Adidas e Juventus a Milano per l’evento “Here to Create”

di Redazione Undici 31 Ottobre 2018 alle 11:10

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store milanese di Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, il 30 ottobre adidas e Juventus hanno dato vita a un grande evento, che ha offerto ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. Hanno preso parte all’evento Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici, Direttore Sportivo, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer. Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si è vestito dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

L’evento si è articolato in due fasi: uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance all’esterno, accompagnata dal live show di Radio Deejay, ha visto la presentazione della squadra, permettendo al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Durante l’evento all’interno dello store invece, dove c’erano anche 14 tifosi vincitori del contest dedicato, i giocatori della Juventus hanno partecipato a una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano: sono state realizzate nove maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children. Un contest all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II nei 12 giorni successivi all’evento permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

>

Leggi anche

Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Sassuolo è il mio posto, qui posso provare ad alzare l’asticella: intervista a Fabio Grosso
Il tecnico del club neroverde racconta l'impatto con la Serie A, la sua carriera in campo e poi in panchina, il progetto che sta guidando da quasi due anni. E il suo modo di allenare e rapportarsi con una nuova generazione di calciatori.
di Fabio Simonelli
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici