Le maglie retro dell’Inter disegnate da Copa

di Redazione Undici 03 Novembre 2017 alle 11:24

Dopo aver lanciato la prima collezione legata ai nerazzurri nel 2016, il marchio olandese COPA ha da poco concluso la lavorazione dei nuovi articoli della collezione retro, rilasciata sotto licenza ufficiale del club nerazzurro. Le due maglie, progettate in stretta collaborazione con il club, sono ispirate alla ricca storia dell’Inter e alla tradizionale eleganza dei milanesi, il tutto ripercorrendo i momenti più importanti vissuti da Altobelli, Meazza, Suárez e Mazzola. Tutti gli articoli di COPA sono Made in Europe, con grande cura dei dettagli. La collezione può essere trovata su copafootball.com, nella sede di Amsterdam e attraverso i rivenditori selezionati. Oppure nello store ufficiale della società Inter.it e nell’Inter store di Milano.

Schermata 2017-11-03 alle 10.01.54

Schermata 2017-11-03 alle 10.02.05

>

Leggi anche

Calcio
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura come imprenditore sportivo, stavolta nelle MMA
Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista di WOW FC, e collaborerà con un fighter con cui in passato aveva litigato.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita «è a corto di liquidità» per nuovi investimenti sportivi nel prossimo futuro
Secondo quanto riporta il New York Times, il fondo sovrano PIF ha annunciato che si concentrerà su settori con un rischio più basso.
di Redazione Undici
Calcio
Il Midtjylland è in testa all’Europa League anche perché da anni forma i migliori tecnici dei calci piazzati al mondo
Il club danese, con oltre un decennio di anticipo sul resto d'Europa, ha iniziato a lavorare in modo scientifico su questo aspetto del gioco. E ora si gode il suo vantaggio competitivo.
di Redazione Undici
Calcio
Una nuova tecnologia usata dai golfisti sta aiutando i calciatori a segnare qualche gol in più su punizione diretta
Un misuratore di traiettorie, solitamente usato sul green, da tempo sta migliorando le punizioni dell'Aston Villa. Anche per merito di Austin MacPhee, preparatore dei Villans e della Nazionale portoghese.
di Redazione Undici