Un viaggio dentro Lipsia: la squadra, i giocatori, la città. Per raccontare la favola del RasenBallsport Leipzig, un progetto sportivo serio e di successo. All’interno dello speciale “Lipsia si mette le ali”, a cura di Niccolò Omini, in onda mercoledì 7 febbraio alle 22.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica venerdì 9 febbraio alle 20 e sabato 10 febbraio alle 12, scopriremo pregi e difetti, segreti e retroscena della prossima avversaria del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League. L’attaccante Timo Werner capace di segnare fino a qui 10 gol in Bundesliga e 3 gol in Champions League, Diego Demme mediano e tifoso del Napoli e l’allenatore del Lipsia Ralph Hasenhüttl sono protagonisti di 3 interviste per scoprire tutte le curiosità della squadra tedesca di proprietà della Redbull. ‘Lipsia si mette le ali’ è una guida per il tifoso del Napoli e una finestra curiosa da aprire su una squadra che ha l’obiettivo di crescere ancora e di stupire sia in Bundesliga che in Europa.
Su Fox Sports uno speciale sul Lipsia
Dietro le quinte della scalata della formazione tedesca della Red Bull, avversaria del Napoli in Europa League.
di Redazione Undici 07 Febbraio 2018 alle
17:22
>
Leggi anche
Ruben Amorim è stato esonerato dal Manchester United dopo l’ultima crisi diplomatica, ma in realtà tutta la sua esperienza a Old Trafford è stata surreale
Una storia nata male, proseguita peggio e conclusa proprio quando i risultati cominciavano a essere accettabili. Ma in casa United, evidentemente, pesano altri equilibri.
Dopo che il River Plate ha perso il 16enne Scarlato, passato al Parma, la Federcalcio argentina si è inventata una nuova regola per non far espatriare giovani di talento
I calciatori che lasceranno il Paese da minorenni e con l'avallo dei genitori, sfruttando la "patria potestad", non potranno andare in Nazionale.
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.