Il kit mondiale della Nigeria è andato sold-out in 3 ore

Era stato messo in vendita oggi sul sito e negli store di Nike.
di Redazione Undici 01 Giugno 2018 alle 15:17

La nuova maglia ufficiale della Nigeria aveva già suscitato clamore appena uscita. Poche ore dopo la sua messa in commercio è andata immediatamente sold-out. Votata recentemente come miglior maglia della Coppa del mondo in un recente sondaggio di Sky Sports, non era scontato che l’hype dietro la divisa si tramutasse immediatamente in vendite. Sul sito di Nike è apparsa una scritta che sosteneva che il prodotto fosse disponibile “solo in quantità limitate” ma al momento sembra che siano andate vendute tutte le unità. Il marchio di Beaverton ha fatto sapere che non è previsto al momento alcun restock del capo.

Appare complesso anche poter acquistare la maglia in uno dei Nike store fisici. Per esempio a Londra si sono viste file impressionanti, in particolare in vista della gara di domani pomeriggio tra Inghilterra e Nigeria a Wembley, match che ha contribuito alla vendita eccezionale e così rapida delle divise. La cifra di tre milioni di maglie vendute non è stata confermata dal marchio e negli stadi hanno cominciato ad apparire le prime versioni fake, indossate durante le altre amichevoli della Nazionale nigeriana.

 

>

Leggi anche

Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici
Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG ha la sua prima vera squadra satellite: l’Eupen, che gioca nella seconda divisione belga
Con l’acquisizione dell'Eupen, la proprietà del Qatar si è allineata alle grandi realtà che adottano il modello della multiproprietà.
di francesco giordano
Calcio
Il Gran Galà del Calcio AIC non celebra solo una stagione calcistica, ma anche le prospettive del calcio italiano
Il premio organizzato dal sindacato calciatori guarda anche al futuro. Anche grazie alla partnership con Enel, title sponsor dell'evento.
di Redazione Undici