Il nuovo spot di Beats by Dre per i Mondiali di Russia

Lo ha diretto Guy Ritchie e ha per protagonisti Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr.
di Redazione Undici 11 Giugno 2018 alle 16:31

Beats by Dr. Dre ha rivelato l’ultima creazione che sta dietro al concept Made Defiant, la campagna globale che sta accompagnando il brand statunitense di cuffie e materiali audio nel percorso verso la Coppa del mondo. “The Mixtape” è diretto da Guy Ritchie (Lock & Stock, Sherlock Holmes) che ha dato al cortometraggio il suo stile particolare. Un ragazzo, poi disvelato come il futuro del calcio russo, si trova ad affrontare dei bulli in una zona malfamata della Russia. La sua storia viene messa a confronto di quelle di altri grandi calciatori del presente, Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr, ma ci sono anche le piccole comparseo di Eden Hazard, David de Gea, Fyodor Smolov, Gabriel Jesus e cameo di Serena Williams, Thierry Henry e Patrice Evra. La conclusione è affidata, come l’incipit, al piede mancino del piccolo calciatore.

Con la voce narrante di Paul Anderson (Peaky Blinders), la musica è realizzata dal californiano Anderson .Paak con la sua ultima traccia: “Bubblin”. Un modo per viaggiare dalla Russia ai diversi angoli del mondo, e per promuovere il marchio Beats by Dr. Dre, nato nel 2009 e acquisito successivamente da Apple nel maggio del 2014 per una cifra intorno ai 2,5 miliardi di dollari.

>

Leggi anche

Calcio
All’Udinese, Nicolò Zaniolo sta tornando a essere un calciatore decisivo
La grande prestazione contro il Napoli è la conferma della sua rinascita.
di Redazione Undici
Calcio
Gianluca Scamacca sta tornando a essere se stesso, a ricordarci quanto può essere decisivo
Quattro gol in una settimana, e la sensazione che i problemi fisici siano ormai alle spalle: tutte buone notizie per l'Atalanta, e forse anche per la Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
In Egitto, la crisi tra Salah e il Liverpool è diventata un vero e proprio caso nazionale
C'entrano il tifo, l'idolatria. Ma è anche una profonda questione culturale: a differenza del mondo Liverpool, per gli egiziani le leggende sportive vengono prima di ogni altra cosa. Club e allenatori compresi.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Siviglia stanno organizzando una protesta perché non vogliono che il club venga venduto a investitori stranieri
L'ennesimo fondo americano pronto a irrompere nel calcio deve fare i conti con la levata di scudi che si alza dalla città andalusa.
di Redazione Undici