Il kit mondiale della Nigeria è andato sold-out in 3 ore

Era stato messo in vendita oggi sul sito e negli store di Nike.
di Redazione Undici 01 Giugno 2018 alle 15:17

La nuova maglia ufficiale della Nigeria aveva già suscitato clamore appena uscita. Poche ore dopo la sua messa in commercio è andata immediatamente sold-out. Votata recentemente come miglior maglia della Coppa del mondo in un recente sondaggio di Sky Sports, non era scontato che l’hype dietro la divisa si tramutasse immediatamente in vendite. Sul sito di Nike è apparsa una scritta che sosteneva che il prodotto fosse disponibile “solo in quantità limitate” ma al momento sembra che siano andate vendute tutte le unità. Il marchio di Beaverton ha fatto sapere che non è previsto al momento alcun restock del capo.

Appare complesso anche poter acquistare la maglia in uno dei Nike store fisici. Per esempio a Londra si sono viste file impressionanti, in particolare in vista della gara di domani pomeriggio tra Inghilterra e Nigeria a Wembley, match che ha contribuito alla vendita eccezionale e così rapida delle divise. La cifra di tre milioni di maglie vendute non è stata confermata dal marchio e negli stadi hanno cominciato ad apparire le prime versioni fake, indossate durante le altre amichevoli della Nazionale nigeriana.

 

>

Leggi anche

Calcio
Axel Disasi è rinato al West Ham dopo un periodo tremendo al Chelsea, e il merito è anche di un preparatore di football americano
Avere un fisico da quarterback, talvolta, può essere un vantaggio anche nel calcio. Basta trovare la persona giusta: sempre più spesso succede fuori dai club di appartenenza.
di Redazione Undici
Calcio
Ashley Cole a Cesena non se l’aspettava nessuno, ma non è una mossa così assurda
Come lo storico terzino sinistro dell'Inghilterra è finito ad allenare sulle rive dell'Adriatico in Serie B.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco sta facendo tutto il possibile per “tentare” giocatori, allenatori e dirigenti spagnoli
Il nuovo obiettivo della Federcalcio di Rabat potrebbe essere Thiago Pitarch, ma si parla anche di Iniesta e Xavi per dei ruoli-chiave nello staff della Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Non esiste nessun’altra squadra come il Como, intervista a Mirwan Suwarso
Il presidente del club del Lago parla di un progetto mai visto prima, nel calcio italiano: nessun obiettivo sportivo dichiarato, un allenatore azionista che sceglierà il suo successore, l'ambizione di attrarre (altri) turismi in città attraverso il calcio. E tanto altro.
di Leonardo Micheli