Un viaggio dentro Lipsia: la squadra, i giocatori, la città. Per raccontare la favola del RasenBallsport Leipzig, un progetto sportivo serio e di successo. All’interno dello speciale “Lipsia si mette le ali”, a cura di Niccolò Omini, in onda mercoledì 7 febbraio alle 22.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica venerdì 9 febbraio alle 20 e sabato 10 febbraio alle 12, scopriremo pregi e difetti, segreti e retroscena della prossima avversaria del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League. L’attaccante Timo Werner capace di segnare fino a qui 10 gol in Bundesliga e 3 gol in Champions League, Diego Demme mediano e tifoso del Napoli e l’allenatore del Lipsia Ralph Hasenhüttl sono protagonisti di 3 interviste per scoprire tutte le curiosità della squadra tedesca di proprietà della Redbull. ‘Lipsia si mette le ali’ è una guida per il tifoso del Napoli e una finestra curiosa da aprire su una squadra che ha l’obiettivo di crescere ancora e di stupire sia in Bundesliga che in Europa.
Su Fox Sports uno speciale sul Lipsia
Dietro le quinte della scalata della formazione tedesca della Red Bull, avversaria del Napoli in Europa League.
di Redazione Undici 07 Febbraio 2018 alle
17:22
Leggi anche
Ahanor non può ancora essere convocato nella Nazionale italiana, e all’estero non si spiegano come sia possibile
Una situazione paradossale, che accomuna il difensore dall'Atalanta a campionesse come Myriam Sylla. E che in Francia desta più scandalo che in Italia.
Grazie a una “campagna acquisti” iniziata cinque anni fa, gli Emirati Arabi Uniti hanno fregato la FIFA e oggi hanno una Nazionale piena di giocatori naturalizzati
A partire dal 2019, gli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato i petroldollari per convincere e naturalizzare giovani promesse straniere, aggirando così i paletti della FIFA. E oggi, grazie a questo, possono andare al prossimo Mondiale.
Le qualificazioni UEFA ai Mondiali e agli Europei non piacciono più a nessuno
L'ultima sentenza arriva dalla Football Association inglese, che lancia l'appello "per una profonda revisione del format attuale".
Dopo che per decenni i suoi talenti hanno giocato per i Paesi Bassi, adesso il Suriname sta importando giocatori e sta per andare ai Mondiali
Da Gullit e Rijkaard fino a Van Dijk, il Suriname ha "regalato" agli Oranje i suoi migliori campioni. Adesso la situazione si è ribaltata: il Suriname può qualificarsi proprio grazie ai calciatori nati in Europa.