Lo speciale #AgnelliRisponde in onda su Sky

90 minuti, divisi in due tempi da 45 l'uno. Una vera e propria gara di calcio in cui il presidente della Juventus risponderà a dieci diversi intervista
di Redazione Undici 31 Maggio 2016 alle 12:02

“90 minuti con…#AgnelliRisponde” è un evento esclusivo di Sky Sport, in onda alle 18.30 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, con protagonista Andrea Agnelli. In novanta minuti – proprio come in una partita di calcio – il presidente della Juventus parlerà per la prima volta in televisione dopo l’ennesima stagione trionfale della sua squadra. Un confronto in cui discutere senza filtri di Juve, del calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per approfondire la conoscenza di un personaggio solitamente restio alle interviste e a concedersi alle telecamere.

Juventus President Andrea Agnelli watches the stadium prior a press conference, one day before the Champions League last 16, second-leg match between Bayern Munich and Juventus Turin in the stadium in Munich, southern Germany, on March 15, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli prima della gara di Champions Leaguetra Bayern Munich e Juventus (Chritsof Stache/Afp/Getty Images)

Ospite degli studi milanesi di Sky, Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format nuovo con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta. La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel super led, supportati da numeri, grafiche e curiosità. Lo speciale “90 minuti con…#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

>

Leggi anche

Calcio
La tripletta contro il Manchester City ha ricordato a tutti che Federico Valverde è un fuoriclasse vero
E il bello è che il centrocampista uruguaiano del Real Madrid è andato ben oltre i tre gol realizzati: la sua è stata una partita perfetta, l'ennesima della sua grandissima carriera.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta facendo cose mai viste prima con tanti giocatori norvegesi che, però, non vanno in Nazionale (e non è facile capire perché)
Per ora la Nazionale di Oslo preferisce "l'usato sicuro" dei giocatori già affermati a livello internazionale, anche per l'eccezionalità del modello Bodo. Ma le cose potrebbero iniziare a cambiare.
di Redazione Undici
Calcio
Il ministro dello sport di Teheran ha annunciato che l’Iran non ha intenzione di partecipare ai Mondiali
L'ultimo ritiro di una squadra qualificata alla fase finale della Coppa del Mondo risale al 1950. Anche per questo, forse, il regolamento FIFA non chiarisce cosa succede in questi casi.
di Redazione Undici
Calcio
Travolgendo l’Atalanta, il Bayern ha dimostrato di essere la miglior squadra d’Europa
Il 6-1 colto a Bergamo, senza Harry Kane e altri giocatori fortissimi, è un segnale chiaro sulla qualità e sulla consapevolezza della squadra di Kompany.
di Redazione Undici