La maglia vintage del Liverpool per la prossima stagione

La nuova divisa dei Reds ispirata a quelle degli anni 80.
di Redazione Undici 19 Aprile 2019 alle 16:41

Il Liverpool e New Balance hanno svelato la prima maglia dei Reds per la prossima stagione. Nonostante la squadra di Klopp sia ancora in corsa per vincere Premier League e Champions, il brand americano ha deciso già di mostrare il prossimo home kit. Il design e i colori hanno un sapore dichiaratamente vintage, sono ispirati alle maglie utilizzate dai Reds negli anni Ottanta. Le pinstripes chiare hanno caratterizzato le divise del Liverpool dal 1982 al 1985, sulla panchina di Anfield sedeva Bob Paisley, che nel 2019 avrebbe compiuto 100 anni. New Balance ha omaggiato anche la sua memoria, all’interno della maglia c’è la firma dello storico manager (vincitore di 3 Coppe dei Campioni). Rispetto ai kit delle ultime due stagioni, è stata scelta una tonalità più accesa di rosso. Le nuove divise sono già in vendita sul sito di New Balance.

>

Leggi anche

Calcio
Alvaro Carreras è l’ultimo grave errore di mercato del Manchester United
I Red Devils continuano a lasciar partire talenti che, appena arrivati altrove, cominciano a brillare. Il terzino sinistro titolare del Real Madrid è solo l'ultimo di una lunga lista.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona può finalmente tornare al Camp Nou, ma sono già scoppiate le polemiche per i prezzi dei biglietti
A meno di 189 euro sarà impossibile ammirare Yamal e compagni in azione nello stadio restaurato. E chiaramente ai tifosi blaugrana non va giù.
di Redazione Undici
Calcio
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
di Redazione Undici
Calcio
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
di Francesco Gottardi