La collezione di Diadora e Buddyfit per la Fitness Week

Una capsule che è anche un invito al ritorno all'allenamento.
di Redazione Undici
16 Settembre 2021

Settembre è il mese dei buoni propositi. Il più gettonato è sicuramente quello di riprendere la propria routine sportiva dopo la pausa estiva: per questo il brand di sport Diadora e la piattaforma di home training Buddyfit si fanno promotori del back to gym dando vita ad una speciale capsule collection active ad edizione limitata, pensata per incoraggiare tutti a tornare (o cominciare!) ad allenarsi. La collezione nasce in occasione della Fitness Week, lo speciale evento digital dedicato all’allenamento e al benessere, on air dal 13 al 19 settembre. In questa settimana infatti Buddyfit, la startup che ha rivoluzionato il mondo dell’home fitness, trasmetterà on line i nuovi corsi speciali con i trainer più apprezzati, per accompagnare col sorriso alla ripresa dell’attività sportiva dopo le ferie.

La capsule si compone di quattro total look donna e tre total look uomo, le cui caratteristiche tecniche sono pensate appositamente per soddisfare le diverse necessità di chi si allena – strenght, balance e functional. L’abbigliamento femminile, tutta sui toni del nero e del bianco, si compone di un crop top, un bra a sostegno medio e un tank top ultra leggero, da abbinare a  tre diversi tipi di leggings o agli shorts coordinati. Completano il look la felpa dall’anima urban, in morbido tessuto scuba, e i calzini. L’abbigliamento maschile, in cui dominano i colori nero e giallo fluo, è composto da due t-shirt in tessuto tecnico leggero e traspirante, da abbinare ai bermuda reversibili o agli short con scaldamuscolo incorporato, a cui si aggiungono i calzini. Arricchiscono la collezione i pantaloni, la  felpa girocollo e il cappellino con visiera, d’ispirazione street. Ogni capo della capsule è personalizzato con i loghi Buddyfit e Diadora e arricchito da inserti o stampe multi-fregio o multi-logo tipiche del brand.

In più, arriva la scarpa Freccia, versatile e adatta a tutti, ideale per completare gli outfit della capsule. La sua tomaia è in nylon air mesh ingegnerizzato bicolore, con sottopiede di montaggio in elaston e.v.a e plantare in tessuto PU anti-shock. L’intersuola è realizzata con una nuova mescola “dd I.rebound” che, oltre all’ammortizzazione, offre un percettibile effetto molla e un ottimo ritorno di energia. Il morpho design della suola, unito a un retropiede leggermente bombato, rende questa scarpa neutra molto reattiva.

>

Leggi anche

Lifestyle
Il Milan continuerà a collaborare con BMW, Premium Partner e Official Automotive Partner del club rossonero
Quattro anni dopo la firma del primo accordo, il club rossonero e la casa automobilistica tedesca rinnovano il loro legame.
di Redazione Undici
Lifestyle
È uscita Emerald, la nuova linea esclusiva realizzata da END e Y-3 e ispirata allo smeraldo
Una capsule collection che celebra i vent'anni di END e la lunga collaborazione con il marchio creato da adidas e Yohji Yamamoto.
di Redazione Undici
Lifestyle
Il Luton Town ha presentato la sua nuova maglia, realizzata dall’azienda di Harry Kane e riciclabile al 100%
Il club inglese ha voluto fare qualcosa di concreto per l'ambiente. Per questo ha siglato un accordo di partnership con Reflo, brand di cui è comproprietario il centravanti della Nazionale.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova partnership tra LEGO® e Nike è il miglior modo per celebrare il gioco, lo sport, il potere dell’immaginazione
Le sinergie più inattese, a volte, fanno nascere le idee migliori. Come una sneaker fatta di mattoncini, come un progetto che avrà un impatto sociale in tutto il mondo.
di Redazione Undici