Lukas Podolski ha aperto un negozio di kebab a Colonia

È la seconda attività che l'ex Inter apre nella città tedesca: la precedente era stato un negozio di gelati.
di Redazione Undici 09 Gennaio 2018 alle 11:23

Lukas Podolski è davvero molto legato a Colonia, la città dove si è fatto conoscere da calciatore. Talmente legato da aprire una serie di attività nella località che lo ha visto crescere: sono state infatti più di 1000 le persone accorse per l’inaugurazione del kebab store inaugurato dall’ex attaccante di Arsenal, Inter e Bayern Monaco. Podolski è tornato nella città dove è cresciuto per curare un infortunio alla coscia subito con la maglia del Vissel Kobe, nella J-League nipponica, approfittandone per farsi trovare pronto all’apertura del nuovo store. Pare che alcuni degli avventori si siano sobbarcati addirittura 5 ore di fila pur di assaggiare i prodotti della nuova attività del calciatore tedesco.

Podolski ha aperto il ristorante con due co-proprietari: il Mangal Döner è il secondo investimento dell’ex Inter dopo l’Ice Cream United, sempre a Colonia. La scelta di dedicarsi alla cucina turca sarebbe nata dopo i due anni passati a Istanbul con la maglia del Galatasaray. L’attaccante, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha presenziato all’inaugurazione del locale a Chlodwigplatz, prima di prendere un volo che lo ha riportato in Giappone.

>

Leggi anche

Calcio
Quella del Mjällby campione di Svezia è una storia bellissima, ma che poteva avvenire solo in Svezia
Il club di un piccolissimo villaggio ha vinto il primo titolo della sua storia. L'ex tecnico Andreas Brännström racconta com'è arrivato questo trofeo, ma anche le anomalie e gli anacronismi del modello calcistico svedese.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Villarreal-Barcellona non si giocherà più a Miami, e i due club non l’hanno presa benissimo
La società catalana si è detta «rammaricata», i dirigenti del Submarino Amarillo sono «indignati» per la decisione della Liga.
di Redazione Undici
Calcio
Il 6-2 tra PSV e Napoli è la peggior sconfitta nella carriera da allenatore di Antonio Conte
È la prima volta in assoluto che una squadra allenata da Conte subisce sei gol nella stessa partita.
di Redazione Undici
Calcio
Rodri non è ancora rientrato a pieno regime dopo il suo infortunio, ma è stato e continua a essere decisivo, anche fuori dal campo
Il Pallone d’Oro 2024 è un mentore per i suoi compagni e anche un valido aiuto per Pep Guardiola.
di Redazione Undici