Il gran numero di Theo Zidane

Il figlio quattordicenne di Zinédine ha segnato dopo una lambreta sull'avversario dell'Odelot Toletum.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2017 alle 15:51

Durante l’ultima gara disputata con le giovanili del Real Madrid, contro l’Odelot Toletum, Theo Zidane, figlio di Zizou, ha saltato un avversario in fascia con la lambreta: un sombrero sulla testa del giovane difensore avversario lasciato indietro. Il figlio dell’ex Real Madrid ha poi proseguito la progressione verso l’aria di rigore proteggendo il pallone con il corpo, lasciando partire poi un tiro sul primo palo che è stato deviato dal portiere dell’Odelot. Non è la prima volta in cui il piccolo Zidane mostra di aver ereditato dal padre molto del suo talento calcistico.

 Zinédine Zidane ha quattro figli, tutti e quattro vestono la maglia del Real Madrid a livelli diversi. Enzo, il maggiore, ha ventun’anni, ha già debuttato in prima squadra con papà Zizou ed è uno dei punti fermi del Real Madrid Castilla con cui quest’anno ha già raccolto diciannove presenze 6 reti e un assist. Luca di anni ne ha 18, fa il portiere e il web ne ha parlato molto soprattutto per gli errori commessi con la maglia del Real Castilla. Elyaz, il più piccoli, di anni ne ha soltanto 11, mentre Theo di anni ne ha 14 è già alto 1,75 ed ha una somiglianza spaventosa con il padre alla sua stessa età. Zizou ha dovuto alle volte giustificare la presenza dei primi due in prima squadra, mentre con Theo potrebbe non aver alcuna giustificazione da dare.

>

Leggi anche

Calcio
Se il Getafe di Bordalás è in corsa per tornare in Europa, una buona parte del merito è anche dell’intelligenza artificiale
Report con percentuali di vittoria, piani partita personalizzati e tre tablet che durante il match analizzano dati fisici e aspetti tecnico-tattici: la rivoluzione "predittiva" dell'AI, in Liga, è già cominciata.
di Redazione Undici
Calcio
Cosa sappiamo delle indagini a carico di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A e della Serie B, in attesa dell’interrogatorio del 30 aprile
La Procura di Milano ha notificato un avviso di garanzia per concorso in frode sportiva. Le accuse riguardano interferenze illecite al VAR e di alcune designazioni pilotate.
di Redazione Undici
Calcio
Il traghettatore del Chelsea, Calum McFarlane, ha una storia davvero incredibile
La Norvegia, le fondazioni benefiche e poi la crescita all'interno dei Blues. Intanto, però, è un allenatore solo ad interim perché gli manca il patentino.
di Redazione Undici
Calcio
Viaggio nella rivoluzione tecnologica che sta cambiando il calcio
Reportage dal quartier generale FIFA, a Zurigo, dove è stato avviato e si sta compiendo un processo che trasformerà il gioco. I protagonisti sono l’intelligenza artificiale e Lenovo, Official Technological Partner della Federazione Internazionale.
di Alfonso Fasano