La prima squadra maschile della Juventus vestirà Giorgio Armani: il club bianconero ha infatti annunciato ufficialmente la nuova partnership, e quindi per le prossime due stagioni (2025/26 e 2026/27) il guardaroba formale della Juve sarà firmato da uno dei brand più importanti del panorama italiano e mondiale. Giorgio Armani realizzerà una selezione di abiti firmati che saranno indossati dai calciatori fuori dal campo, in tutte le occasioni ufficiali – quindi sia in campionato che in Champions League.
I look studiati per i momenti principali della stagione esprimono l’equilibrio tra ricercatezza sartoriale e comfort contemporaneo, con linee fluide, cura dei dettagli, materiali pregiati e una palette centrata sull’iconico blu notte, distintivo dello stile Armani. Il guardaroba si compone di completi con overshirt con collo a camicia in crêpe, e in cashmere idrorepellente per la stagione più fredda, pantaloni morbidi, t-shirt, polo e dolcevita in lana leggera.
Per gli appuntamenti europei, i completi hanno giacche totalmente decostruite e pantaloni dalla linea morbida, da indossare con polo e t-shirt in viscosa. Un abito più elegante, color blu notte, creato per i momenti di rappresentanza e le occasioni speciali, è abbinato a camicia bianca e cravatta con logo jacquard. Completano i look accessori coordinati e soprabito in tessuto tecnico.