Lo speciale #AgnelliRisponde in onda su Sky

90 minuti, divisi in due tempi da 45 l'uno. Una vera e propria gara di calcio in cui il presidente della Juventus risponderà a dieci diversi intervista
di Redazione Undici 31 Maggio 2016 alle 12:02

“90 minuti con…#AgnelliRisponde” è un evento esclusivo di Sky Sport, in onda alle 18.30 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, con protagonista Andrea Agnelli. In novanta minuti – proprio come in una partita di calcio – il presidente della Juventus parlerà per la prima volta in televisione dopo l’ennesima stagione trionfale della sua squadra. Un confronto in cui discutere senza filtri di Juve, del calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per approfondire la conoscenza di un personaggio solitamente restio alle interviste e a concedersi alle telecamere.

Juventus President Andrea Agnelli watches the stadium prior a press conference, one day before the Champions League last 16, second-leg match between Bayern Munich and Juventus Turin in the stadium in Munich, southern Germany, on March 15, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli prima della gara di Champions Leaguetra Bayern Munich e Juventus (Chritsof Stache/Afp/Getty Images)

Ospite degli studi milanesi di Sky, Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format nuovo con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta. La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel super led, supportati da numeri, grafiche e curiosità. Lo speciale “90 minuti con…#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

>

Leggi anche

Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici
Calcio
Dzeko è arrivato da poche ore, ma allo Schalke 04 sono già tutti innamorati di lui
L'ex attaccante della Fiorentina ha saputo subito come far breccia nei cuori dei tifosi, a cominciare da un saluto particolare
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Chelsea non ha uno sponsor di maglia, e forse c’entra il fatto che è una squadra troppo instabile
Secondo i Blues si tratta di una strategia a lungo termine, ma resta un caso decisamente singolare.
di Redazione Undici
Calcio
La cessione di Giovane al Napoli è il capolavoro del Verona e di Sean Sogliano, una plusvalenza enorme e velocissima
L'attaccante brasiliano è arrivato all'Hellas sei mesi fa, a parametro zero. E ora sta per lasciare il club in cambio di 20 milioni di euro.
di Redazione Undici