Adidas e Juventus a Milano per l’evento “Here to Create”

di Redazione Undici 31 Ottobre 2018 alle 11:10

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store milanese di Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, il 30 ottobre adidas e Juventus hanno dato vita a un grande evento, che ha offerto ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. Hanno preso parte all’evento Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici, Direttore Sportivo, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer. Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si è vestito dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

L’evento si è articolato in due fasi: uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance all’esterno, accompagnata dal live show di Radio Deejay, ha visto la presentazione della squadra, permettendo al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Durante l’evento all’interno dello store invece, dove c’erano anche 14 tifosi vincitori del contest dedicato, i giocatori della Juventus hanno partecipato a una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano: sono state realizzate nove maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children. Un contest all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II nei 12 giorni successivi all’evento permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

>

Leggi anche

Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici
Calcio
Adama Traoré ha scelto di andare al West Ham anche perché si è innamorato del club dopo aver visto un film (che molto probabilmente è Hooligans – Green Street)
Anche per i calciatori più affermati, è difficile restare indifferenti al fascino adrenalinico di "I'm forever blowing bubbles".
di Redazione Undici
Calcio
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.
di Redazione Undici