Il Lipsia ha costruito un’area fumatori per Sarri

E sembra che l'abbia pagata il Napoli.
di Redazione Undici 21 Febbraio 2018 alle 11:44

Giovedì 22 febbraio il Napoli sarà impegnato a Lipsia nei sedicesimi di Europa League, per cercare di ribaltare la sconfitta subita all’andata al San Paolo – 1-3 per i tedeschi. L’accoglienza non dei tifosi, ma della dirigenza della squadra di proprietà di Red Bull è stata straordinariamente gentile: secondo quanto ha scritto la Bild, nello spogliatoio del Napoli è stata costruita un’apposita stanza per permettere a Maurizio Sarri di fumare, prima, durante, e dopo la partita. Il Napoli, dice sempre il quotidiano tedesco, avrebbe pagato per un muro di cartongesso lungo 3 metri che ha diviso in due lo spogliatoio, rendendo la parte un tempo dedicata alla fisioterapia – e in cui è presente una finestra – una smoking area per Sarri. Inoltre, sempre su richiesta del club italiano, tutti i rilevatori antifumo sono stati spenti.

A dicembre, poco dopo l’eliminazione dalla Champions League, Dries Mertens era stato intervistato dal Corriere della Sera, e aveva detto che Sarri fumava cinque pacchetti di sigarette al giorno.

>

Leggi anche

Calcio
Andrés Iniesta ha fondato una squadra di ciclismo, la NSN Cycling
Un rebranding scaturito da un capitolo controverso del ciclismo su strada, e che attraverso Don Andrés vuole rinascere ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici
Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG ha la sua prima vera squadra satellite: l’Eupen, che gioca nella seconda divisione belga
Con l’acquisizione dell'Eupen, la proprietà del Qatar si è allineata alle grandi realtà che adottano il modello della multiproprietà.
di francesco giordano