Il gran numero di Theo Zidane

Il figlio quattordicenne di Zinédine ha segnato dopo una lambreta sull'avversario dell'Odelot Toletum.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2017 alle 15:51

Durante l’ultima gara disputata con le giovanili del Real Madrid, contro l’Odelot Toletum, Theo Zidane, figlio di Zizou, ha saltato un avversario in fascia con la lambreta: un sombrero sulla testa del giovane difensore avversario lasciato indietro. Il figlio dell’ex Real Madrid ha poi proseguito la progressione verso l’aria di rigore proteggendo il pallone con il corpo, lasciando partire poi un tiro sul primo palo che è stato deviato dal portiere dell’Odelot. Non è la prima volta in cui il piccolo Zidane mostra di aver ereditato dal padre molto del suo talento calcistico.

 Zinédine Zidane ha quattro figli, tutti e quattro vestono la maglia del Real Madrid a livelli diversi. Enzo, il maggiore, ha ventun’anni, ha già debuttato in prima squadra con papà Zizou ed è uno dei punti fermi del Real Madrid Castilla con cui quest’anno ha già raccolto diciannove presenze 6 reti e un assist. Luca di anni ne ha 18, fa il portiere e il web ne ha parlato molto soprattutto per gli errori commessi con la maglia del Real Castilla. Elyaz, il più piccoli, di anni ne ha soltanto 11, mentre Theo di anni ne ha 14 è già alto 1,75 ed ha una somiglianza spaventosa con il padre alla sua stessa età. Zizou ha dovuto alle volte giustificare la presenza dei primi due in prima squadra, mentre con Theo potrebbe non aver alcuna giustificazione da dare.

>

Leggi anche

Calcio
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura come imprenditore sportivo, stavolta nelle MMA
Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista di WOW FC, e collaborerà con un fighter con cui in passato aveva litigato.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita «è a corto di liquidità» per nuovi investimenti sportivi nel prossimo futuro
Secondo quanto riporta il New York Times, il fondo sovrano PIF ha annunciato che si concentrerà su settori con un rischio più basso.
di Redazione Undici
Calcio
Il Midtjylland è in testa all’Europa League anche perché da anni forma i migliori tecnici dei calci piazzati al mondo
Il club danese, con oltre un decennio di anticipo sul resto d'Europa, ha iniziato a lavorare in modo scientifico su questo aspetto del gioco. E ora si gode il suo vantaggio competitivo.
di Redazione Undici
Calcio
Una nuova tecnologia usata dai golfisti sta aiutando i calciatori a segnare qualche gol in più su punizione diretta
Un misuratore di traiettorie, solitamente usato sul green, da tempo sta migliorando le punizioni dell'Aston Villa. Anche per merito di Austin MacPhee, preparatore dei Villans e della Nazionale portoghese.
di Redazione Undici