Anche a Fifa i tifosi dell’Arsenal fischiano Fàbregas

Una funzione "personalizzata" per quando Cesc giocherà all'Emirates.
di Redazione Undici 15 Ottobre 2018 alle 14:37

Ogni volta che fa visita con il suo Chelsea all’Emirates Stadium, Cesc Fàbregas è bersagliato dai fischi dei tifosi dei Gunners che non gli hanno perdonato il trasferimento ai rivali cittadini. Per lo spagnolo però questa dinamica si ripeterà anche quando vorrà giocare a Fifa 19. I creatori del gioco infatti, nella costante volontà di rendere il videogioco quanto più aderente alla realtà, hanno inserito una speciale feature per cui l’Emirates, durante le partite Arsenal-Chelsea, fischierà sonoramente il centrocampista numero 4.

Fifa 19 è l’ultimo titolo della fortunata saga sul calcio creata da Ea Sports e, secondo i primi resoconti sulle vendite di quest’anno, sta stravincendo per l’ennesima volta la sfida con il concorrente giapponese, Pes.

Fàbregas ha militato nell’Arsenal dal 2003, esordendo in Premier a sedici anni. Dopo esserne diventato anche capitano, ha però deciso nel 2011 di tornare al Barcellona, il club dove era nato calcisticamente. Tre anni dopo Cesc compie il viaggio all’inverso e torna a Londra, stavolta sponda Chelsea. Qui in tre anni vince due volte la Premier; quest’anno, con l’arrivo sulla panchina dei Blues di Sarri, sta trovando meno spazio.

>

Leggi anche

Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici
Calcio
Kenneth Taylor alla Lazio ha tutto il potenziale per essere un grande colpo di mercato
Per anni è stato considerato uno dei più grandi talenti dell'Ajax e del calcio olandese in generale, e ora arriva in una squadra che sembra perfetta per le sue caratteristiche.
di Redazione Undici
Calcio
La Lega francese ha scelto il Kuwait per la Supercoppa tra PSG e Marsiglia, ma questa mossa non ha generato alcun entusiasmo (nemmeno a Kuwait City)
Poca pubblicità, pochi eventi, pochissima attenzione da parte degli appassionati locali: il racconto dei giornali francesi non lascia spazio a molti dubbi.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha annunciato che c’erano 62 mila persone allo stadio per la partita contro il Nottingham Forest, e invece ce n’erano la metà
Diversi abbonati non si sono presentati e nessuno ha "riacquistato" il loro ingresso sulla piattaforma di ticket exhange.
di Redazione Undici