Il Liverpool e New Balance hanno svelato la prima maglia dei Reds per la prossima stagione. Nonostante la squadra di Klopp sia ancora in corsa per vincere Premier League e Champions, il brand americano ha deciso già di mostrare il prossimo home kit. Il design e i colori hanno un sapore dichiaratamente vintage, sono ispirati alle maglie utilizzate dai Reds negli anni Ottanta. Le pinstripes chiare hanno caratterizzato le divise del Liverpool dal 1982 al 1985, sulla panchina di Anfield sedeva Bob Paisley, che nel 2019 avrebbe compiuto 100 anni. New Balance ha omaggiato anche la sua memoria, all’interno della maglia c’è la firma dello storico manager (vincitore di 3 Coppe dei Campioni). Rispetto ai kit delle ultime due stagioni, è stata scelta una tonalità più accesa di rosso. Le nuove divise sono già in vendita sul sito di New Balance.
La maglia vintage del Liverpool per la prossima stagione
La nuova divisa dei Reds ispirata a quelle degli anni 80.
di Redazione Undici 19 Aprile 2019 alle
16:41

Leggi anche
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.