Belgio-Gibilterra era una delle partite dall’esito più scontato della tornata di qualificazioni mondiali di settembre: i belgi sono saldamente primi nel girone H, dove hanno vinto sei partite su sette, mentre Gibilterra le ha perse tutte, con ben 33 reti subite nelle sette gare disputate finora. La gara è terminata 9-0 per il Belgio, e il protagonista del match, a sorpresa, è stato il terzino destro Thomas Meunier. Il calciatore del Psg ha infatti segnato tre gol e servito quattro assist, una performance indubbiamente inedita per un terzino (anche se, nel Belgio schierato contro Gibilterra da Martínez, Meunier ha giocato largo nel centrocampo a quattro). Le altre reti sono state firmate da Lukaku, anche lui autore di una tripletta, Mertens, Witsel e Hazard. Meunier, nell’ultima stagione con il Psg, aveva segnato due gol, mentre con la Nazionale era andato a segno solo un’altra volta, nel novembre 2016 contro l’Estonia.
La partita da record di Thomas Meunier
di Redazione Undici 01 Settembre 2017 alle
15:35
>
Leggi anche
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
La gara di FA Cup tra Wrexham e Chelsea sarà un evento importantissimo per il club gallese, ma anche per chi produce e guarda il documentario Welcome to Wrexham
Ci saranno le telecamere negli spogliatoi e in panchina, un'unità seguirà i VIP in tribuna. E saranno anche affidate delle fan cam ai tifosi gallesi.
Mi aspettavo di venire al Milan e fare la differenza fin da subito, intervista ad Adrien Rabiot
Il centrocampista francese racconta la sua nuova esperienza in rossonero, il rapporto con Allegri, la sua storia, le sue prospettive, i suoi obiettivi.