Le maglie retro dell’Inter disegnate da Copa

di Redazione Undici 03 Novembre 2017 alle 11:24

Dopo aver lanciato la prima collezione legata ai nerazzurri nel 2016, il marchio olandese COPA ha da poco concluso la lavorazione dei nuovi articoli della collezione retro, rilasciata sotto licenza ufficiale del club nerazzurro. Le due maglie, progettate in stretta collaborazione con il club, sono ispirate alla ricca storia dell’Inter e alla tradizionale eleganza dei milanesi, il tutto ripercorrendo i momenti più importanti vissuti da Altobelli, Meazza, Suárez e Mazzola. Tutti gli articoli di COPA sono Made in Europe, con grande cura dei dettagli. La collezione può essere trovata su copafootball.com, nella sede di Amsterdam e attraverso i rivenditori selezionati. Oppure nello store ufficiale della società Inter.it e nell’Inter store di Milano.

Schermata 2017-11-03 alle 10.01.54

Schermata 2017-11-03 alle 10.02.05

>

Leggi anche

Calcio
Se Wirtz è ancora a zero gol con il Liverpool, la colpa è anche di una commissione che decide a chi assegnare i gol difficili da attribuire
Il meccanismo di assegnazione dei gol contesi in Inghilterra è davvero macchinoso
di Redazione Undici
Calcio
«Potremmo diventare la miglior squadra del mondo entro il 2030», ha detto il nuovo CEO del Newcastle
David Hopkinson ha vissuto esperienze professionali al Real Madrid e negli sport americani, e ha in mente un futuro molto interessante per i Magpies.
di Redazione Undici
Calcio
Al sorteggio dei Mondiali di calcio 2026 ci saranno tantissime stelle dello sport, ma solo una c’entra qualcosa con il calcio
Rio Ferdinand condurrà l'evento, ma a compilare i gironi saranno Tom Brady, Shaquille O'Neal e tanti altri volti noti che non hanno molto a che fare col pallone.
di Redazione Undici
Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici