Il video in cui Mourinho si comporta da Mourinho, appunto

Nel match vinto contro il suo vecchio rivale Guardiola.
di Redazione Undici 03 Febbraio 2020 alle 12:38

José Mourinho ha ritrovato il suo vecchio rivale Pep Guardiola per la prima volta da quando siede sulla panchina del Tottenham, e ha avuto di che esultare: i suoi Spurs hanno battuto 2-0 il City, con le reti di Bergwijn e Son. Un successo che permette al Tottenham di continuare a sperare nel quarto posto: la frenata del Chelsea sul campo del Leicester ha ridotto la distanza tra le due squadre a soli quattro punti. E tra poche settimane, il 22 febbraio, a Stamford Bridge va in scena lo scontro diretto.

Prima delle reti degli Spurs, il City ha mancato la grossa occasione di andare in vantaggio con un calcio di rigore sbagliato da Gundogan. La reazione di Mourinho è ovviamente di gioia, ed è da qui che parte il video che sta facendo il “giro” del web: il tecnico portoghese sorride e va a sedersi in panchina, ma subito dopo il suo vice Sacramento lo avverte di un mancato giallo a Sterling per simulazione – l’attaccante dei Citizens era già ammonito. Mourinho corre trafelato verso il quarto uomo, e il resto è già storia.

>

Leggi anche

Calcio
Il Nottingham Forest ha esonerato Ange Postecoglou nel modo più brutale possibile
Il manager australiano è stato sollevato dall'incarico dopo 39 giorni, e a pochi minuti dal fischio finale della partita contro il Chelsea.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid si comporta in modo molto strano quando si tratta di annunciare i rinnovi dei suoi giocatori
Annunci rimandati e spesso anche silenziati, accordi di riservatezza con i giocatori e i loro agenti. Per tanti motivi, a volte anche singolari.
di Redazione Undici
Calcio
Vogliamo essere i difensori del futuro, intervista a Leonardo Bovio e Federico Nardin
Sono ancora dei teenager, giocano entrambi dietro, nella Roma e nell’Inter, e fanno parte del roster di Under Armour. Li abbiamo incontrati per farci raccontare il loro percorso, le loro prospettive.
di Alfonso Fasano
Calcio
Lamine Yamal sta commercializzando la sua firma, quindi non farà più autografi (se non a pagamento)
Se le trattative dovessero andare in porto, il Barcellona accetterebbe la cosa «con assoluta naturalezza», scrive il Mundo Deportivo, «perché è consapevole del fenomeno-Yamal».
di Redazione Undici