Su Fox Sports arrivano tre nuovi programmi

Un focus speciale su calcio internazionale e sport americani con Football Station, Smart Football e Usa Sport Today.

Fox Sports riparte da tre nuovi programmi, con un focus speciale su calcio internazionale e sport americani.

Football Station, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 17.30, è la striscia quotidiana sui campionati di calcio internazionale di Fox Sports. Tutti gli highlights di Liga, Bundesliga e Eredivisie sono in onda ogni giorno con approfondimenti e curiosità: una vetrina sul calcio internazionale per restare sempre informati e aggiornati su Messi, CR7 e Griezmann, il Bayern di Ancelotti e le squadre impegnate nelle coppe inglesi.

Subito dopo e sempre dal lunedì al venerdì alle 15.00 la grande novità: Usa Sport Today, la nuova rubrica di Fox Sports che ogni giorno accompagna il telespettatore nello sport americano in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all’hockey, ma non solo. Risultati, commenti, curiosità, scorci di vita statunitense. Usa Sport Today, in replica ogni giorno alle 18.00 è il programma a cura di Roberto Gotta che racconta l’America, con risultati e finestre extra-sportive. Tra le voci tecniche di rilievo del programma anche Nicola Fasani, bassista della band Elio e le Storie Tese.

Ogni lunedì alle 23.00 sarà invece il momento di Smart Football, il programma 2.0 di Fox Sports con Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi che racconteranno il meglio del weekend di calcio internazionale appena trascorso. Trenta minuti di storie, curiosità e talenti. Whatsapp, Spotify, messaggi vocali, notifiche: ci saranno tantissimi modi per interagire con Fox Sports ed entrare all’interno del programma.

 

Nell’immagine in evidenza, Luis Suarez esulta dopo un gol al Betis (Pau Barrena/AFP/Getty Images)