Klopp ha rifiutato le telecamere di Amazon ad Anfield

Prime spera ora di accordarsi con il Bayern Monaco.
di Redazione Undici 21 Settembre 2018 alle 11:00

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Jürgen Klopp avrebbe rifiutato la proposta di Amazon di girare un documentario sul Liverpool in stile All or Nothing. Amazon Prime era pronta a entrare nel mondo Reds, in particolare visto l’ottimo avvio di stagione del Liverpool che sta contendendo al City la testa della Premier. Molti dei massimi dirigenti del club inglese sarebbero stati d’accordo con la realizzazione del documentario, incluso il proprietario americano John Henry: l’ultima parola spetta però a Klopp che si è detto completamente contrario all’arrivo delle telecamere negli ambienti del club.

Klopp ritiene che non ci sia nulla da guadagnare da una tale esposizione  e che il comportamento delle persone cambi quando si trovano davanti alla telecamera. L’allenatore tedesco sarebbe stato anche frenato dal fatto che Being Liverpool, il documentario in sei parti realizzato dal club nel 2012, non metteva in buona luce il lavoro del suo predecessore Brendan Rodgers. Dopo il rifiuto del Liverpool, Amazon spera di raggiungere un accordo con il Bayern Monaco, oltre ad aver sviluppato accordi con numerosi club di Nfl.

 

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici