I Warriors di oggi contro i Bulls del 1996, su Nba Live ’96

di Redazione Undici 07 Giugno 2017 alle 12:45

I Golden State Warriors sono diventati la prima squadra nella storia della National Basketball Association a vincere 14 partite consecutive nei playoff, scavalcando i Cleveland Cavaliers di LeBron James che sono fermi a quota 13. Le Finals in corso vedono attualmente la squadra di Curry e Durant in vantaggio per 2-0 contro i Cavs. La scorsa stagione, nonostante grandi aspettative, le Finals erano andate per la prima volta nell’Ohio, con una vittoria dei Cavaliers per 4-3. Con l’attuale record, ci si può chiedere se questi Warriors siano il miglior team nella storia della Nba. A Deadspin hanno deciso di mettere alla prova l’attuale quintetto di Golden State contro una squadra leggendaria: i Bulls del 1995/96, con Luc Longley, Dennis Rodman, Scottie Pippen, Michael Jordan e Ron Harper. Hanno importato i Warriors di oggi nel videogioco Nba Live ’96, per Sega Genesis, e simulato la partita Live su Facebook. Per sapere com’è andata, qui c’è lo streaming completo:

>

Leggi anche

Altri sport
Patrick Baumgartner e tutta l’Italia del bob possono guardare con fiducia a Milano Cortina 2026
Il podio centrato dagli Azzurri in Coppa del Mondo è un segnale molto incoraggiante, in vista dei Giochi Olimpici Invernali.
di Redazione Undici
Altri sport
Gli atleti russi e bielorussi possono gareggiare alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, ma solo a certe condizioni
Il verdetto del TAS di Losanna apre nuovi scenari in vista delle Olimpiadi. Ma ha anche portato a inevitabili polemiche politiche.
di Redazione Undici
Altri sport
I Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 avranno un impatto economico enorme, nell’ordine dei cinque miliardi di euro
La manifestazione a cinque cerchi, insieme alle successive Paralimpiadi, cambierà il volto del Nord Italia e porterà a un boom di turismo e di ricavi.
di Redazione Undici
Altri sport
Dorothea Wierer ha compiuto un’altra grande impresa, ma soprattutto ha mandato un segnale importante in vista di Milano Cortina 2026
La signora azzurra del biathlon ha vinto a Ostersund, in Svezia, dieci anni dopo la prima volta. Così ha dimostrato di essere pronta per le Olimpiadi.
di Redazione Undici