Roberto Mancini ospite di Edicola Fiore

La Nazionale, i giovani, il futuro: così l'ex tecnico dell'Inter nel programma in onda su Sky.
di Redazione Undici 22 Marzo 2017 alle 11:43

Dopo l’improvviso addio in estate all’Inter, Roberto Mancini è tornato a parlare: lo ha fatto nella trasmissione di Fiorello Edicola Fiore, in onda su Sky Uno e Tv8. Un grande successo che nella prima puntata, andata in onda il 20 marzo, ha ottenuto un ascolto complessivo di 912.784 spettatori medi, in crescita del 14% rispetto all’esordio della scorsa stagione. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.309.393.

Mancini, in passato accostato alla panchina della Nazionale italiana, ha disegnato l’undici azzurro preferito, con alcuni nomi meno convenzionali, come Zappacosta, Masina e Petagna. Senza dimenticare i veterani Bonucci, De Rossi e Candreva, nonché le nuove certezze del calcio italiano, come Belotti, Insigne, Romagnoli e Verratti. L’ex tecnico dell’Inter ha poi svelato qualcosa sul suo futuro: «Mi sono riposato abbastanza, è ora di tornare. Mi piacerebbe allenare all’estero: in Inghilterra ci sono già stato, vorrei un’esperienza nuova come in Spagna o Germania». Di seguito un estratto dalla puntata:

>

Leggi anche

Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Sassuolo è il mio posto, qui posso provare ad alzare l’asticella: intervista a Fabio Grosso
Il tecnico del club neroverde racconta l'impatto con la Serie A, la sua carriera in campo e poi in panchina, il progetto che sta guidando da quasi due anni. E il suo modo di allenare e rapportarsi con una nuova generazione di calciatori.
di Fabio Simonelli
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici