Sono in vendita i biglietti per le partite dell’Italia contro Armenia e Finlandia

Riprende la marcia verso Euro 2020 della Nazionale di Mancini.
di Redazione Undici 19 Agosto 2019 alle 10:33

L’Italia di Roberto Mancini è pronta a ripartire nel percorso di qualificazione a Euro 2020. Gli Azzurri giocheranno due partite in trasferta a inizio settembre, contro l’Armenia a Yerevan – giovedì 5 alle 20 locali – e contro la Finlandia a Tampere – domenica 8 alle 21.45 locali. I biglietti per i settori ospiti, e per entrambe le sfide, sono in vendita sulla piattaforma www.vivaticket.it. L’acquisto sarà riservato ai cittadini Italiani anche se residenti all’estero secondo le norme vigenti in Italia. I tagliandi sono in vendita a partire da lunedì 19 agosto fino a giovedì 29.

Il match contro l’Armenia si disputerà allo stadio “Vazgen Sargsyan” di Yerevan, impianto da circa 14mila posti che non ha mai ospitato la Nazionale italiana. Nell’unico confronto in casa degli armeni, gli Azzurri hanno giocato allo stadio Hrazdan, un altro campo della capitale caucasica. La sfida di Tampere si giocherà invece al “Tampere Stadium”, che può accogliere circa 17mila spettatori e ha ospitato solo una volta gli Azzurri, in un match dei Giochi Olimpici del 1952 (8-0 agli Stati Uniti).

Con 12 punti conquistati in 4 partite, l’Italia è prima nel Girone J di qualificazione agli Europei del 2020. Le sfide che attendono la squadra di Mancini saranno importanti per staccare il prima possibile il pass per la fase finale, in programma in 12 città europee nella prossima estate. Finlandia e Armenia occupano infatti il secondo e il terzo posto nel gruppo di qualificazione, rispettivamente con 9 e 6 punti. L’Italia ha già battuto la Finlandia durante questo percorso di qualificazione (2-0 alla Dacia Arena, gol di Barella e Kean), mentre giocherà per la prima volta contro gli armeni.

>

Leggi anche

Calcio
C’è stato un momento in cui Lamine Yamal era davvero vicino a rappresentare il Marocco, poi però ha scelto la Spagna
Il fenomeno del Barcellona è stato contattato dalla Federcalcio di Rabat quando era un bambino, ma le cose sono andate troppo veloci.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno si aspettava l’addio tra Maresca e il Chelsea, ma in realtà era l’unico epilogo possibile
Per diverse ragioni club e allenatore avevano iniziato a prendere traiettorie divergenti già da qualche mese: più dei risultati, a volte, conta l'appartenenza a un progetto.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos si è messo in testa di comprare il Siviglia, e pare che abbia già presentato un’offerta con un gruppo di investitori
Il club andaluso vive una crisi senza precedenti, in campo e fuori, ed è alla ricerca di un nuovo progetto.
di Redazione Undici
Calcio
Uno dei candidati alla presidenza del Barcellona, Marc Ciria, ha detto che farà di tutto per far tornare Lionel Messi
Il ritorno della "Pulce" in Catalogna fino a poco tempo fa sembrava una suggestione, ma ora a Barcellona ci credono davvero.
di Redazione Undici