Al Super Bowl ci sarà anche Macron, in uno spot con protagonista Anthony Hopkins

Che interpreta il drago Wrex, mascotte del Wrexham AFC.
di Redazione Undici 09 Febbraio 2024 alle 18:39

Degli spot pubblicitari che verranno trasmessi durante il Super Bowl – e soprattutto di quanto caro sia diventato uno spazio di appena 30 secondi nel mezzo della partita – abbiamo già parlato. In questi giorni abbiamo visto teaser e letto indiscrezioni su quali celebrity presteranno il loro volto a quale brand, su quale sarà lo spot migliore di questa 58esima edizione del Super Bowl e su quale riscuoterà il maggior successo sui social. Tra i brand presenti al Super Bowl c’è anche Macron, guest star, se così si può dire, dello spot realizzato da STōK Cold Brew con protagonista il due volte premio Oscar Anthony Hopkins.

Nello spot vediamo l’attore che, con la serietà e il trasporto che ci si aspetta da un interprete del suo calibro, si prepara a entrare in scena per la sua ultima interpretazione. Piano piano si capisce in cosa consista, questa interpretazione: è il drago Wrex, la mascotte del Wrexham AFC, squadra il cui sponsor è appunto Macron. Con indosso la maglia Home 2023/24 del club gallese, la mascotte incita i propri tifosi e poi, nell’intervallo, sir Anthony Hopkins sorseggia la bevanda ghiacciata spiegando come proprio «un bevanda fredda sia in grado di far nascere il drago sputafuoco». Lo spot nasce dalla collaborazione tra STōK Cold Brew, una bevanda fredda al gusto di caffè, e il Wrexham: da quest’anno, infatti, STōK Cold Brew è stadium partner del club gallese.

«È davvero una grande emozione vedere il Macron Hero [il nome del logo dell’azienda, ndr] in uno spot mostrato in uno degli eventi più importanti al mondo come il Super Bowl. Di questo non possiamo che essere grati e ringraziare il nostro partner Wrexham AFC e soprattutto STōK Cold Brew per l’idea prestigiosa e originale che ci ha in qualche modo coinvolti – ha dichiarato Angelo Marino, Direttore Comunicazione Macron – Macron è un’azienda in continua crescita il cui brand è riconosciuto e apprezzato e la cui credibilità è costruita sull’ossessione per la qualità e l’innovazione dei prodotti. Tutto questo ci permette di soddisfare le esigenze di una gamma sempre più ampia di squadre e partner prestigiosi, come appunto il Wrexham AFC, capace di farci approdare quest’anno al Super Bowl».

 

>

Leggi anche

Calcio
Paulo Fonseca sta facendo benissimo a Lione, dove è diventato una specie di santone
E soprattutto, è stato decisivo per portare in Francia un fenomeno come Endrick.
di Redazione Undici
Calcio
I casi di Ronaldo e Benzema dimostrano come il calcio in Arabia Saudita, nonostante gli enormi investimenti, abbia dei grossi problemi
Avere dei giocatori straordinari, più grandi dei rispettivi campionati, comporta degli effetti collaterali non da poco. E l'ultima decisione di CR7 lo ribadisce.
di Redazione Undici
Calcio
Tom Brady non è solo uno dei comproprietari del Birmingham City, ma adesso aiuta anche a fare il calciomercato
L'ex stella NFL ha un'aura che gli permette di convincere un potenziale acquisto con una semplice telefonata: lo ha raccontato Carlos Vicente, nuovo acquisto del club inglese (che ha scelto di passare dalla Liga alla Championship).
di Redazione Undici
Calcio
L’Athletic Bilbao sembrava destinato a vivere una grande stagione, e invece le cose stanno andando davvero malissimo
Falcidiati da continui infortuni, i baschi sono stati eliminati dalla Champions e si trovano a soli tre punti dalla zona retrocessione.
di Redazione Undici