Le maglie retro dell’Inter disegnate da Copa

di Redazione Undici 03 Novembre 2017 alle 11:24

Dopo aver lanciato la prima collezione legata ai nerazzurri nel 2016, il marchio olandese COPA ha da poco concluso la lavorazione dei nuovi articoli della collezione retro, rilasciata sotto licenza ufficiale del club nerazzurro. Le due maglie, progettate in stretta collaborazione con il club, sono ispirate alla ricca storia dell’Inter e alla tradizionale eleganza dei milanesi, il tutto ripercorrendo i momenti più importanti vissuti da Altobelli, Meazza, Suárez e Mazzola. Tutti gli articoli di COPA sono Made in Europe, con grande cura dei dettagli. La collezione può essere trovata su copafootball.com, nella sede di Amsterdam e attraverso i rivenditori selezionati. Oppure nello store ufficiale della società Inter.it e nell’Inter store di Milano.

Schermata 2017-11-03 alle 10.01.54

Schermata 2017-11-03 alle 10.02.05

>

Leggi anche

Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici