Guè canterà prima di Como-Hellas Verona

Un evento nell'ambito del progetto The Sound of the Lake, in collaborazione con Rolling Stone.
di Redazione Undici 26 Settembre 2024 alle 11:09

Che Guè fosse un grande appassionato di calcio, beh, ne eravamo a conoscenza. Ora, però, il suo legame con questo sport sarà in qualche modo ufficializzato. Come? Con un evento significativo, perché rappresenta una prima volta: domenica 29 settembre, a partire dalle 14, il rapper milanese si esibirà nel live pre-match di una partita di Serie A, Como-Hellas Verona. Lo ha comunicato proprio il club lombardo con un post Instagram: «Il godfather del rap italiano», si legge, «sbarca sul lago: per la prima volta in Italia un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A. L’appuntamento è domenica 29 settembre alle 14 allo stadio Sinigaglia di Como».

Il live di Guè è l’episodio 1 del progetto The Sound of the Lake: il Como ha deciso di festeggiare la stagione del ritorno in Serie A organizzando diversi eventi con la collaborazione della rivista Rolling Stone. Quindi, come dire, è bene che gli amanti della musica restino in qualche modo “collegati” con gli account social del club lombardo, così da non perdersi gli annunci dei prossimi appuntamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolling Stone Italia (@rollingstoneitalia)

>

Leggi anche

Calcio
In Russia sono convinti che Robert Moreno, ex tecnico spagnolo del Sochi, sia stato licenziato perché svolgeva gran parte del suo lavoro con ChatGPT
L'allenatore ha rigettato le accuse, dicendo di aver conversato ChatGPT solo per tradurre dal russo.
di Redazione Undici
Calcio
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
di Redazione Undici
Calcio
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi cadenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione.
di Redazione Undici