Lo speciale #AgnelliRisponde in onda su Sky

90 minuti, divisi in due tempi da 45 l'uno. Una vera e propria gara di calcio in cui il presidente della Juventus risponderà a dieci diversi intervista
di Redazione Undici 31 Maggio 2016 alle 12:02

“90 minuti con…#AgnelliRisponde” è un evento esclusivo di Sky Sport, in onda alle 18.30 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, con protagonista Andrea Agnelli. In novanta minuti – proprio come in una partita di calcio – il presidente della Juventus parlerà per la prima volta in televisione dopo l’ennesima stagione trionfale della sua squadra. Un confronto in cui discutere senza filtri di Juve, del calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per approfondire la conoscenza di un personaggio solitamente restio alle interviste e a concedersi alle telecamere.

Juventus President Andrea Agnelli watches the stadium prior a press conference, one day before the Champions League last 16, second-leg match between Bayern Munich and Juventus Turin in the stadium in Munich, southern Germany, on March 15, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli prima della gara di Champions Leaguetra Bayern Munich e Juventus (Chritsof Stache/Afp/Getty Images)

Ospite degli studi milanesi di Sky, Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format nuovo con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta. La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel super led, supportati da numeri, grafiche e curiosità. Lo speciale “90 minuti con…#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

>

Leggi anche

Calcio
La Federazione tedesca si è inventata un nuovo campionato Under 21, e il regolamento è davvero creativo
Formato svizzero, cambi illimitati, campi neutro e altre diavolerie. Che portano la firma, tra gli altri, di Jürgen Klopp.
di Redazione Undici
Calcio
La Juve Stabia è un club unico nel panorama della Serie B, e adesso c’è anche Avram Grant a dimostrarlo
L'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea, scelto come nuovo Head of Football Operations dalla multiproprietà che fa capo a Solmate, è l'ultimo capitolo di un progetto ambizioso e stratificato.
di Alessandro Cappelli
Calcio
Sean Dyche, l’allenatore del Nottingham Forest, è molto arrabbiato con gli asciugamani
E la cosa sorprendente è che potrebbe perfino avere ragione lui.
di Redazione Undici
Calcio
Patrick Dorgu è diventato il trascinatore del Manchester United, e nessuno se l’aspettava
Dal Via del Mare a Old Trafford il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici