La folle rimonta di Orlando

È successo in Mls: un epilogo che ricorda, con le dovute proporzioni, la finale di Champions del 1999 tra Manchester Utd e Bayern.
di Redazione Undici 09 Marzo 2016 alle 11:53

La prima giornata di Mls è partita con il botto, tra rovesciate di consanguinei di gente famosa e gente famosa che dà mostra di capacità di preveggenza. Tantissimi gol – 36 in 10 partite, mica male – e una partita, quella tra Orlando City e Real Salt Lake, con un epilogo ai limiti del reale. Orlando, la squadra di Kakà – che però, causa infortunio, non era in campo – era sotto di due reti al 93′: quello che segue ricorda la fantastica finale di Champions League del 1999 tra Manchester United e Bayern Monaco.

 

Nell’immagine in evidenza, l’esultanza di giocatori e tifosi di Orlando dopo il gol del 2-2 al Real Salt Lake. Alex Menendez/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
La cessione di Giovane al Napoli è il capolavoro del Verona e di Sean Sogliano, una plusvalenza enorme e velocissima
L'attaccante brasiliano è arrivato all'Hellas sei mesi fa, a parametro zero. E ora sta per lasciare il club in cambio di 20 milioni di euro.
di Redazione Undici
Calcio
Anche la FA Cup avrà un inno ufficiale ispirato a quello della Champions League
L'obiettivo della Football Association è ricreare i boati che si sentono nelle grandi notti europee.
di Redazione Undici
Calcio
Erling Haaland ha smesso di segnare, e forse il problema è che sta giocando troppo
Nelle ultime otto partite ha realizzato solo un gol, per altro su rigore, e secondo lui c'entra l'impiego eccessivo da parte di Guardiola.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non riesce a risolvere un grande problema: quello dei giovani talenti che decidono di lasciare la Masía
Il 18enne Dro sta per trasferirsi al PSG, come Xavi Simons e tanti altri giocatori prima di lui, senza che il suo club possa impedirlo.
di Redazione Undici