Adidas e Juventus a Milano per l’evento “Here to Create”

di Redazione Undici 31 Ottobre 2018 alle 11:10

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store milanese di Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, il 30 ottobre adidas e Juventus hanno dato vita a un grande evento, che ha offerto ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. Hanno preso parte all’evento Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici, Direttore Sportivo, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer. Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si è vestito dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

L’evento si è articolato in due fasi: uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance all’esterno, accompagnata dal live show di Radio Deejay, ha visto la presentazione della squadra, permettendo al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Durante l’evento all’interno dello store invece, dove c’erano anche 14 tifosi vincitori del contest dedicato, i giocatori della Juventus hanno partecipato a una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano: sono state realizzate nove maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children. Un contest all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II nei 12 giorni successivi all’evento permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

>

Leggi anche

Calcio
Il Bodo/Glimt sta dimostrando di essere diventato una squadra forte, non più soltanto “strana” e difficile da affrontare
Altrimenti non si battono in sequenza Manchester City, Atlético Madrid e Inter.
di Redazione Undici
Calcio
Pedri ha soltanto 23 anni, ma ha già iniziato la sua seconda carriera da imprenditore immobiliare e turistico
Hotel di lusso, ex complessi religiosi, location con potenzialità vacanziere: se Pedri è un raffinato centrocampista, fuori dal calcio ragiona già da businessman.
di Redazione Undici
Calcio
Visto che l’Arsenal ha avuto un po’ di infortuni durante il riscaldamento prepartita, Arteta ha detto che sta pensando di ridurlo, o magari di eliminarlo del tutto
«Cosa succederebbe se non facessimo il riscaldamento? In fondo all’intervallo restiamo seduti per quasi 15 minuti e poi ripartiamo al massimo nella ripresa», ha detto il manager dei Gunners.
di Redazione Undici
Calcio
Luca Reggiani ha debuttato da titolare nella gara di Champions tra Borussia Dortmund e Atalanta, e ha dimostrato di poter giocare a questo livello
È un difensore di 18 anni, è nato a Modena e dal 2024 si è trasferito in Germania. Dove, evidentemente, non si sono fatti problemi a lanciarlo non appena ne hanno avuto l'occasione.
di Redazione Undici