I Warriors di oggi contro i Bulls del 1996, su Nba Live ’96

di Redazione Undici 07 Giugno 2017 alle 12:45

I Golden State Warriors sono diventati la prima squadra nella storia della National Basketball Association a vincere 14 partite consecutive nei playoff, scavalcando i Cleveland Cavaliers di LeBron James che sono fermi a quota 13. Le Finals in corso vedono attualmente la squadra di Curry e Durant in vantaggio per 2-0 contro i Cavs. La scorsa stagione, nonostante grandi aspettative, le Finals erano andate per la prima volta nell’Ohio, con una vittoria dei Cavaliers per 4-3. Con l’attuale record, ci si può chiedere se questi Warriors siano il miglior team nella storia della Nba. A Deadspin hanno deciso di mettere alla prova l’attuale quintetto di Golden State contro una squadra leggendaria: i Bulls del 1995/96, con Luc Longley, Dennis Rodman, Scottie Pippen, Michael Jordan e Ron Harper. Hanno importato i Warriors di oggi nel videogioco Nba Live ’96, per Sega Genesis, e simulato la partita Live su Facebook. Per sapere com’è andata, qui c’è lo streaming completo:

>

Leggi anche

Altri sport
Con uno storico bronzo ai Mondiali, Iliass Aouani ha chiuso una stagione davvero fantastica
Dopo l'oro agli Europei, è arrivata un'altra grande prestazione. E così l'Italia è tornata sul podio iridato della maratona dopo 22 anni di attesa.
di Redazione Undici
Altri sport
Un giornale cinese ha pubblicato un articolo firmato da LeBron James, che però ha detto di non aver mai scritto nulla
Il fuoriclasse dei Lakers ha visitato la Cina e ha rilasciato alcune interviste, e così è nato questo equivoco giornalistico.
di Redazione Undici
Altri sport
Monica De Gennaro ha vinto TUTTO quello che si può vincere nella pallavolo mondiale, sia con i club che con la Nazionale
La medaglia d'oro ai Mondiali era l'unico titolo che mancava al libero dell'Italia. E ora quel vuoto è stato colmato.
di Redazione Undici
Altri sport
L’ennesima sconfitta dell’Italbasket in un finale punto a punto all’Europeo ci dice che questa squadra non può permettersi di partire lentamente
Resta il rammarico per un’impresa sfiorata che rievoca vecchi fantasmi
di Redazione Undici