Anche il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All or Nothing

Dopo quelle sul Manchester City, Amazon produrrà delle puntate incentrate sugli Spurs.
di Redazione Undici 18 Ottobre 2019 alle 15:57

Nonostante un avvio di stagione molto negativo (tre sconfitte e due pareggi in otto partite di Premier, il 2-7 in Champions contro il Bayern e l’incredibile eliminazione contro il Colchester in League Cup), il Tottenham sarà protagonista di un documentario della serie All of Nothing, una produzione originale di Amazon. Gli Spurs saranno la seconda squadra raccontata dalla serie dopo il Manchester City, ripreso lungo tutta l’annata sportiva 2017/18. Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, il club londinese ha annunciato che ci saranno diverse puntate che «offriranno agli spettatori un accesso senza precedenti in tutti i reparti della società, nonché una visione unica rispetto al funzionamento della prima squadra e alla storia del Tottenham».

Sarà riservata grande attenzione a tutte le iniziative riguardanti il nuovo stadio, partendo dall’accordo di partnership con la Nfl per ospitare alcune partite di Regular Season. Aidan Mullally, responsabile dello sviluppo commerciale del Tottenham, ha dichiarato: «Questo è un momento entusiasmante per la storia del Tottenham, siamo felici che anche Amazon possa unirsi a noi. Stiamo compiendo dei grandi sforzi per potenziare il nostro brand, la nostra collaborazione con la Nfl ci rende davvero entusiasti». La docuserie All or Nothing sul Tottenham sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, in oltre 200 paesi del mondo, a partire dalla seconda metà del 2020, dopo il termine della stagione in corso. Il Tottenham ha tutto il tempo di migliorare il proprio rendimento per rendere ancora più interessante le varie parti del documentario.

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi fatiscenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici
Calcio
Dzeko è arrivato da poche ore, ma allo Schalke 04 sono già tutti innamorati di lui
L'ex attaccante della Fiorentina ha saputo subito come far breccia nei cuori dei tifosi, a cominciare da un saluto particolare.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Chelsea non ha uno sponsor di maglia, e forse c’entra il fatto che è una squadra troppo instabile
Secondo i Blues si tratta di una strategia a lungo termine, ma resta un caso decisamente singolare.
di Redazione Undici