Il nuovo spot di Beats by Dre per i Mondiali di Russia

Lo ha diretto Guy Ritchie e ha per protagonisti Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr.
di Redazione Undici 11 Giugno 2018 alle 16:31

Beats by Dr. Dre ha rivelato l’ultima creazione che sta dietro al concept Made Defiant, la campagna globale che sta accompagnando il brand statunitense di cuffie e materiali audio nel percorso verso la Coppa del mondo. “The Mixtape” è diretto da Guy Ritchie (Lock & Stock, Sherlock Holmes) che ha dato al cortometraggio il suo stile particolare. Un ragazzo, poi disvelato come il futuro del calcio russo, si trova ad affrontare dei bulli in una zona malfamata della Russia. La sua storia viene messa a confronto di quelle di altri grandi calciatori del presente, Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr, ma ci sono anche le piccole comparseo di Eden Hazard, David de Gea, Fyodor Smolov, Gabriel Jesus e cameo di Serena Williams, Thierry Henry e Patrice Evra. La conclusione è affidata, come l’incipit, al piede mancino del piccolo calciatore.

Con la voce narrante di Paul Anderson (Peaky Blinders), la musica è realizzata dal californiano Anderson .Paak con la sua ultima traccia: “Bubblin”. Un modo per viaggiare dalla Russia ai diversi angoli del mondo, e per promuovere il marchio Beats by Dr. Dre, nato nel 2009 e acquisito successivamente da Apple nel maggio del 2014 per una cifra intorno ai 2,5 miliardi di dollari.

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici