Il Brugge ha realizzato una guida alla città per i tifosi del Leicester

Diffusa sul profilo Twitter, invita i 1400 supporters inglesi in arrivo in Belgio a godere delle bellezze architettoniche e culinarie della città fiamminga.
di Redazione Undici 14 Settembre 2016 alle 11:34

Il Club Brugge ha realizzato una guida multimediale per i 1400 tifosi del Leicester in arrivo nella città belga per seguire il debutto in Champions League della loro squadra. Il filmato, diffuso dall’account Twitter ufficiale della società, mostra alcuni monumenti caratteristici di Bruges e una serie di simpatiche raccomandazioni per i sostenitori inglesi: lasciare gli ombrelli a casa, dimenticandosi del clima piovoso britannico, gustare l’ottimo cibo locale e indossare il minimo indispensabile, in riferimento a Gary Lineker che, mantenendo la promessa in caso di vittoria del campionato del Leicester, si presentò in mutande durante il programma Match Of The Day.

Le Foxes saranno impegnate questa sera allo stadio Jan Breydel nella prima partita del Gruppo G, dove sono state inserite, oltre al Club Brugge, anche Porto e Copenhagen.

 

Nell’immagine in evidenza, tifosi del Leicester durante i festeggiamenti per la vittoria della scorsa Premier League (Laurence Griffiths/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
I calciatori professionisti si stanno prendendo anche LinkedIn
Da Alberto Paleari a Mario Götze, una nuova generazione di atleti ha scelto una nuova piattaforma per parlare di business, salute mentale e attivismo. Riscrivendo così i modelli del personal branding sportivo
di Redazione Undici
Calcio
Atalanta, Juve, Milan, Inter e Roma hanno dei settori giovanili che funzionano, ma i numeri sono ancora molto lontani da quelli dei top club
L'ultimo rapporto del CIES parla chiaro: le società di Serie A hanno dei vivai meno produttivi rispetto a quelle che comandano gli altri campionati europei.
di Redazione Undici
Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha subito un incredibile Giant Killing in Copa del Rey, ma in realtà è una cosa che succede piuttosto spesso
Quella di ieri subita dall'Albacete è solo l'ultima di una lunga serie di sconfitte sorprendenti nella coppa nazionale.
di Redazione Undici