Tissot è partner di EICMA per il quindicesimo anno consecutivo

Il più grande salone internazionale sul motociclismo è a Rho Fiera fino al 13 novembre.
di Redazione Undici 09 Novembre 2022 alle 14:47

Ogni anno, gli appassionati di due ruote di tutto il mondo vengono a Milano o guardano la città da lontano per seguire EICMA, il più grande salone internazionale del ciclo e del motociclo. I padiglioni di Rho Fiera, per l’edizione 2022 – dall’8 al 13 novembre – ospiteranno 1370 brand provenienti da 45 Paesi diversi, ma anche tantissimi eventi prestigiosi, gare di primo livello, tra cui quelle di SuperEnduro, il Motocross Internazionale Femminile, le Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross e il Quad Cross Internazionale. Per il quindicesimo anno consecutivo, Tissot è partner dell’evento. E non solo: il brand orologiero premierà i giovani piloti che si sfideranno nell’arena esterna del MotoLive per aggiudicarsi il Tissot Holeshot.

Tissot è da sempre legatissimo allo sport, e in particolare al motociclismo: la casa orologiera svizzera è Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, e anche quest’anno porterà avanti i propri valori affiancandoli a quelli di EICA, ovvero passione, determinazione, costanza e precisione. Vale a dire i punti cardine per tutti gli appassionati di motociclismo.

>

Leggi anche

Altri sport
A Milano Cortina 2026, le ambizioni italiane nelllo short track maschile iniziano da Pietro Sighel
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – L'atleta azzurro ha iniziato bene la stagione, ed è parte di una squadra che promette bene.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Look of the Games di Milano Cortina 2026 andrà oltre lo sport, raccontando lo stile e l’identità del nostro Paese
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – Intervista a Raffaella Paniè, Head of Brand, Identity and Look of the Games di Fondazione Milano Cortina 2026.
di Redazione Undici
Altri sport
Federica Brignone parteciperà alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026
La notizia è arrivata dal fratello-allenatore della sciatrice azzurra più vincente di sempre, Davide. Ora resta da capire quando riprenderà effettivamente a sciare, e ovviamente in quali condizioni di forma.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Beauty Cameras saranno una delle attrazioni più intriganti di Milano Cortina 2026
I migliori panorami delle località italiane coinvolte nei Giochi, e non solo, saranno sempre visibili in tutto il mondo.
di Redazione Undici