Tissot è partner di EICMA per il quindicesimo anno consecutivo

Il più grande salone internazionale sul motociclismo è a Rho Fiera fino al 13 novembre.
di Redazione Undici 09 Novembre 2022 alle 14:47

Ogni anno, gli appassionati di due ruote di tutto il mondo vengono a Milano o guardano la città da lontano per seguire EICMA, il più grande salone internazionale del ciclo e del motociclo. I padiglioni di Rho Fiera, per l’edizione 2022 – dall’8 al 13 novembre – ospiteranno 1370 brand provenienti da 45 Paesi diversi, ma anche tantissimi eventi prestigiosi, gare di primo livello, tra cui quelle di SuperEnduro, il Motocross Internazionale Femminile, le Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross e il Quad Cross Internazionale. Per il quindicesimo anno consecutivo, Tissot è partner dell’evento. E non solo: il brand orologiero premierà i giovani piloti che si sfideranno nell’arena esterna del MotoLive per aggiudicarsi il Tissot Holeshot.

Tissot è da sempre legatissimo allo sport, e in particolare al motociclismo: la casa orologiera svizzera è Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, e anche quest’anno porterà avanti i propri valori affiancandoli a quelli di EICA, ovvero passione, determinazione, costanza e precisione. Vale a dire i punti cardine per tutti gli appassionati di motociclismo.

>

Leggi anche

Altri sport
La NFL sta lavorando per organizzare ancora più partite all’estero, fino ad arrivare a nove
Oltre all'opening game, previsto a Melbourne, nel 2026 la NFL giocherà anche a Città del Messico, Madrid, Dublino e Berlino
di Redazione Undici
Altri sport
Durante la partita NFL giocata a Londra, Davante Adams e i Los Angeles Rams hanno esultato come Cristiano Ronaldo
I giocatori americani hanno voluto coinvolgere il pubblico omaggiando un tempio del calcio come Wembley.
di Redazione Undici
Altri sport
Sta per iniziare la NBA più ricca di sempre
Un nuovo, enorme accordo con le tv porterà le squadre a gestire un flusso di denaro mai visto prima. Di conseguenza, cresceranno tantissimo anche gli ingaggi dei giocatori.
di Redazione Undici
Altri sport
Adesso l’Arabia Saudita vuole prendersi anche la NFL
Secondo Bloomberg, il progetto si inserisce nella serie di grandi eventi che il Paese vuole ospitare negli ultimi anni.
di Redazione Undici