La folle rimonta di Orlando

È successo in Mls: un epilogo che ricorda, con le dovute proporzioni, la finale di Champions del 1999 tra Manchester Utd e Bayern.
di Redazione Undici 09 Marzo 2016 alle 11:53

La prima giornata di Mls è partita con il botto, tra rovesciate di consanguinei di gente famosa e gente famosa che dà mostra di capacità di preveggenza. Tantissimi gol – 36 in 10 partite, mica male – e una partita, quella tra Orlando City e Real Salt Lake, con un epilogo ai limiti del reale. Orlando, la squadra di Kakà – che però, causa infortunio, non era in campo – era sotto di due reti al 93′: quello che segue ricorda la fantastica finale di Champions League del 1999 tra Manchester United e Bayern Monaco.

 

Nell’immagine in evidenza, l’esultanza di giocatori e tifosi di Orlando dopo il gol del 2-2 al Real Salt Lake. Alex Menendez/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Mudryk è ancora sospeso per il caso doping, ma intanto si allena da solo afittando il campo di una squadra dilettantistica
L'attaccante ucraino del Chelsea non gioca da quasi un anno e mezzo, ma vuole farsi trovare pronto in caso di assoluzione.
di Redazione Undici
Calcio
Nei contratti dei giocatori del PSG ci sono gli stessi bonus per gol, assist e anche per il penultimo passaggio
Secondo L'Équipe, questa equiparazione dei premi è un modo per rafforzare l'identità di gruppo (e di gioco) nella squadra di Luis Enrique.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio Bernabéu funziona benissimo e incassa tantissimo, ma mancano ancora delle parti importanti (come gli enormi schermi LED sulla facciata)
Il Real Madrid e Florentino Pérez puntano ad avere grandi campagne pubblicitarie all'esterno dell'impianto ricostruito.
di Redazione Undici
Calcio
Nello staff dell’Inghilterra c’è un solo preparatore inglese, ed è un ex giocatore dilettante che ha fatto una carriera incredibile
Si chiama Antony Barry, è un fedelissimo di Tuchel, ma soprattutto uno dei coach più importanti del calcio mondiale.
di Redazione Undici