Il Brugge ha realizzato una guida alla città per i tifosi del Leicester

Diffusa sul profilo Twitter, invita i 1400 supporters inglesi in arrivo in Belgio a godere delle bellezze architettoniche e culinarie della città fiamminga.
di Redazione Undici 14 Settembre 2016 alle 11:34

Il Club Brugge ha realizzato una guida multimediale per i 1400 tifosi del Leicester in arrivo nella città belga per seguire il debutto in Champions League della loro squadra. Il filmato, diffuso dall’account Twitter ufficiale della società, mostra alcuni monumenti caratteristici di Bruges e una serie di simpatiche raccomandazioni per i sostenitori inglesi: lasciare gli ombrelli a casa, dimenticandosi del clima piovoso britannico, gustare l’ottimo cibo locale e indossare il minimo indispensabile, in riferimento a Gary Lineker che, mantenendo la promessa in caso di vittoria del campionato del Leicester, si presentò in mutande durante il programma Match Of The Day.

Le Foxes saranno impegnate questa sera allo stadio Jan Breydel nella prima partita del Gruppo G, dove sono state inserite, oltre al Club Brugge, anche Porto e Copenhagen.

 

Nell’immagine in evidenza, tifosi del Leicester durante i festeggiamenti per la vittoria della scorsa Premier League (Laurence Griffiths/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Il Bodo/Glimt ha annunciato il suo nuovo stadio: avrà 10mila posti, sarà a forma di diamante e verrà costruito con materiali sostenibili e adatti per il Circolo Polare Artico
La struttura punta a essere un punto di riferimento per gli impianti sportivi in aree caratterizzate da un clima estremo.
di Redazione Undici
Calcio
Disney+ ha acquisito i diritti per trasmettere la Champions League in alcuni Paesi europei, ed è la prima volta che succede
Un altro gigante dello streaming è entrato di prepotenza nel mercato dei diritti tv.
di Redazione Undici
Calcio
A causa di uno scandalo relativo ai passaporti dei calciatori, l’Eredivisie potrebbe dover rigiocare 133 partite
Diversi calciatori con doppia nazionalità sarebbero scesi in campo in modo irregolare. Il primo ricorso è stato presentato dal NAC Breda, e un eventuale accoglimento porterebbe al caos più assoluto.
di Redazione Undici
Calcio
La semifinale tra Atlético Madrid e Arsenal ha dimostrato che un altro calcio, un calcio più equilibrato e difensivo, è ancora possibile (anche se è meno divertente)
Ventiquattr'ore dopo lo spettacolo del Parco dei Principi è andata in scena "l'anti-PSG-Bayern": pochi gol, attacchi contratti, organizzazione tattica da manuale. Vale tanto quanto, se non si dispone di fuoriclasse di grande strappo.
di Redazione Undici