmeno a Kuwait City)
Poca pubblicità, pochi eventi, pochissima attenzione da parte degli appassionati locali: il racconto dei giornali francesi non lascia spazio a molti dubbi.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha annunciato che c’erano 62 mila persone allo stadio per la partita contro il Nottingham Forest, e invece ce n’erano la metà
Diversi abbonati non si sono presentati e nessuno ha "riacquistato" il loro ingresso sulla piattaforma di ticket exhange.
di Redazione Undici