Anche a Fifa i tifosi dell’Arsenal fischiano Fàbregas

Una funzione "personalizzata" per quando Cesc giocherà all'Emirates.
di Redazione Undici 15 Ottobre 2018 alle 14:37

Ogni volta che fa visita con il suo Chelsea all’Emirates Stadium, Cesc Fàbregas è bersagliato dai fischi dei tifosi dei Gunners che non gli hanno perdonato il trasferimento ai rivali cittadini. Per lo spagnolo però questa dinamica si ripeterà anche quando vorrà giocare a Fifa 19. I creatori del gioco infatti, nella costante volontà di rendere il videogioco quanto più aderente alla realtà, hanno inserito una speciale feature per cui l’Emirates, durante le partite Arsenal-Chelsea, fischierà sonoramente il centrocampista numero 4.

Fifa 19 è l’ultimo titolo della fortunata saga sul calcio creata da Ea Sports e, secondo i primi resoconti sulle vendite di quest’anno, sta stravincendo per l’ennesima volta la sfida con il concorrente giapponese, Pes.

Fàbregas ha militato nell’Arsenal dal 2003, esordendo in Premier a sedici anni. Dopo esserne diventato anche capitano, ha però deciso nel 2011 di tornare al Barcellona, il club dove era nato calcisticamente. Tre anni dopo Cesc compie il viaggio all’inverso e torna a Londra, stavolta sponda Chelsea. Qui in tre anni vince due volte la Premier; quest’anno, con l’arrivo sulla panchina dei Blues di Sarri, sta trovando meno spazio.

>

Leggi anche

Calcio
Il ritorno di Thiago Silva in Europa, al Porto, è una storia romantica che piace davvero a tutti
I biancoblù erano stati il suo primo club europeo vent'anni fa
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi dell’Aston Villa sono molto arrabbiati per il modo in cui la politica locale sta sostenendo il progetto del nuovo stadio del Birmingham City
Da tempo i due club stanno battagliando su chi offrirà delle strutture migliori ai propri fan
di Redazione Undici
Calcio
La rovesciata di Scott McTominay è stata esposta in un museo scozzese
"L'immagine perfetta", come ormai la chiamano in patria dopo la storica vittoria sulla Danimarca, è finita incorniciata alla National Gallery di Edimburgo. Eurogol su tela.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bologna di Italiano sta imparando anche a soffrire, quindi sta diventando una grande squadra
Nella semifinale di Supecoppa contro l'Inter è arrivata una vittoria dal significato enorme, per i rossoblu.
di Redazione Undici