Quanto è stata usata la parola f*ck durante Croazia-Inghilterra

Un utente reddit ha calcolato i flussi di utilizzo del termine nel thread corrispondente al match in questione.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 10:33

Reddit, per chi non lo conoscesse, è un sito internet/aggregatore di notizie, in cui gli utenti – chiamati redditers – possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali. C’è una grande partecipazione nel canale soccer del sito ed è stato lo stesso anche durante la sfida tra Inghilterra e Croazia. Molti subscribers inglesi non hanno preso bene l’evoluzione della gara contro i croati, in particolare in alcuni punti del match, l’evoluzione della parola “fuck” è cresciuta in maniera esponenziale.

Il primo picco corrisponde alla rete realizzata da Trippier su punizione, mentre i punti più alti sono arrivati con le reti subite dagli inglesi da Perisic e Mandzukic. Un utente del sito ha registrato il flusso di utilizzo della parola nel thread corrispondente al match in questione, i risultati sono visibili nella tabella qui sotto.

>

Leggi anche

Calcio
I tifosi dell’Aston Villa sono molto arrabbiati per il modo in cui la politica locale sta sostenendo il progetto del nuovo stadio del Birmingham City
Da tempo i due club stanno battagliando su chi offrirà delle strutture migliori ai propri fan
di Redazione Undici
Calcio
La rovesciata di Scott McTominay è stata esposta in un museo scozzese
"L'immagine perfetta", come ormai la chiamano in patria dopo la storica vittoria sulla Danimarca, è finita incorniciata alla National Gallery di Edimburgo. Eurogol su tela.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bologna di Italiano sta imparando anche a soffrire, quindi sta diventando una grande squadra
Nella semifinale di Supecoppa contro l'Inter è arrivata una vittoria dal significato enorme, per i rossoblu.
di Redazione Undici
Calcio
La criminalità organizzata ha messo in ginocchio il calcio ecuadoriano, con cinque giocatori uccisi nel 2025
Mario Pineida, esperto difensore del Barcellona Sporting, è l'ultima vittima di una spirale di violenza spaventosa: dietro gli omicidi ci sono le mafie locali e gli affari generati dalle scommesse calcistiche clandestine.
di Redazione Undici