Il Brugge ha realizzato una guida alla città per i tifosi del Leicester

Diffusa sul profilo Twitter, invita i 1400 supporters inglesi in arrivo in Belgio a godere delle bellezze architettoniche e culinarie della città fiamminga.
di Redazione Undici 14 Settembre 2016 alle 11:34

Il Club Brugge ha realizzato una guida multimediale per i 1400 tifosi del Leicester in arrivo nella città belga per seguire il debutto in Champions League della loro squadra. Il filmato, diffuso dall’account Twitter ufficiale della società, mostra alcuni monumenti caratteristici di Bruges e una serie di simpatiche raccomandazioni per i sostenitori inglesi: lasciare gli ombrelli a casa, dimenticandosi del clima piovoso britannico, gustare l’ottimo cibo locale e indossare il minimo indispensabile, in riferimento a Gary Lineker che, mantenendo la promessa in caso di vittoria del campionato del Leicester, si presentò in mutande durante il programma Match Of The Day.

Le Foxes saranno impegnate questa sera allo stadio Jan Breydel nella prima partita del Gruppo G, dove sono state inserite, oltre al Club Brugge, anche Porto e Copenhagen.

 

Nell’immagine in evidenza, tifosi del Leicester durante i festeggiamenti per la vittoria della scorsa Premier League (Laurence Griffiths/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici
Calcio
L’assist di rabona di Rayan Cherki durante Manchester City-Sunderland ha fatto impazzire tutti, a cominciare da Guardiola
Il francese sta mostrando lampi di classe purissimi e passo dopo passo si sta prendendo il City
di Redazione Undici
Calcio
Araújo ha deciso di restare fuori per i suoi problemi di ansia, e nel frattempo pare proprio che il Barcellona non abbia uno psicologo
La vicenda del difensore uruguaiano ha svelato una grave mancanza del club blaugrana.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG continua a lanciare giovani di talento, del suo vivaio e non solo, e il merito è tutto di Luis Enrique
Sono nove i ragazzi del vivaio parigino che hanno esordito sotto la gestione del tecnico spagnolo.
di Redazione Undici