Klopp ha rifiutato le telecamere di Amazon ad Anfield

Prime spera ora di accordarsi con il Bayern Monaco.
di Redazione Undici 21 Settembre 2018 alle 11:00

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Jürgen Klopp avrebbe rifiutato la proposta di Amazon di girare un documentario sul Liverpool in stile All or Nothing. Amazon Prime era pronta a entrare nel mondo Reds, in particolare visto l’ottimo avvio di stagione del Liverpool che sta contendendo al City la testa della Premier. Molti dei massimi dirigenti del club inglese sarebbero stati d’accordo con la realizzazione del documentario, incluso il proprietario americano John Henry: l’ultima parola spetta però a Klopp che si è detto completamente contrario all’arrivo delle telecamere negli ambienti del club.

Klopp ritiene che non ci sia nulla da guadagnare da una tale esposizione  e che il comportamento delle persone cambi quando si trovano davanti alla telecamera. L’allenatore tedesco sarebbe stato anche frenato dal fatto che Being Liverpool, il documentario in sei parti realizzato dal club nel 2012, non metteva in buona luce il lavoro del suo predecessore Brendan Rodgers. Dopo il rifiuto del Liverpool, Amazon spera di raggiungere un accordo con il Bayern Monaco, oltre ad aver sviluppato accordi con numerosi club di Nfl.

 

>

Leggi anche

Calcio
Luis Díaz del Bayen Monaco ha l’obbligo contrattuale di imparare il tedesco, altrimenti dovrà pagare delle multe molto elevate
L'attaccante colombiano, così come gli altri stranieri del club bavarese, deve imparare la lingua. Anche perché, in caso di mancato studio e/o di miglioramenti a rilento, potrebbe pagare una cifra di 50mila euro.
di Redazione Undici
Calcio
I giovani talenti britannici sono sempre più ricercati e costosi, e la “colpa” è soprattutto di Brexit
L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea ha cambiato molti scenari di mercato, soprattutto a livello giovanile.
di Redazione Undici
Calcio
Jorge Sampaoli non sarà diventato un allenatore top, ma intanto è diventato ricco grazie a tutte le buonuscite che ha incassato
A volte, per alcuni tecnici, gli esoneri non sono esattamente un dramma.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea ha fatto e sta continuando a fare contratti lunghissimi ai suoi giocatori, ma ad alcuni di loro la situazione inizia a non piacere più così tanto
Il trend si è esteso anche ad altri club di Premier League ma gli svantaggi sono enormi
di Redazione Undici