Anche il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All or Nothing

Dopo quelle sul Manchester City, Amazon produrrà delle puntate incentrate sugli Spurs.
di Redazione Undici 18 Ottobre 2019 alle 15:57

Nonostante un avvio di stagione molto negativo (tre sconfitte e due pareggi in otto partite di Premier, il 2-7 in Champions contro il Bayern e l’incredibile eliminazione contro il Colchester in League Cup), il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All of Nothing, una produzione originale di Amazon. Gli Spurs saranno la seconda squadra raccontata dalla serie dopo il Manchester City, ripreso lungo tutta l’annata sportiva 2017/18. Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, il club londinese ha annunciato che ci saranno diverse puntate che «offriranno agli spettatori un accesso senza precedenti in tutti i reparti della società, nonché una visione unica rispetto al funzionamento della prima squadra e alla storia del Tottenham».

Sarà riservata grande attenzione a tutte le iniziative riguardanti il nuovo stadio, partendo dall’accordo di partnership con la Nfl per ospitare alcune partite di Regular Season. Aidan Mullally, responsabile dello sviluppo commerciale del Tottenham, ha dichiarato: «Questo è un momento entusiasmante per la storia del Tottenham, siamo felici che anche Amazon possa unirsi a noi. Stiamo compiendo dei grandi sforzi per potenziare il nostro brand, la nostra collaborazione con la Nfl ci rende davvero entusiasti». La docuserie All or Nothing sul Tottenham sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, in oltre 200 paesi del mondo, a partire dalla seconda metà del 2020, dopo il termine della stagione in corso. Il Tottenham ha tutto il tempo di migliorare il proprio rendimento per rendere ancora più interessante le varie parti del documentario.

>

Leggi anche

Calcio
Il Pachuca, in Messico, vende i biglietti per le partite in piccoli negozi, tra cui una cartoleria, una farmacia e una scuola guida
Questa politica, che va avanti da anni, serve per «sostenere la comunità locale: il club appartiene a tutti».
di Redazione Undici
Calcio
Bonny e Pio Esposito sono le due facce nuove dello scudetto dell’Inter, ma sono soprattutto il futuro della squadra nerazzurra
I due giovani attaccanti hanno avuto un ruolo importante lungo tutta la stagione, ampliando le alternative a disposizione di Chivu e mostrando di aver tutto ciò che serve per diventare davvero grandi.
di Redazione Undici
Calcio
Identità nerazzurra, forza del gruppo e rivoluzione dolce: così Cristian Chivu ha rivitalizzato l’Inter, portandola allo scudetto
Il tecnico rumeno è arrivato senza fare rumore, ma ha trovato le chiavi giuste per rimettere in piedi una squadra ferita.
di Redazione Undici
Calcio
Il Brighton ha ingaggiato un lottatore di MMA per aiutare i calciatori a difendere meglio sui calci piazzati
Dal club non hanno voluto rivelare l'identità del fighter, ma l'idea è chiara: con una squadra non particolarmente alta, sui calci da fermo meglio imparare a sgomitare per bene.
di Redazione Undici