Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi

Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici 10 Settembre 2025 alle 10:18
LOCATELLI copia

Dopo la prima maglia ispirata alla moda italiana, dopo la seconda maglia ispirata all’estate italiana, la Juventus ha suggellato la narrazione della stagione 2025/26 con un Third Kit ispirato a un pilastro culturale della sua terra: i vigneti piemontesi. La nuova divisa da gioco realizzata da adidas si basa infatti su un’elegante grafica ingegnerizzata, colore dell’uva, che si combina perfettamente con inserti neri, bordeaux e verde scuro. Ne viene fuori un completo che  unisce eleganza e modernità: una dichiarazione di stile in campo che si trasforma in un capo di moda per i tifosi, da indossare allo stadio ma anche per strada.

L’eleganza della nuova terza maglia della Juventus viene accentuata anche da dettagli preziosi ed esclusivi: il kit da gara, quello indossato dai giocatori, presenta le tre strisce termoapplicate, lo stemma della Zebra di Juventus applicato a caldo e il celebre logo Trefoil, il tutto rifinito con un colletto a V e polsini in maglia piatta. La versione per i tifosi, invece, utilizza tessuti assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto. Il kit si completa con pantaloncini neri caratterizzati da dettagli color avorio sullo stemma del club, sul logo Trefoil e sui numeri dei giocatori, oltre alle Tre Strisce in verde scuro. Le calze nere con la scritta “Juventus” completano il look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rivista Undici (@rivistaundici)

>

Leggi anche

Lifestyle
Il nuovo spirito outdoor dell’Inter è arrivato fino alla Montagnetta di San Siro
Il lancio della quarta maglia della squadra nerazzurra, firmata Nike ACG, è stato celebrato con un'attivazione al Parco Monte Stella, con un evento lungo cinque giorni che porta il calcio in una nuova dimensione.
di Redazione Undici
Lifestyle
All Conditions Cup: la nuova collezione Nike ACG x Inter sfida l’estremo
L'evento che ha svelato la linea legata al nuovo Fourth Kit del club nerazzurro è stato sospeso tra la neve e le nuvole, e così il calcio è andato oltre ogni limite.
di Redazione Undici
Lifestyle
Lo sport continua a essere un’attrazione irresistibile per Stone Island
Paolo Maldini è l'ultimo volto di "Community as a Form of Research", la campagna che ha coinvolto icone sportive come Hide Nakata, Carmelo Anthony. Ne abbiamo parlato con Robert Triefus, CEO del brand, e con il direttore creativo Ferdinando Verderi.
di Giuliana Matarrese
Lifestyle
Le Olimpiadi di Milano Cortina cambieranno la mobilità del Nord Italia, nel segno dello sport
Un viaggio tra le due capitali dei Giochi invernali, andata e ritorno: alla scoperta di luoghi, sport, attività culturali, tra i luoghi che definiscono la quintessenza dello sport invernale e che rientrano nel progetto di potenziamento delle tratte ferroviarie promosso dal Gruppo FS.
di Redazione Undici