Il kit mondiale della Nigeria è andato sold-out in 3 ore

Era stato messo in vendita oggi sul sito e negli store di Nike.
di Redazione Undici 01 Giugno 2018 alle 15:17

La nuova maglia ufficiale della Nigeria aveva già suscitato clamore appena uscita. Poche ore dopo la sua messa in commercio è andata immediatamente sold-out. Votata recentemente come miglior maglia della Coppa del mondo in un recente sondaggio di Sky Sports, non era scontato che l’hype dietro la divisa si tramutasse immediatamente in vendite. Sul sito di Nike è apparsa una scritta che sosteneva che il prodotto fosse disponibile “solo in quantità limitate” ma al momento sembra che siano andate vendute tutte le unità. Il marchio di Beaverton ha fatto sapere che non è previsto al momento alcun restock del capo.

Appare complesso anche poter acquistare la maglia in uno dei Nike store fisici. Per esempio a Londra si sono viste file impressionanti, in particolare in vista della gara di domani pomeriggio tra Inghilterra e Nigeria a Wembley, match che ha contribuito alla vendita eccezionale e così rapida delle divise. La cifra di tre milioni di maglie vendute non è stata confermata dal marchio e negli stadi hanno cominciato ad apparire le prime versioni fake, indossate durante le altre amichevoli della Nazionale nigeriana.

 

>

Leggi anche

Calcio
La FIFA ha confermato che ai Mondiali ci saranno i cooling break in tutte le partite, anche se le temperature non saranno elevate
Dietro il cambiamento delle pause c'è l'interesse dei broadcaster, desiderosi di vendere le pubblicità
di Redazione Undici
Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici
Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici
Calcio
L’assist di rabona di Rayan Cherki durante Manchester City-Sunderland ha fatto impazzire tutti, a cominciare da Guardiola
Il francese sta mostrando lampi di classe purissimi e passo dopo passo si sta prendendo il City
di Redazione Undici