Sono in vendita i biglietti per le partite dell’Italia contro Armenia e Finlandia

Riprende la marcia verso Euro 2020 della Nazionale di Mancini.
di Redazione Undici 19 Agosto 2019 alle 10:33

L’Italia di Roberto Mancini è pronta a ripartire nel percorso di qualificazione a Euro 2020. Gli Azzurri giocheranno due partite in trasferta a inizio settembre, contro l’Armenia a Yerevan – giovedì 5 alle 20 locali – e contro la Finlandia a Tampere – domenica 8 alle 21.45 locali. I biglietti per i settori ospiti, e per entrambe le sfide, sono in vendita sulla piattaforma www.vivaticket.it. L’acquisto sarà riservato ai cittadini Italiani anche se residenti all’estero secondo le norme vigenti in Italia. I tagliandi sono in vendita a partire da lunedì 19 agosto fino a giovedì 29.

Il match contro l’Armenia si disputerà allo stadio “Vazgen Sargsyan” di Yerevan, impianto da circa 14mila posti che non ha mai ospitato la Nazionale italiana. Nell’unico confronto in casa degli armeni, gli Azzurri hanno giocato allo stadio Hrazdan, un altro campo della capitale caucasica. La sfida di Tampere si giocherà invece al “Tampere Stadium”, che può accogliere circa 17mila spettatori e ha ospitato solo una volta gli Azzurri, in un match dei Giochi Olimpici del 1952 (8-0 agli Stati Uniti).

Con 12 punti conquistati in 4 partite, l’Italia è prima nel Girone J di qualificazione agli Europei del 2020. Le sfide che attendono la squadra di Mancini saranno importanti per staccare il prima possibile il pass per la fase finale, in programma in 12 città europee nella prossima estate. Finlandia e Armenia occupano infatti il secondo e il terzo posto nel gruppo di qualificazione, rispettivamente con 9 e 6 punti. L’Italia ha già battuto la Finlandia durante questo percorso di qualificazione (2-0 alla Dacia Arena, gol di Barella e Kean), mentre giocherà per la prima volta contro gli armeni.

>

Leggi anche

Calcio
Il Brighton ha aggiunto un preparatore degli All Blacks al suo staff tecnico
Mike Anthony ha lavorato per tanti anni con la Nazionale neozelandese di rugby, e adesso proverà a importare i suoi metodi anche in uno dei club più visionari del panorama europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Lo scontro diretto ha dimostrato che Inter e Napoli sono le migliori squadre della Serie A
A San Siro è venuto fuori un 2-2 godibile, pieno di giocate, concetti tattici ed emozioni di primo livello.
di Redazione Undici
Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici