Il kit mondiale della Nigeria è andato sold-out in 3 ore

Era stato messo in vendita oggi sul sito e negli store di Nike.
di Redazione Undici 01 Giugno 2018 alle 15:17

La nuova maglia ufficiale della Nigeria aveva già suscitato clamore appena uscita. Poche ore dopo la sua messa in commercio è andata immediatamente sold-out. Votata recentemente come miglior maglia della Coppa del mondo in un recente sondaggio di Sky Sports, non era scontato che l’hype dietro la divisa si tramutasse immediatamente in vendite. Sul sito di Nike è apparsa una scritta che sosteneva che il prodotto fosse disponibile “solo in quantità limitate” ma al momento sembra che siano andate vendute tutte le unità. Il marchio di Beaverton ha fatto sapere che non è previsto al momento alcun restock del capo.

Appare complesso anche poter acquistare la maglia in uno dei Nike store fisici. Per esempio a Londra si sono viste file impressionanti, in particolare in vista della gara di domani pomeriggio tra Inghilterra e Nigeria a Wembley, match che ha contribuito alla vendita eccezionale e così rapida delle divise. La cifra di tre milioni di maglie vendute non è stata confermata dal marchio e negli stadi hanno cominciato ad apparire le prime versioni fake, indossate durante le altre amichevoli della Nazionale nigeriana.

 

>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici