Su Fox Sports uno speciale sul Lipsia

Dietro le quinte della scalata della formazione tedesca della Red Bull, avversaria del Napoli in Europa League.
di Redazione Undici 07 Febbraio 2018 alle 17:22

Un viaggio dentro Lipsia: la squadra, i giocatori, la città. Per raccontare la favola del RasenBallsport Leipzig, un progetto sportivo serio e di successo. All’interno dello speciale “Lipsia si mette le ali”, a cura di Niccolò Omini, in onda mercoledì 7 febbraio alle 22.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica venerdì 9 febbraio alle 20 e sabato 10 febbraio alle 12, scopriremo pregi e difetti, segreti e retroscena della prossima avversaria del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League. L’attaccante Timo Werner capace di segnare fino a qui 10 gol in Bundesliga e 3 gol in Champions League, Diego Demme mediano e tifoso del Napoli e l’allenatore del Lipsia Ralph Hasenhüttl sono protagonisti di 3 interviste per scoprire tutte le curiosità della squadra tedesca di proprietà della Redbull. ‘Lipsia si mette le ali’ è una guida per il tifoso del Napoli e una finestra curiosa da aprire su una squadra che ha l’obiettivo di crescere ancora e di stupire sia in Bundesliga che in Europa.

>

Leggi anche

Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici
Calcio
La Scozia che torna ai Mondiali è una squadra che guarda molto ai giocatori inglesi, e viceversa, ma solo ad alcune condizioni
E la prima delle condizioni, dice il ct, dev'essere la motivazione: la Scozia ora fa sul serio e non ha nessuna intenzione di essere una seconda scelta rispetto alla Nazionale rivale.
di Redazione Undici
Calcio
La maglia più venduta nel 2025 non è quella di Messi né quella di Ronaldo: è quella di Lamine Yamal
L'enfant prodige del Barça non avrà ancora vinto il Pallone d'Oro, ma in quanto a marketing è già davanti ai più grandi al mondo.
di Redazione Undici