Il gran numero di Theo Zidane

Il figlio quattordicenne di Zinédine ha segnato dopo una lambreta sull'avversario dell'Odelot Toletum.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2017 alle 15:51

Durante l’ultima gara disputata con le giovanili del Real Madrid, contro l’Odelot Toletum, Theo Zidane, figlio di Zizou, ha saltato un avversario in fascia con la lambreta: un sombrero sulla testa del giovane difensore avversario lasciato indietro. Il figlio dell’ex Real Madrid ha poi proseguito la progressione verso l’aria di rigore proteggendo il pallone con il corpo, lasciando partire poi un tiro sul primo palo che è stato deviato dal portiere dell’Odelot. Non è la prima volta in cui il piccolo Zidane mostra di aver ereditato dal padre molto del suo talento calcistico.

 Zinédine Zidane ha quattro figli, tutti e quattro vestono la maglia del Real Madrid a livelli diversi. Enzo, il maggiore, ha ventun’anni, ha già debuttato in prima squadra con papà Zizou ed è uno dei punti fermi del Real Madrid Castilla con cui quest’anno ha già raccolto diciannove presenze 6 reti e un assist. Luca di anni ne ha 18, fa il portiere e il web ne ha parlato molto soprattutto per gli errori commessi con la maglia del Real Castilla. Elyaz, il più piccoli, di anni ne ha soltanto 11, mentre Theo di anni ne ha 14 è già alto 1,75 ed ha una somiglianza spaventosa con il padre alla sua stessa età. Zizou ha dovuto alle volte giustificare la presenza dei primi due in prima squadra, mentre con Theo potrebbe non aver alcuna giustificazione da dare.

>

Leggi anche

Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici