Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi

Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici 10 Settembre 2025 alle 10:18
LOCATELLI copia

Dopo la prima maglia ispirata alla moda italiana, dopo la seconda maglia ispirata all’estate italiana, la Juventus ha suggellato la narrazione della stagione 2025/26 con un Third Kit ispirato a un pilastro culturale della sua terra: i vigneti piemontesi. La nuova divisa da gioco realizzata da adidas si basa infatti su un’elegante grafica ingegnerizzata, colore dell’uva, che si combina perfettamente con inserti neri, bordeaux e verde scuro. Ne viene fuori un completo che  unisce eleganza e modernità: una dichiarazione di stile in campo che si trasforma in un capo di moda per i tifosi, da indossare allo stadio ma anche per strada.

L’eleganza della nuova terza maglia della Juventus viene accentuata anche da dettagli preziosi ed esclusivi: il kit da gara, quello indossato dai giocatori, presenta le tre strisce termoapplicate, lo stemma della Zebra di Juventus applicato a caldo e il celebre logo Trefoil, il tutto rifinito con un colletto a V e polsini in maglia piatta. La versione per i tifosi, invece, utilizza tessuti assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto. Il kit si completa con pantaloncini neri caratterizzati da dettagli color avorio sullo stemma del club, sul logo Trefoil e sui numeri dei giocatori, oltre alle Tre Strisce in verde scuro. Le calze nere con la scritta “Juventus” completano il look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rivista Undici (@rivistaundici)

>

Leggi anche

Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia del Venezia celebra il concetto di unione e ci riporta indietro nel tempo, alla fine degli anni Novanta
Il design richiama quello di fine millennio, i colori sociali del club lagunare sono un richiamo all'identità e all'appartenenza.
di Redazione Undici