Il nuovo spot di Beats by Dre per i Mondiali di Russia

Lo ha diretto Guy Ritchie e ha per protagonisti Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr.
di Redazione Undici 11 Giugno 2018 alle 16:31

Beats by Dr. Dre ha rivelato l’ultima creazione che sta dietro al concept Made Defiant, la campagna globale che sta accompagnando il brand statunitense di cuffie e materiali audio nel percorso verso la Coppa del mondo. “The Mixtape” è diretto da Guy Ritchie (Lock & Stock, Sherlock Holmes) che ha dato al cortometraggio il suo stile particolare. Un ragazzo, poi disvelato come il futuro del calcio russo, si trova ad affrontare dei bulli in una zona malfamata della Russia. La sua storia viene messa a confronto di quelle di altri grandi calciatori del presente, Harry Kane, Mesut Özil, Benjamin Mendy e Neymar Jr, ma ci sono anche le piccole comparseo di Eden Hazard, David de Gea, Fyodor Smolov, Gabriel Jesus e cameo di Serena Williams, Thierry Henry e Patrice Evra. La conclusione è affidata, come l’incipit, al piede mancino del piccolo calciatore.

Con la voce narrante di Paul Anderson (Peaky Blinders), la musica è realizzata dal californiano Anderson .Paak con la sua ultima traccia: “Bubblin”. Un modo per viaggiare dalla Russia ai diversi angoli del mondo, e per promuovere il marchio Beats by Dr. Dre, nato nel 2009 e acquisito successivamente da Apple nel maggio del 2014 per una cifra intorno ai 2,5 miliardi di dollari.

>

Leggi anche

Calcio
Erling Haaland ha detto di essere innamorato del VAR
La stella del Manchester City pochi giorni fa ha interrotto una striscia da record
di Redazione Undici
Calcio
Xabi Alonso meriterebbe più tempo al Real Madrid, tempo che probabilmente non avrà
La rivoluzione del tecnico basco non sta andando veloce come imporrebbe il prestigio del Madrid. E allora la sconfitta contro il Manchester City ha già fatto scattare l'allarme-esonero.
di Redazione Undici
Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici