I Warriors di oggi contro i Bulls del 1996, su Nba Live ’96

di Redazione Undici 07 Giugno 2017 alle 12:45

I Golden State Warriors sono diventati la prima squadra nella storia della National Basketball Association a vincere 14 partite consecutive nei playoff, scavalcando i Cleveland Cavaliers di LeBron James che sono fermi a quota 13. Le Finals in corso vedono attualmente la squadra di Curry e Durant in vantaggio per 2-0 contro i Cavs. La scorsa stagione, nonostante grandi aspettative, le Finals erano andate per la prima volta nell’Ohio, con una vittoria dei Cavaliers per 4-3. Con l’attuale record, ci si può chiedere se questi Warriors siano il miglior team nella storia della Nba. A Deadspin hanno deciso di mettere alla prova l’attuale quintetto di Golden State contro una squadra leggendaria: i Bulls del 1995/96, con Luc Longley, Dennis Rodman, Scottie Pippen, Michael Jordan e Ron Harper. Hanno importato i Warriors di oggi nel videogioco Nba Live ’96, per Sega Genesis, e simulato la partita Live su Facebook. Per sapere com’è andata, qui c’è lo streaming completo:

>

Leggi anche

Altri sport
L’Arabia Saudita ha confermato che, dal 2027, non finanzierà più il LIV Golf
La notizia dello smantellamento del tour creato e finanziato dal fondo PIF ha travolto il mondo del golf. Che adesso si sta interrogando sui premi e il numero dei tornei da giocare.
di Redazione Undici
Altri sport
Londra sta provando in tutti i modi a ospitare i Mondiali di atletica leggera del 2029, ma c’è un problema difficile da superare: la resistenza del West Ham
Gli Hammers dovrebbero rinunciare alla loro casa soltanto per due settimane, ma per adesso non hanno alcuna intenzione di farlo.
di Redazione Undici
Altri sport
Sebastian Sawe è diventato il primo uomo della storia a finire una maratona in meno di due ore, e dietro questo record ci sono un lavoro incredibile e delle tecnologie modernissime
Allenamenti massacranti, scarpe ultraleggere, gel energetici e grande attenzione al regime alimentare: così è stato costruito un record leggendario.
di Redazione Undici
Altri sport
L’Arabia Saudita continua a disimpegnarsi dai suoi investimenti dello sport, e adesso è la volta del biliardo
Le cessioni dell'Al-Hilal e le voci sul LIV Golf erano due indizi, adesso abbiamo una prova.
di Redazione Undici