All’Amsterdam Arena suonano Rihanna quando Onana scende in campo

La canzone è "What's my name?", un featuring con Drake.
di Redazione Undici

Andre Onana è il portiere titolare dell’Ajax da tre stagioni, è cresciuto nel Barcellona ma poi ha completato il suo percorso di formazione nel settore giovanile del club olandese. È molto amato dal suo pubblico, anche se le ultime indiscrezioni di mercato lo vorrebbero di nuovo vicino al Barça. Ieri sera, alla Johan Cruijff Arena (ma era successo in altre occasioni), quando il camerunese è sceso in campo il dj dell’Ajax ha fatto partire “What’s my name?”, un famoso pezzo di Rihanna e Drake. Era una specie di dedica ad Andre Onana, assecondata dai tifosi che hanno cantato per lui, soprattutto nella parte del ritornello, che ripete continuamente «Ooh na na, what’s my name?». Sotto, il video del giornalista John Kropman che riprende questo momento di tifo e musica.

“What’s my name” è stato il secondo singolo del quinto album di Rihanna, Loud (2010). In classifica è arrivato nella prima posizione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

>

Leggi anche

Calcio
Perché Giroud sta tornando in Europa dopo l’esperienza a Los Angeles
Il Lille doveva sostituire David, lui voleva tornare a casa dopo un anno difficile, in campo e fuori. E così Olivier è tornato a casa.
di Redazione Undici
Calcio
Estêvão Willian è un giocatore del Chelsea che giocherà contro il Chelsea al Mondiale per Club
Il giovane attaccante del Palmeiras vivrà una situazione abbastanza surreale: si sarebbe già dovuto trasferire i Blues, ma li affronterà nei quarti di finale del nuovo torneo FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Ma allora Francesco Pio Esposito e Valentín Carboni sono già pronti per giocare nell’Inter?
Chivu li sta lanciando al Mondiale per Club, il club nerazzurro vuole svecchiare la squadra (anche per motivi economici). E, allora, perché non tentare?
di Giovanni Zampiron
Calcio
Dopo il rinnovo di contratto, Cristiano Ronaldo è diventato il capo, neanche tanto occulto, dell’Al-Nassr
Oltre a un nuovo (ed enorme) stipendio, il club di Gedda ha offerto a CR7 delle quote azionarie. E un certo peso nella gestione sportiva.
di Redazione Undici