Sono in vendita i biglietti per le partite dell’Italia contro Armenia e Finlandia

Riprende la marcia verso Euro 2020 della Nazionale di Mancini.
di Redazione Undici 19 Agosto 2019 alle 10:33

L’Italia di Roberto Mancini è pronta a ripartire nel percorso di qualificazione a Euro 2020. Gli Azzurri giocheranno due partite in trasferta a inizio settembre, contro l’Armenia a Yerevan – giovedì 5 alle 20 locali – e contro la Finlandia a Tampere – domenica 8 alle 21.45 locali. I biglietti per i settori ospiti, e per entrambe le sfide, sono in vendita sulla piattaforma www.vivaticket.it. L’acquisto sarà riservato ai cittadini Italiani anche se residenti all’estero secondo le norme vigenti in Italia. I tagliandi sono in vendita a partire da lunedì 19 agosto fino a giovedì 29.

Il match contro l’Armenia si disputerà allo stadio “Vazgen Sargsyan” di Yerevan, impianto da circa 14mila posti che non ha mai ospitato la Nazionale italiana. Nell’unico confronto in casa degli armeni, gli Azzurri hanno giocato allo stadio Hrazdan, un altro campo della capitale caucasica. La sfida di Tampere si giocherà invece al “Tampere Stadium”, che può accogliere circa 17mila spettatori e ha ospitato solo una volta gli Azzurri, in un match dei Giochi Olimpici del 1952 (8-0 agli Stati Uniti).

Con 12 punti conquistati in 4 partite, l’Italia è prima nel Girone J di qualificazione agli Europei del 2020. Le sfide che attendono la squadra di Mancini saranno importanti per staccare il prima possibile il pass per la fase finale, in programma in 12 città europee nella prossima estate. Finlandia e Armenia occupano infatti il secondo e il terzo posto nel gruppo di qualificazione, rispettivamente con 9 e 6 punti. L’Italia ha già battuto la Finlandia durante questo percorso di qualificazione (2-0 alla Dacia Arena, gol di Barella e Kean), mentre giocherà per la prima volta contro gli armeni.

>

Leggi anche

Calcio
L’Atlético Madrid si è inventato una giornata a tema per salutare Griezmann, che giocherà l’ultima partita con i Colchoneros prima di trasferirsi negli USA
Un lungo prepartita e diverse collezioni dedicate a lui nello store ufficiale: l'addio del dell'attaccante francese sarà un evento studiato in ogni dettaglio.
di Redazione Undici
Calcio
Il segretario della FIFA ha detto di aver avuto «un incontro costruttivo con la Federcalcio dell’Iran», e di non vedere l’ora di accoglierli ai Mondiali
Anche Mehdi Taj, presidente della Federazione di Teheran, ha confermato l'esito positivo di questo meeting.
di Redazione Undici
Calcio
Cristiano Ronaldo ha acquistato una quota significativa di una grande piattaforma di streaming sportivo
Il portoghese ha un enorme portafoglio di investimenti in tantissimi campi, ma sembra non accontentarsi mai.
di Redazione Undici
Calcio
Erling Haaland è pronto per debuttare al cinema, come doppiatore di un personaggio animato (e ovviamente si tratta di un vichingo)
Il film dovrebbe uscire a Natale 2026, e nel cast ci sono anche Rita Ora ed Ella Purnell.
di Redazione Undici