Su Fox Sports uno speciale sul Lipsia

Dietro le quinte della scalata della formazione tedesca della Red Bull, avversaria del Napoli in Europa League.
di Redazione Undici 07 Febbraio 2018 alle 17:22

Un viaggio dentro Lipsia: la squadra, i giocatori, la città. Per raccontare la favola del RasenBallsport Leipzig, un progetto sportivo serio e di successo. All’interno dello speciale “Lipsia si mette le ali”, a cura di Niccolò Omini, in onda mercoledì 7 febbraio alle 22.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica venerdì 9 febbraio alle 20 e sabato 10 febbraio alle 12, scopriremo pregi e difetti, segreti e retroscena della prossima avversaria del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League. L’attaccante Timo Werner capace di segnare fino a qui 10 gol in Bundesliga e 3 gol in Champions League, Diego Demme mediano e tifoso del Napoli e l’allenatore del Lipsia Ralph Hasenhüttl sono protagonisti di 3 interviste per scoprire tutte le curiosità della squadra tedesca di proprietà della Redbull. ‘Lipsia si mette le ali’ è una guida per il tifoso del Napoli e una finestra curiosa da aprire su una squadra che ha l’obiettivo di crescere ancora e di stupire sia in Bundesliga che in Europa.

>

Leggi anche

Calcio
Il Chelsea sta facendo arrabbiare un po’ tutti con i suoi cerchi a centrocampo
Un rituale psicologico che galvanizza i ragazzi di Rosenior, ma fa innervosire tutti gli altri (e forse non a torto).
di Redazione Undici
Calcio
È bastato l’arrivo di Cristiano Ronaldo come comproprietario perché l’Almería diventasse il quinto club spagnolo con più follower su Instagram
E così, da un giorno all'altro, la squadra andalusa si ritrova davanti ad alcune grandi storiche del calcio spagnolo come Valencia, Athletic Club, Betis e Celta Vigo.
di Redazione Undici
Calcio
Jesse Lingard sta per diventare il primo giocatore inglese nella storia del campionato brasiliano, ma al Corinthians troverà un ambiente molto complicato
Dal campionato sudcoreano al Brasileirão: un salto di qualità che potrebbe trarre in inganno, anche per un ex predestinato come Lingard. Chiedere a Ronaldo il Fenomeno.
di Redazione Undici
Calcio
Il Milan ha vinto il derby perché ha saputo incartare l’Inter
La squadra di Allegri ha affrontato la partita in modo intelligente e maturo, in modo da rendere inoffensiva quella di Chivu: una strategia che ha funzionato.
di Redazione Undici