Anche a Fifa i tifosi dell’Arsenal fischiano Fàbregas

Una funzione "personalizzata" per quando Cesc giocherà all'Emirates.
di Redazione Undici 15 Ottobre 2018 alle 14:37

Ogni volta che fa visita con il suo Chelsea all’Emirates Stadium, Cesc Fàbregas è bersagliato dai fischi dei tifosi dei Gunners che non gli hanno perdonato il trasferimento ai rivali cittadini. Per lo spagnolo però questa dinamica si ripeterà anche quando vorrà giocare a Fifa 19. I creatori del gioco infatti, nella costante volontà di rendere il videogioco quanto più aderente alla realtà, hanno inserito una speciale feature per cui l’Emirates, durante le partite Arsenal-Chelsea, fischierà sonoramente il centrocampista numero 4.

Fifa 19 è l’ultimo titolo della fortunata saga sul calcio creata da Ea Sports e, secondo i primi resoconti sulle vendite di quest’anno, sta stravincendo per l’ennesima volta la sfida con il concorrente giapponese, Pes.

Fàbregas ha militato nell’Arsenal dal 2003, esordendo in Premier a sedici anni. Dopo esserne diventato anche capitano, ha però deciso nel 2011 di tornare al Barcellona, il club dove era nato calcisticamente. Tre anni dopo Cesc compie il viaggio all’inverso e torna a Londra, stavolta sponda Chelsea. Qui in tre anni vince due volte la Premier; quest’anno, con l’arrivo sulla panchina dei Blues di Sarri, sta trovando meno spazio.

>

Leggi anche

Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici
Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici
Calcio
L’assist di rabona di Rayan Cherki durante Manchester City-Sunderland ha fatto impazzire tutti, a cominciare da Guardiola
Il francese sta mostrando lampi di classe purissimi e passo dopo passo si sta prendendo il City
di Redazione Undici
Calcio
Araújo ha deciso di restare fuori per i suoi problemi di ansia, e nel frattempo pare proprio che il Barcellona non abbia uno psicologo
La vicenda del difensore uruguaiano ha svelato una grave mancanza del club blaugrana.
di Redazione Undici