EA7 Emporio Armani sarà Official Outfitter degli Internazionali BNL d’Italia 2025

EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari di uno dei tornei più attesi dell'anno.
di Redazione Undici
09 Aprile 2025

C’è grande attesa per gli Internazionali di Roma, uno dei tornei più importanti dei circuiti ATP e WTA – per molti stiamo parlando praticamente di un quinto Slam, qualcuno sta spingendo addirittura perché questo status diventi ufficiale. Per tre settimane il Foro Italico sarà il centro di gravità del mondo del tennis, ed è per questo che EA7 Emporio Armani ha deciso di supportare l’evento, parte dei Tour Master 1000 e WTA 1000, come Official Outfitter.

Dal 29 aprile al 18 maggio, EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari. Le divise riportano i loghi EA7 e IBI e sono realizzate nell’elegante e identificativo blu Armani per lo staff, cameramen e volontari e in una dinamica e fresca sfumatura di verde petrolio e verde acqua per i raccattapalle. La fornitura comprende capi studiati per offrire leggerezza, traspirabilità e consentire la massima libertà di movimento: t-shirt, polo, pantaloni e pantaloncini, felpe, giacche impermeabili, sneakers con tecnologia crusher, e una serie di accessori, tra cui cinture, polsini, calze e cappellini.

Siglando questo accordo, EA7 Emporio Armani si conferma protagonista di grandi eventi internazionali con un’ampia squadra di testimonial, campioni e giovani talenti del tennis, tra cui: Marcelo Arevalo, Mate Pavic, Elisabetta Cocciaretto, Veronika Kudermetova, Lucia Bronzetti, Carla Giambelli, Simone Bolelli, Andrea Vavassori, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Hamad Medjedovic, Alexander Bublik, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

>

Leggi anche

Tennis
Andy Murray aveva deciso di non andare a Wimbledon, e in effetti ha fatto davvero di tutto per non andarci
L'ex campione inglese ha preferito giocare a golf e girare spot pubblicitari, piuttosto che farsi vedere all'All England Club.
di Redazione Undici
Tennis
Wimbledon è il torneo di tennis più bello e più amato al mondo, ma è anche quello con la tassazione peggiore per i giocatori
Il governo del Regno Unito ha creato delle norme che penalizzano i giocatori, soprattutto quelli che non arrivano agli ultimi turni.
di Redazione Undici
Tennis
A Wimbledon, Flavio Cobolli sta facendo un percorso inatteso e meraviglioso
Il 23enne italiano è arrivato ai quarti di finale del torneo contro ogni pronostico, e grazie a un tennis praticamente perfetto. Ora lo aspetta Djokovic.
di Redazione Undici
Tennis
A Wimbledon non esitono più i giudici di linea, ma ci sono alcuni problemi con il nuovo sistema di arbitraggio elettronico
Gli organizzatori di Wimbledon si sono scusati con la tennista russa Anastasia Pavlyuchenkova, spiegando che «un errore umano» ha condizionato il suo match, anche se c'entra la tecnologia.
di Redazione Undici