Lo speciale #AgnelliRisponde in onda su Sky

90 minuti, divisi in due tempi da 45 l'uno. Una vera e propria gara di calcio in cui il presidente della Juventus risponderà a dieci diversi intervista
di Redazione Undici 31 Maggio 2016 alle 12:02

“90 minuti con…#AgnelliRisponde” è un evento esclusivo di Sky Sport, in onda alle 18.30 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, con protagonista Andrea Agnelli. In novanta minuti – proprio come in una partita di calcio – il presidente della Juventus parlerà per la prima volta in televisione dopo l’ennesima stagione trionfale della sua squadra. Un confronto in cui discutere senza filtri di Juve, del calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per approfondire la conoscenza di un personaggio solitamente restio alle interviste e a concedersi alle telecamere.

Juventus President Andrea Agnelli watches the stadium prior a press conference, one day before the Champions League last 16, second-leg match between Bayern Munich and Juventus Turin in the stadium in Munich, southern Germany, on March 15, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli prima della gara di Champions Leaguetra Bayern Munich e Juventus (Chritsof Stache/Afp/Getty Images)

Ospite degli studi milanesi di Sky, Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format nuovo con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta. La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel super led, supportati da numeri, grafiche e curiosità. Lo speciale “90 minuti con…#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

>

Leggi anche

Calcio
Sabrina Simader ha messo il Kenya e l’Africa sulla mappa dello sci, non si è arresa alle avversità e adesso è pronta per Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Aveva dovuto ritirarsi per mancanza di fondi, ora vuole ispirare un'intera generazione di ragazze.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici
Calcio
Intanto al Rennes continuano a produrre o a scovare grandi talenti, per poi rivenderli a cifre enormi
L'ultima grande plusvalenza riguarda Jeremy Jacquet, acquistato dal Liverpool per 63 milioni di euro.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha debiti per 500 milioni di euro, eppure continua a spendere delle cifre molto importanti sul mercato
E deve ringraziare un sistema decisamente permissivo, nel quale il club di Istanbul è semplicemente troppo grande per ricevere sanzioni.
di Redazione Undici