Quanto è stata usata la parola f*ck durante Croazia-Inghilterra

Un utente reddit ha calcolato i flussi di utilizzo del termine nel thread corrispondente al match in questione.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 10:33

Reddit, per chi non lo conoscesse, è un sito internet/aggregatore di notizie, in cui gli utenti – chiamati redditers – possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali. C’è una grande partecipazione nel canale soccer del sito ed è stato lo stesso anche durante la sfida tra Inghilterra e Croazia. Molti subscribers inglesi non hanno preso bene l’evoluzione della gara contro i croati, in particolare in alcuni punti del match, l’evoluzione della parola “fuck” è cresciuta in maniera esponenziale.

Il primo picco corrisponde alla rete realizzata da Trippier su punizione, mentre i punti più alti sono arrivati con le reti subite dagli inglesi da Perisic e Mandzukic. Un utente del sito ha registrato il flusso di utilizzo della parola nel thread corrispondente al match in questione, i risultati sono visibili nella tabella qui sotto.

>

Leggi anche

Calcio
Lazar Samardzic è un giocatore molto intermittente, ma quando si accende la sua luce è accecante
Un altro gol da antologia, in un'altra grande notte di Champions, come l'anno scorso.
di Redazione Undici
Calcio
Il Corinthians sta faticando a dare tutti i soldi che aveva promesso a Depay, ma è l’intero sistema del calcio brasiliano ad avere dei problemi finanziari
Un contratto "fuori dalla realtà", e che racconta tutte le difficoltà del nuovo Brasilerão a permettersi economicamente i propri fuoriclasse.
di Redazione Undici
Calcio
Quella tra Newcastle e Athletic Club è più di una partita di calcio: è la celebrazione di un’amicizia che ha più di trent’anni
Un gemellaggio nato per caso e istinto, in una lontana notte di Coppa UEFA. E che oggi è pronto a riaccendersi in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso è ufficiale, il Milan e l’Inter hanno acquistato lo stadio di San Siro (e tutta l’area circostante)
In una nota congiunta, i due club hanno annunciato la fine dell'iter di vendita dell'impianto sportivo più capiente d'Italia.
di Redazione Undici