Tissot è partner di EICMA per il quindicesimo anno consecutivo

Il più grande salone internazionale sul motociclismo è a Rho Fiera fino al 13 novembre.
di Redazione Undici 09 Novembre 2022 alle 14:47

Ogni anno, gli appassionati di due ruote di tutto il mondo vengono a Milano o guardano la città da lontano per seguire EICMA, il più grande salone internazionale del ciclo e del motociclo. I padiglioni di Rho Fiera, per l’edizione 2022 – dall’8 al 13 novembre – ospiteranno 1370 brand provenienti da 45 Paesi diversi, ma anche tantissimi eventi prestigiosi, gare di primo livello, tra cui quelle di SuperEnduro, il Motocross Internazionale Femminile, le Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross e il Quad Cross Internazionale. Per il quindicesimo anno consecutivo, Tissot è partner dell’evento. E non solo: il brand orologiero premierà i giovani piloti che si sfideranno nell’arena esterna del MotoLive per aggiudicarsi il Tissot Holeshot.

Tissot è da sempre legatissimo allo sport, e in particolare al motociclismo: la casa orologiera svizzera è Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, e anche quest’anno porterà avanti i propri valori affiancandoli a quelli di EICA, ovvero passione, determinazione, costanza e precisione. Vale a dire i punti cardine per tutti gli appassionati di motociclismo.

>

Leggi anche

Altri sport
«Milano Cortina creerà 36mila posti di lavoro e i biglietti avranno prezzi popolari», ha detto Giovanni Malagò
Il presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 ha snocciolato un po' di numeri (e un po' di ottimismo) in un'intervista a RTL 102.5.
di Redazione Undici
Altri sport
Johannes Klaebo ha battuto un altro record, e ora punta dritto a Milano Cortina 2026
Lo sciatore di fondo norvegese è già una leggenda, anche se ha solo 29 anni. È adesso potrebbe addirittura cambiare sport.
di Redazione Undici
Altri sport
C’è ancora tanto da sistemare, per l’Italia del curling, in vista di Milano Cortina 2026
Gli Europei hanno lanciato segnali contraddittori, per le rappresentative azzurre: gli uomini hanno fatto bene ma sono usciti tra i rimpianti, dalle donne ci si aspettava qualcosa in più.
di Redazione Undici
Altri sport
La Torcia Olimpica di Milano Cortina 2026, Essential, è un inno al design italiano e racconta il nostro Paese
Intervista a Carlo Ratti, fondatore dello Studio Carlo Ratti Associati e creatore di uno dei simboli più potenti per ogni edizione dei Giochi Olimpici.
di Alessandro Cappelli