All’Amsterdam Arena suonano Rihanna quando Onana scende in campo

La canzone è "What's my name?", un featuring con Drake.
di Redazione Undici 11 Aprile 2019 alle 16:28

Andre Onana è il portiere titolare dell’Ajax da tre stagioni, è cresciuto nel Barcellona ma poi ha completato il suo percorso di formazione nel settore giovanile del club olandese. È molto amato dal suo pubblico, anche se le ultime indiscrezioni di mercato lo vorrebbero di nuovo vicino al Barça. Ieri sera, alla Johan Cruijff Arena (ma era successo in altre occasioni), quando il camerunese è sceso in campo il dj dell’Ajax ha fatto partire “What’s my name?”, un famoso pezzo di Rihanna e Drake. Era una specie di dedica ad Andre Onana, assecondata dai tifosi che hanno cantato per lui, soprattutto nella parte del ritornello, che ripete continuamente «Ooh na na, what’s my name?». Sotto, il video del giornalista John Kropman che riprende questo momento di tifo e musica.

“What’s my name” è stato il secondo singolo del quinto album di Rihanna, Loud (2010). In classifica è arrivato nella prima posizione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

>

Leggi anche

Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici