La maglia vintage del Liverpool per la prossima stagione

La nuova divisa dei Reds ispirata a quelle degli anni 80.
di Redazione Undici 19 Aprile 2019 alle 16:41

Il Liverpool e New Balance hanno svelato la prima maglia dei Reds per la prossima stagione. Nonostante la squadra di Klopp sia ancora in corsa per vincere Premier League e Champions, il brand americano ha deciso già di mostrare il prossimo home kit. Il design e i colori hanno un sapore dichiaratamente vintage, sono ispirati alle maglie utilizzate dai Reds negli anni Ottanta. Le pinstripes chiare hanno caratterizzato le divise del Liverpool dal 1982 al 1985, sulla panchina di Anfield sedeva Bob Paisley, che nel 2019 avrebbe compiuto 100 anni. New Balance ha omaggiato anche la sua memoria, all’interno della maglia c’è la firma dello storico manager (vincitore di 3 Coppe dei Campioni). Rispetto ai kit delle ultime due stagioni, è stata scelta una tonalità più accesa di rosso. Le nuove divise sono già in vendita sul sito di New Balance.

>

Leggi anche

Calcio
Per la prima volta nella storia, i tifosi che vorranno entrare in una fan zone dei Mondiali 2026 dovranno pagare un biglietto
Dopo le polemiche sul meccanismo dei prezzi voluto dalla FIFA, ora si pagherà anche per vedere le partite fuori dagli stadi.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha finalmente annunciato il suo nuovo videogioco ufficiale, che sarà realizzato in collaborazione con Netflix
In occasione del Mondiale, la Federazione calcistica internazionale tornerà con un suo gioco ufficiale, a tre anni dalla fine del rapporto con EA Sports.
di Redazione Undici
Calcio
Niclas Füllkrug va in cerca di riscatto, e sarebbe una buona occasione per l’attacco del Milan
L'attaccante tedesco del West Ham, reduce da una carriera fatta di picchi e cadute, è il prototipo che servirebbe al gioco di Allegri.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra assurdo, il campionato straniero più seguito in Brasile è la Bundesliga
C'entra il passato migratorio del Paese, ma soprattutto il nuovo piano di contratti televisivi che lega il calcio tedesco al pubblico verdeoro.
di Redazione Undici