I Warriors di oggi contro i Bulls del 1996, su Nba Live ’96

di Redazione Undici 07 Giugno 2017 alle 12:45

I Golden State Warriors sono diventati la prima squadra nella storia della National Basketball Association a vincere 14 partite consecutive nei playoff, scavalcando i Cleveland Cavaliers di LeBron James che sono fermi a quota 13. Le Finals in corso vedono attualmente la squadra di Curry e Durant in vantaggio per 2-0 contro i Cavs. La scorsa stagione, nonostante grandi aspettative, le Finals erano andate per la prima volta nell’Ohio, con una vittoria dei Cavaliers per 4-3. Con l’attuale record, ci si può chiedere se questi Warriors siano il miglior team nella storia della Nba. A Deadspin hanno deciso di mettere alla prova l’attuale quintetto di Golden State contro una squadra leggendaria: i Bulls del 1995/96, con Luc Longley, Dennis Rodman, Scottie Pippen, Michael Jordan e Ron Harper. Hanno importato i Warriors di oggi nel videogioco Nba Live ’96, per Sega Genesis, e simulato la partita Live su Facebook. Per sapere com’è andata, qui c’è lo streaming completo:

>

Leggi anche

Altri sport
Le Olimpiadi Invernali in Italia sono un modo per dimostrare chi siamo davvero, intervista a Carolina Kostner
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – L'ex campionessa di pattinaggio artistico, ambassador di Milano Cortina 2026, racconta il suo ruolo e le sue aspettative in vista dei Giochi.
di Redazione Undici
Altri sport
Jordan Stolz ha appena 21 anni, ma sa solo vincere ed è già considerato uno dei migliori pattinatori di velocità di sempre
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Alle Olimpiadi di Milano Cortina, l'asso americano punta al Grande Slam: quattro medaglie d’oro per entrare nella leggenda.
di Redazione Undici
Altri sport
Per l’Italia, il pattinaggio di velocità potrebbe essere un serbatoio di medaglie a Milano Cortina 2026
La squadra azzurra può coltivare legittime ambizioni alle Olimpiadi Invernali, sia nelle gare maschili che in quelle femminili.
di Redazione Undici
Altri sport
A Cortina d’Ampezzo ci sono le radici del bob italiano
La "Perla delle Dolomiti" ha il bob club più antico del nostro Paese, tra quelli ancora attivi, e una lunghissima tradizione nel bob, anche per merito di pionieri come Franco Dompé. Oggi la fondazione che porta il suo nome celebra questo legame con un archivio ricchissimo, e con tante iniziative.
di Redazione Undici