Anche il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All or Nothing

Dopo quelle sul Manchester City, Amazon produrrà delle puntate incentrate sugli Spurs.
di Redazione Undici 18 Ottobre 2019 alle 15:57

Nonostante un avvio di stagione molto negativo (tre sconfitte e due pareggi in otto partite di Premier, il 2-7 in Champions contro il Bayern e l’incredibile eliminazione contro il Colchester in League Cup), il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All of Nothing, una produzione originale di Amazon. Gli Spurs saranno la seconda squadra raccontata dalla serie dopo il Manchester City, ripreso lungo tutta l’annata sportiva 2017/18. Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, il club londinese ha annunciato che ci saranno diverse puntate che «offriranno agli spettatori un accesso senza precedenti in tutti i reparti della società, nonché una visione unica rispetto al funzionamento della prima squadra e alla storia del Tottenham».

Sarà riservata grande attenzione a tutte le iniziative riguardanti il nuovo stadio, partendo dall’accordo di partnership con la Nfl per ospitare alcune partite di Regular Season. Aidan Mullally, responsabile dello sviluppo commerciale del Tottenham, ha dichiarato: «Questo è un momento entusiasmante per la storia del Tottenham, siamo felici che anche Amazon possa unirsi a noi. Stiamo compiendo dei grandi sforzi per potenziare il nostro brand, la nostra collaborazione con la Nfl ci rende davvero entusiasti». La docuserie All or Nothing sul Tottenham sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, in oltre 200 paesi del mondo, a partire dalla seconda metà del 2020, dopo il termine della stagione in corso. Il Tottenham ha tutto il tempo di migliorare il proprio rendimento per rendere ancora più interessante le varie parti del documentario.

>

Leggi anche

Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici
Calcio
Al Wolverhampton sta andando tutto a rotoli, in campo e fuori
Oltre alla disperata situazione in Premier League, a preoccupare sono anche le condizioni dello stadio "Molineux".
di Redazione Undici
Calcio
A causa del cambiamento climatico, la FIFA sta valutando di stravolgere i calendari del calcio internazionale
Per adattarsi alle temperature in aumento in tutto il mondo, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha dichiarato che le future edizioni dei Mondiali potrebbero giocarsi a marzo o a ottobre.
di Redazione Undici
Calcio
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
di Redazione Undici