Lo speciale #AgnelliRisponde in onda su Sky

90 minuti, divisi in due tempi da 45 l'uno. Una vera e propria gara di calcio in cui il presidente della Juventus risponderà a dieci diversi intervista
di Redazione Undici 31 Maggio 2016 alle 12:02

“90 minuti con…#AgnelliRisponde” è un evento esclusivo di Sky Sport, in onda alle 18.30 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, con protagonista Andrea Agnelli. In novanta minuti – proprio come in una partita di calcio – il presidente della Juventus parlerà per la prima volta in televisione dopo l’ennesima stagione trionfale della sua squadra. Un confronto in cui discutere senza filtri di Juve, del calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per approfondire la conoscenza di un personaggio solitamente restio alle interviste e a concedersi alle telecamere.

Juventus President Andrea Agnelli watches the stadium prior a press conference, one day before the Champions League last 16, second-leg match between Bayern Munich and Juventus Turin in the stadium in Munich, southern Germany, on March 15, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli prima della gara di Champions Leaguetra Bayern Munich e Juventus (Chritsof Stache/Afp/Getty Images)

Ospite degli studi milanesi di Sky, Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format nuovo con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta. La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel super led, supportati da numeri, grafiche e curiosità. Lo speciale “90 minuti con…#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

>

Leggi anche

Calcio
Lo Schalke 04 è rinato grazie a un allenatore che ha saputo plasmare la squadra sull’identità della città e della tifoseria
Chi è Miron Muslic, l'allenatore che ha portato Dzeko allo Schalke 04 e lo Schalke 04 di nuovo a un passo dalla Bundesliga.
di Redazione Undici
Calcio
La Real Sociedad ha vinto la Copa del Rey grazie al contributo di 13 giocatori cresciuti nel vivaio
Anche la finale contro l'Atlético Madrid, non a caso viene da dire, è stata decisa da quattro canterani.
di Redazione Undici
Calcio
Timo Werner ha segnato il suo primo gol in gare ufficiali dopo 18 mesi di digiuno assoluto
A 30 anni appena compiuti, una parabola discendente che in pochi avrebbero immaginato.
di Redazione Undici
Calcio
Lo Strasburgo ha schierato l’undici titolare più giovane di sempre
La squadra alsaziana ha iniziato il match contro il Rennes con una formazione dall'età media di 20,5 anni.
di Redazione Undici