Il debutto musicale di Jesé

Il singolo "Yo sabía" segna l'inizio della carriera musicale da solista dell'attaccante del Real Madrid.
di Redazione Undici 18 Luglio 2016 alle 11:19

Il nome “Jey M” dirà poco, perché tutti lo conoscono con quello che porta sulla maglia: Jesé. Fuori dal campo, tolte le scarpette e indossato l’abbigliamento rapper, l’attaccante del Real Madrid cambia pelle e anche nome, approfittando della pausa estiva per lanciare il suo primo singolo, che si intitola “Yo sabía”.

Non è il debutto musicale assoluto per Jesé, che in precedenza faceva parte di un gruppo chiamato Big Flow, idea successivamente abortita per far spazio alla sua carriera da solista. Iniziata proprio con “Yo sabía”: belle donne e macchine di lusso a far da sfondo nel videoclip che accompagna la canzone. Nell’ultima stagione, Jesé ha segnato sei gol e servito otto assist in 38 partite stagionali.

 

Nell’immagine in evidenza, Jesé esulta dopo un gol al Siviglia (Pierre Philippe Marcou/AFP/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Moltissimi giornalisti del Washington Post sono stati licenziati, tra cui alcuni inviati a Milano per seguire le Olimpiadi Invernali
Il proprietario del quotidiano, Jeff Bezos, ha deciso di ridurre l'organico dell'azienda. E a farne le spese è stata soprattutto la redazione sportiva.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici