Il Lipsia ha costruito un’area fumatori per Sarri

E sembra che l'abbia pagata il Napoli.
di Redazione Undici 21 Febbraio 2018 alle 11:44

Giovedì 22 febbraio il Napoli sarà impegnato a Lipsia nei sedicesimi di Europa League, per cercare di ribaltare la sconfitta subita all’andata al San Paolo – 1-3 per i tedeschi. L’accoglienza non dei tifosi, ma della dirigenza della squadra di proprietà di Red Bull è stata straordinariamente gentile: secondo quanto ha scritto la Bild, nello spogliatoio del Napoli è stata costruita un’apposita stanza per permettere a Maurizio Sarri di fumare, prima, durante, e dopo la partita. Il Napoli, dice sempre il quotidiano tedesco, avrebbe pagato per un muro di cartongesso lungo 3 metri che ha diviso in due lo spogliatoio, rendendo la parte un tempo dedicata alla fisioterapia – e in cui è presente una finestra – una smoking area per Sarri. Inoltre, sempre su richiesta del club italiano, tutti i rilevatori antifumo sono stati spenti.

A dicembre, poco dopo l’eliminazione dalla Champions League, Dries Mertens era stato intervistato dal Corriere della Sera, e aveva detto che Sarri fumava cinque pacchetti di sigarette al giorno.

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici