Quanto è stata usata la parola f*ck durante Croazia-Inghilterra

Un utente reddit ha calcolato i flussi di utilizzo del termine nel thread corrispondente al match in questione.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 10:33

Reddit, per chi non lo conoscesse, è un sito internet/aggregatore di notizie, in cui gli utenti – chiamati redditers – possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali. C’è una grande partecipazione nel canale soccer del sito ed è stato lo stesso anche durante la sfida tra Inghilterra e Croazia. Molti subscribers inglesi non hanno preso bene l’evoluzione della gara contro i croati, in particolare in alcuni punti del match, l’evoluzione della parola “fuck” è cresciuta in maniera esponenziale.

Il primo picco corrisponde alla rete realizzata da Trippier su punizione, mentre i punti più alti sono arrivati con le reti subite dagli inglesi da Perisic e Mandzukic. Un utente del sito ha registrato il flusso di utilizzo della parola nel thread corrispondente al match in questione, i risultati sono visibili nella tabella qui sotto.

>

Leggi anche

Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Sassuolo è il mio posto, qui posso provare ad alzare l’asticella: intervista a Fabio Grosso
Il tecnico del club neroverde racconta l'impatto con la Serie A, la sua carriera in campo e poi in panchina, il progetto che sta guidando da quasi due anni. E il suo modo di allenare e rapportarsi con una nuova generazione di calciatori.
di Fabio Simonelli