La folle rimonta di Orlando

È successo in Mls: un epilogo che ricorda, con le dovute proporzioni, la finale di Champions del 1999 tra Manchester Utd e Bayern.
di Redazione Undici 09 Marzo 2016 alle 11:53

La prima giornata di Mls è partita con il botto, tra rovesciate di consanguinei di gente famosa e gente famosa che dà mostra di capacità di preveggenza. Tantissimi gol – 36 in 10 partite, mica male – e una partita, quella tra Orlando City e Real Salt Lake, con un epilogo ai limiti del reale. Orlando, la squadra di Kakà – che però, causa infortunio, non era in campo – era sotto di due reti al 93′: quello che segue ricorda la fantastica finale di Champions League del 1999 tra Manchester United e Bayern Monaco.

 

Nell’immagine in evidenza, l’esultanza di giocatori e tifosi di Orlando dopo il gol del 2-2 al Real Salt Lake. Alex Menendez/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Karl Etta Eyong è la nuova stella della Liga e la sua storia è davvero singolare
L'attaccante camerunese del Levante, classe 2003, ha già messo insieme sei gol e tre assist. E così il Barcellona e il Real Madrid sono interessati a lui.
di Redazione Undici
Calcio
Leo Messi è tornato al Camp Nou senza dire nulla al Barcellona, e in questa mossa c’entrano le elezioni
La Pulce è tornato in quello che per 17 anni è stato il suo giardino di casa, ma dietro questa visita ci potrebbe essere un messaggio politico
di Redazione Undici
Calcio
Forse ci ha messo più del previsto, ma Jérémy Doku è diventato uno degli esterni offensivi più forti del mondo
L'immagine di copertina è l'exploit contro il Liverpool: un monologo assoluto, da parte di uno sprinter e un dribblatore senza pari, finalmente anche decisivo sotto porta.
di Redazione Undici
Calcio
Domenico Berardi è «l’ultima bandiera del calcio», ha scritto il Guardian
Un riconoscimento d'obbligo, che l'ultima straripante prestazione in casa dell'Atalanta ha palesato agli occhi di tutta Europa.
di Redazione Undici