Adidas e Juventus a Milano per l’evento “Here to Create”

di Redazione Undici 31 Ottobre 2018 alle 11:10

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store milanese di Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, il 30 ottobre adidas e Juventus hanno dato vita a un grande evento, che ha offerto ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. Hanno preso parte all’evento Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici, Direttore Sportivo, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer. Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si è vestito dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

L’evento si è articolato in due fasi: uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance all’esterno, accompagnata dal live show di Radio Deejay, ha visto la presentazione della squadra, permettendo al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Durante l’evento all’interno dello store invece, dove c’erano anche 14 tifosi vincitori del contest dedicato, i giocatori della Juventus hanno partecipato a una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano: sono state realizzate nove maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children. Un contest all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II nei 12 giorni successivi all’evento permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

>

Leggi anche

Calcio
Se il Getafe di Bordalás è in corsa per tornare in Europa, una buona parte del merito è anche dell’intelligenza artificiale
Report con percentuali di vittoria, piani partita personalizzati e tre tablet che durante il match analizzano dati fisici e aspetti tecnico-tattici: la rivoluzione "predittiva" dell'AI, in Liga, è già cominciata.
di Redazione Undici
Calcio
Cosa sappiamo delle indagini a carico di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A e della Serie B, in attesa dell’interrogatorio del 30 aprile
La Procura di Milano ha notificato un avviso di garanzia per concorso in frode sportiva. Le accuse riguardano interferenze illecite al VAR e di alcune designazioni pilotate.
di Redazione Undici
Calcio
Il traghettatore del Chelsea, Calum McFarlane, ha una storia davvero incredibile
La Norvegia, le fondazioni benefiche e poi la crescita all'interno dei Blues. Intanto, però, è un allenatore solo ad interim perché gli manca il patentino.
di Redazione Undici
Calcio
Viaggio nella rivoluzione tecnologica che sta cambiando il calcio
Reportage dal quartier generale FIFA, a Zurigo, dove è stato avviato e si sta compiendo un processo che trasformerà il gioco. I protagonisti sono l’intelligenza artificiale e Lenovo, Official Technological Partner della Federazione Internazionale.
di Alfonso Fasano