La nuova copertina di Vanity Fair con Serena Williams

Lo scorso aprile, con una foto pubblicata su Snapchat, Serena Williams ha annunciato la sua prima gravidanza. Williams ha 35 anni, e non gioca una partita ufficiale da gennaio, quando vinse gli Australian Open, il 23esimo Slam della sua carriera. Era, all’epoca, già incinta di circa due mesi. Il compagno di Serena nonché futuro padre è Alexi Ohanian, imprenditore tech americano di origine armena, co-fondatore di Reddit.

La copertina del numero di agosto di Vanity Fair americano mostra Serena Williams fotografata da Annie Leibovitz, in una posa che ricorda un’altra cover del magazine, datata 1991, in cui compariva Demi Moore. L’articolo della storia di copertina è firmato da Buzz Bissinger, storica firma del magazine, già vincitore del premio Pulitzer.

serena-williams-vanity-fair-cover

Recentemente – nell’ottobre del 2016 – Serena Williams era stata protagonista di un’altra cover molto bella: quella di The Fader, nel cosiddetto “America Issue”. Lo scatto la ritraeva in un giardino, con una canottiera arancione, ed era realizzato da Jody Rogac.

Schermata-2016-10-05-alle-10.29.30