Kyrie Irving reciterà in un film su una casa infestata

Che in un certo senso esiste davvero.
di Redazione Undici 29 Gennaio 2019 alle 18:13

Il playmaker dei Boston Celtics Kyrie Irving torna al cinema. Dopo la commedia Uncle Drew, il numero 11 biancoverde reciterà in un film ambientato allo Skirvin Hotel di Oklahoma City. Un albergo che si dice sia maledetto e in cui molte stelle Nba hanno dormito sonni tormentati, come lo stesso Irving del resto, che nel 2016 ha giocato solo nove minuti contro i Thunder, colpito dalla nausea all’indomani della notte in hotel. Come racconta Espn, leggenda vuole che il proprietario dell’Hotel William Balser Skirvin mise incinta una cameriera di nome Effie e la rinchiuse in una camera al decimo piano. La prigione forzata fece impazzire la ragazza, che si buttò dalla finestra con il bambino. Da allora molti ospiti giurano di sentire il pianto del piccolo o di vedere il fantasma di una donna che si aggira nuda tra le docce dell’hotel, chiuso nel 1988 e riaperto nel 2007 da una grande compagnia.

Lo Skirvin Hotel (foto via Flickr)

Irving sarà il protagonista del film sull’hotel che verrà prodotto da Brian Grazer e Bobby Cohen di Imagine Entertainment insieme a Players’ Tribune. «Non sarà una commedia alla Ghostbusters o un horror puro come La congiura», ha spiegato Cohen, «ci saranno momenti paurosi ma anche satira e battute di spirito». Su Irving come attore, il produttore (Scream, Memorie di una geisha, Now you see me) non ha dubbi: «È stato bravissimo in Uncle Drew. Molti atleti divertenti e carismatici sono passati dal set, ma in pochi sono naturali nel recitare come Kyrie». Il film sarà girato quest’estate, quando Irving sarà a riposo dai campi, e dovrebbe uscire nel 2020.

>

Leggi anche

Altri sport
A poche ore dalla cerimonia d’apertura di Milano Cortina 2026, anche Roberto Bolle ha avuto l’opportunità di portare la Torcia Olimpica
Dopo la sua esperienza da tedoforo, il ballerino italiano ha visitato, presso le Gallerie d’Italia, Casa Intesa Sanpaolo e la mostra “La strada per Cortina”.
di Redazione Undici
Altri sport
Tantissimi atleti sono impazziti per il cibo servito ai villaggi olimpici di Milano Cortina 2026, a cominciare ovviamente dalla pasta
I primi pasti degli olimpionici, tra quelli serviti nelle località coinvolte nei Giochi, sono stati molto apprezzati.
di Redazione Undici
Altri sport
Preparatevi a una cerimonia inaugurale mai vista prima, il miglior inizio possibile per Milano Cortina 2026
L’Italia è pronta a stupire il mondo con un’armonia di costumi e colori. Con un viaggio nell’arte del bel paese, tra grandi stelle dello showbiz e l’abbraccio ai protagonisti dei Giochi Olimpici Invernali.
di Redazione Undici
Altri sport
La Nazionale italiana di hockey femminile ha ottenuto la sua prima vittoria alle Olimpiadi, contro la Francia
I Giochi di Milano Cortina 2026 sono iniziati benissimo, per l'Italia: le Azzurre si sono imposte per 4-1, e adesso puntano il match contro la Svezia.
di Redazione Undici