Il gran numero di Theo Zidane

Il figlio quattordicenne di Zinédine ha segnato dopo una lambreta sull'avversario dell'Odelot Toletum.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2017 alle 15:51

Durante l’ultima gara disputata con le giovanili del Real Madrid, contro l’Odelot Toletum, Theo Zidane, figlio di Zizou, ha saltato un avversario in fascia con la lambreta: un sombrero sulla testa del giovane difensore avversario lasciato indietro. Il figlio dell’ex Real Madrid ha poi proseguito la progressione verso l’aria di rigore proteggendo il pallone con il corpo, lasciando partire poi un tiro sul primo palo che è stato deviato dal portiere dell’Odelot. Non è la prima volta in cui il piccolo Zidane mostra di aver ereditato dal padre molto del suo talento calcistico.

 Zinédine Zidane ha quattro figli, tutti e quattro vestono la maglia del Real Madrid a livelli diversi. Enzo, il maggiore, ha ventun’anni, ha già debuttato in prima squadra con papà Zizou ed è uno dei punti fermi del Real Madrid Castilla con cui quest’anno ha già raccolto diciannove presenze 6 reti e un assist. Luca di anni ne ha 18, fa il portiere e il web ne ha parlato molto soprattutto per gli errori commessi con la maglia del Real Castilla. Elyaz, il più piccoli, di anni ne ha soltanto 11, mentre Theo di anni ne ha 14 è già alto 1,75 ed ha una somiglianza spaventosa con il padre alla sua stessa età. Zizou ha dovuto alle volte giustificare la presenza dei primi due in prima squadra, mentre con Theo potrebbe non aver alcuna giustificazione da dare.

>

Leggi anche

Calcio
Il Liverpool non ha solo speso, ma sta anche incassando tantissimi soldi sul mercato: siamo già a 220 milioni di euro, e forse non è ancora finita
Il saldo dei Reds resta negativo ma nel ricco mercato inglese non rappresenta un grande problema
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha iniziato la Liga indossando le maglie dello scorso anno
Il club blaugrana ha esordito in trasferta contro il Maiorca, e tutte le divise per la stagione 2025/26 non si distinguevano abbastanza.
di Redazione Undici
Calcio
Lo Strasburgo è la prima squadra delle cinque leghe top a schierare una squadra titolare composta da giocatori nati dal 2000 in poi
È successo in occasione della prima giornata di Ligue 1, peraltro vinta dagli alsaziani. Il più anziano in campo nel Racing? L'argentino Joaquín Panichelli, 23 anni da compiere.
di Redazione Undici
Calcio
Lassana Diarra ha chiesto 65 milioni di euro di risarcimento alla FIFA
Le conseguenze della storica sentenza contro le norme FIFA sui trasferimenti iniziano a farsi sentire in tribunale. A partire dal giocatore che iniziò questa battaglia legale.
di Redazione Undici