Il video in cui Mourinho si comporta da Mourinho, appunto

Nel match vinto contro il suo vecchio rivale Guardiola.
di Redazione Undici 03 Febbraio 2020 alle 12:38

José Mourinho ha ritrovato il suo vecchio rivale Pep Guardiola per la prima volta da quando siede sulla panchina del Tottenham, e ha avuto di che esultare: i suoi Spurs hanno battuto 2-0 il City, con le reti di Bergwijn e Son. Un successo che permette al Tottenham di continuare a sperare nel quarto posto: la frenata del Chelsea sul campo del Leicester ha ridotto la distanza tra le due squadre a soli quattro punti. E tra poche settimane, il 22 febbraio, a Stamford Bridge va in scena lo scontro diretto.

Prima delle reti degli Spurs, il City ha mancato la grossa occasione di andare in vantaggio con un calcio di rigore sbagliato da Gundogan. La reazione di Mourinho è ovviamente di gioia, ed è da qui che parte il video che sta facendo il “giro” del web: il tecnico portoghese sorride e va a sedersi in panchina, ma subito dopo il suo vice Sacramento lo avverte di un mancato giallo a Sterling per simulazione – l’attaccante dei Citizens era già ammonito. Mourinho corre trafelato verso il quarto uomo, e il resto è già storia.

>

Leggi anche

Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha annunciato che i Mondiali saranno sorteggiati con il sistema delle teste di serie, come i tornei di tennis
Una soluzione che eviterebbe Francia-Inghilterra ai sedicesimi di finale, per esempio, ma che non risolverà l'enorme variabilità tecnica all'interno dei gironi.
di Redazione Undici