Le maglie retro dell’Inter disegnate da Copa

di Redazione Undici 03 Novembre 2017 alle 11:24

Dopo aver lanciato la prima collezione legata ai nerazzurri nel 2016, il marchio olandese COPA ha da poco concluso la lavorazione dei nuovi articoli della collezione retro, rilasciata sotto licenza ufficiale del club nerazzurro. Le due maglie, progettate in stretta collaborazione con il club, sono ispirate alla ricca storia dell’Inter e alla tradizionale eleganza dei milanesi, il tutto ripercorrendo i momenti più importanti vissuti da Altobelli, Meazza, Suárez e Mazzola. Tutti gli articoli di COPA sono Made in Europe, con grande cura dei dettagli. La collezione può essere trovata su copafootball.com, nella sede di Amsterdam e attraverso i rivenditori selezionati. Oppure nello store ufficiale della società Inter.it e nell’Inter store di Milano.

Schermata 2017-11-03 alle 10.01.54

Schermata 2017-11-03 alle 10.02.05

>

Leggi anche

Calcio
Se il Getafe di Bordalás è in corsa per tornare in Europa, una buona parte del merito è anche dell’intelligenza artificiale
Report con percentuali di vittoria, piani partita personalizzati e tre tablet che durante il match analizzano dati fisici e aspetti tecnico-tattici: la rivoluzione "predittiva" dell'AI, in Liga, è già cominciata.
di Redazione Undici
Calcio
Cosa sappiamo delle indagini a carico di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A e della Serie B, in attesa dell’interrogatorio del 30 aprile
La Procura di Milano ha notificato un avviso di garanzia per concorso in frode sportiva. Le accuse riguardano interferenze illecite al VAR e di alcune designazioni pilotate.
di Redazione Undici
Calcio
Il traghettatore del Chelsea, Calum McFarlane, ha una storia davvero incredibile
La Norvegia, le fondazioni benefiche e poi la crescita all'interno dei Blues. Intanto, però, è un allenatore solo ad interim perché gli manca il patentino.
di Redazione Undici
Calcio
Viaggio nella rivoluzione tecnologica che sta cambiando il calcio
Reportage dal quartier generale FIFA, a Zurigo, dove è stato avviato e si sta compiendo un processo che trasformerà il gioco. I protagonisti sono l’intelligenza artificiale e Lenovo, Official Technological Partner della Federazione Internazionale.
di Alfonso Fasano