Il gran numero di Theo Zidane

Il figlio quattordicenne di Zinédine ha segnato dopo una lambreta sull'avversario dell'Odelot Toletum.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2017 alle 15:51

Durante l’ultima gara disputata con le giovanili del Real Madrid, contro l’Odelot Toletum, Theo Zidane, figlio di Zizou, ha saltato un avversario in fascia con la lambreta: un sombrero sulla testa del giovane difensore avversario lasciato indietro. Il figlio dell’ex Real Madrid ha poi proseguito la progressione verso l’aria di rigore proteggendo il pallone con il corpo, lasciando partire poi un tiro sul primo palo che è stato deviato dal portiere dell’Odelot. Non è la prima volta in cui il piccolo Zidane mostra di aver ereditato dal padre molto del suo talento calcistico.

 Zinédine Zidane ha quattro figli, tutti e quattro vestono la maglia del Real Madrid a livelli diversi. Enzo, il maggiore, ha ventun’anni, ha già debuttato in prima squadra con papà Zizou ed è uno dei punti fermi del Real Madrid Castilla con cui quest’anno ha già raccolto diciannove presenze 6 reti e un assist. Luca di anni ne ha 18, fa il portiere e il web ne ha parlato molto soprattutto per gli errori commessi con la maglia del Real Castilla. Elyaz, il più piccoli, di anni ne ha soltanto 11, mentre Theo di anni ne ha 14 è già alto 1,75 ed ha una somiglianza spaventosa con il padre alla sua stessa età. Zizou ha dovuto alle volte giustificare la presenza dei primi due in prima squadra, mentre con Theo potrebbe non aver alcuna giustificazione da dare.

>

Leggi anche

Calcio
Il Corinthians sta faticando a dare tutti i soldi che aveva promesso a Depay, ma è l’intero sistema del calcio brasiliano ad avere dei problemi finanziari
Un contratto "fuori dalla realtà", e che racconta tutte le difficoltà del nuovo Brasilerão a permettersi economicamente i propri fuoriclasse.
di Redazione Undici
Calcio
Quella tra Newcastle e Athletic Club è più di una partita di calcio: è la celebrazione di un’amicizia che ha più di trent’anni
Un gemellaggio nato per caso e istinto, in una lontana notte di Coppa UEFA. E che oggi è pronto a riaccendersi in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso è ufficiale, il Milan e l’Inter hanno acquistato lo stadio di San Siro (e tutta l’area circostante)
In una nota congiunta, i due club hanno annunciato la fine dell'iter di vendita dell'impianto sportivo più capiente d'Italia.
di Redazione Undici
Calcio
È uscito Football Manager 2026, ed è una vera e propria rivoluzione
Il manageriale calcistico più giocato e più amato arriva sul mercato con una veste grafica nuova e con tante, enormi novità. A cominciare da un nuovo motore di gioco e dalla prima, storica introduzione del calcio femminile.
di Alfonso Fasano