Anche a Fifa i tifosi dell’Arsenal fischiano Fàbregas

Una funzione "personalizzata" per quando Cesc giocherà all'Emirates.
di Redazione Undici 15 Ottobre 2018 alle 14:37

Ogni volta che fa visita con il suo Chelsea all’Emirates Stadium, Cesc Fàbregas è bersagliato dai fischi dei tifosi dei Gunners che non gli hanno perdonato il trasferimento ai rivali cittadini. Per lo spagnolo però questa dinamica si ripeterà anche quando vorrà giocare a Fifa 19. I creatori del gioco infatti, nella costante volontà di rendere il videogioco quanto più aderente alla realtà, hanno inserito una speciale feature per cui l’Emirates, durante le partite Arsenal-Chelsea, fischierà sonoramente il centrocampista numero 4.

Fifa 19 è l’ultimo titolo della fortunata saga sul calcio creata da Ea Sports e, secondo i primi resoconti sulle vendite di quest’anno, sta stravincendo per l’ennesima volta la sfida con il concorrente giapponese, Pes.

Fàbregas ha militato nell’Arsenal dal 2003, esordendo in Premier a sedici anni. Dopo esserne diventato anche capitano, ha però deciso nel 2011 di tornare al Barcellona, il club dove era nato calcisticamente. Tre anni dopo Cesc compie il viaggio all’inverso e torna a Londra, stavolta sponda Chelsea. Qui in tre anni vince due volte la Premier; quest’anno, con l’arrivo sulla panchina dei Blues di Sarri, sta trovando meno spazio.

>

Leggi anche

Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici