Il video in cui Mourinho si comporta da Mourinho, appunto

Nel match vinto contro il suo vecchio rivale Guardiola.
di Redazione Undici 03 Febbraio 2020 alle 12:38

José Mourinho ha ritrovato il suo vecchio rivale Pep Guardiola per la prima volta da quando siede sulla panchina del Tottenham, e ha avuto di che esultare: i suoi Spurs hanno battuto 2-0 il City, con le reti di Bergwijn e Son. Un successo che permette al Tottenham di continuare a sperare nel quarto posto: la frenata del Chelsea sul campo del Leicester ha ridotto la distanza tra le due squadre a soli quattro punti. E tra poche settimane, il 22 febbraio, a Stamford Bridge va in scena lo scontro diretto.

Prima delle reti degli Spurs, il City ha mancato la grossa occasione di andare in vantaggio con un calcio di rigore sbagliato da Gundogan. La reazione di Mourinho è ovviamente di gioia, ed è da qui che parte il video che sta facendo il “giro” del web: il tecnico portoghese sorride e va a sedersi in panchina, ma subito dopo il suo vice Sacramento lo avverte di un mancato giallo a Sterling per simulazione – l’attaccante dei Citizens era già ammonito. Mourinho corre trafelato verso il quarto uomo, e il resto è già storia.

>

Leggi anche

Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici