Viaggio in Premier, con Fox Sports

Comincia stasera Premier Express, il racconto del campionato inglese attraverso storie, personaggi, luoghi significativi, con Emanuele Corazzi.

Su è giù per l’Inghilterra, attraverso quattro città della Premier League, per quasi 1000 km in treno: è il viaggio di Premier Express con Emanuele Corazzi, in onda su Fox Sports a partire da stasera. Si parte lunedì dalla costa sud dell’Inghilterra, dove il Bournemouth la scorsa estate ha festeggiato la promozione in Premier: il racconto di una delle realtà più affascinanti di questa Premier, un club in sei anni è passato dalla quarta serie, con 17 punti di penalizzazione e l’embargo sul mercato, a battere Chelsea e Manchester United. Con un protagonista: l’allenatore Eddie Howe. In serata, alle 20, durante House of Football, collegamento da casa di Harry Redknapp, per una reunion in diretta con Paolo Di Canio.

A.F.C. Bournemouth v Manchester United - Premier League

Si prosegue martedì: passaggio da Londra e su fino quasi al confine con la Scozia, arrivando a Newcastle, per avvicinarci al meglio alla sfida tra i Magpies e il Manchester United. Mercoledì è la volta di Liverpool, per prepararci al big match tra i Reds e l’Arsenal: dall’Albert Dock, il porto, a Stanley Park, il parco che collega i due vicinissimi stadi di Anfield e Goodison Park.

Premier Express è sui social (#Premierexpress), su SkySport24, a Speciale Calciomercato e negli studi di Fox Sports, martedì e mercoledì.

 

Nell’immagine in evidenza, Rooney in azione contro lo Sheffield United in Fa Cup. Alex Livesey/Getty Images