Il debutto musicale di Jesé

Il singolo "Yo sabía" segna l'inizio della carriera musicale da solista dell'attaccante del Real Madrid.
di Redazione Undici 18 Luglio 2016 alle 11:19

Il nome “Jey M” dirà poco, perché tutti lo conoscono con quello che porta sulla maglia: Jesé. Fuori dal campo, tolte le scarpette e indossato l’abbigliamento rapper, l’attaccante del Real Madrid cambia pelle e anche nome, approfittando della pausa estiva per lanciare il suo primo singolo, che si intitola “Yo sabía”.

Non è il debutto musicale assoluto per Jesé, che in precedenza faceva parte di un gruppo chiamato Big Flow, idea successivamente abortita per far spazio alla sua carriera da solista. Iniziata proprio con “Yo sabía”: belle donne e macchine di lusso a far da sfondo nel videoclip che accompagna la canzone. Nell’ultima stagione, Jesé ha segnato sei gol e servito otto assist in 38 partite stagionali.

 

Nell’immagine in evidenza, Jesé esulta dopo un gol al Siviglia (Pierre Philippe Marcou/AFP/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici
Calcio
C’è stato un momento in cui Lamine Yamal era davvero vicino a rappresentare il Marocco, poi però ha scelto la Spagna
Il fenomeno del Barcellona è stato contattato dalla Federcalcio di Rabat quando era un bambino, ma le cose sono andate troppo veloci.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno si aspettava l’addio tra Maresca e il Chelsea, ma in realtà era l’unico epilogo possibile
Per diverse ragioni club e allenatore avevano iniziato a prendere traiettorie divergenti già da qualche mese: più dei risultati, a volte, conta l'appartenenza a un progetto.
di Redazione Undici