Il trailer del documentario di Amazon su Sergio Ramos

Si intitola El Corazón de Sergio Ramos, e sarà disponibile su Prime Video dal 13 Settembre.
di Redazione Undici 23 Luglio 2019 alle 11:34

El Corazón de Sergio Ramos è il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del difensore del Real Madrid. È stato diffuso il primo trailer degli 8 episodi della serie (la durata di ogni puntata è di 30 minuti) che racconta la storia dell’andaluso, dagli esordi con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori giocatori del mondo, ai successi con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Il capitano delle merengues e della Roja è stato seguito dalle telecamere in uno dei momenti più critici della sua carriera, ovviamente si parla di calcio ma c’è anche spazio per mostrare il lato più intimo di Ramos, il suo rapporto con la famiglia, la vita fuori dal campo.

I produttori esecutivi di El Corazón de Sergio Ramos sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre 2019, all’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos non è il primo esperimento di Amazon con il calcio: nel corso degli ultimi anni, il colosso americano ha apposto il suo marchio su altri prodotti video legati allo sport più seguito al mondo, ad esempio All or nothing (una seria incentrata sul Manchester City) e Make Us Dream, su Steven Gerrard. Sotto, il trailer ufficiale della serie su Sergio Ramos.

>

Leggi anche

Calcio
La partita tra Manchester City e Arsenal ha dimostrato perché avere Erling Haaland fa tutta la differenza del mondo
Il fuoriclasse norvegese è rimasto nascosto per molti minuti nelle pieghe del big match di Etihad, poi l'ha deciso a modo suo: con un gol da attaccante vero.
di Redazione Undici
Calcio
In Canada si stanno giocando le prime partite con il fuorigioco “alla Wenger”, e il calcio sembra già un gioco molto molto diverso
Il gol di Alejandro Diaz nella sfida tra Pacific FC e Halifax Wanderers potrebbe rappresentare una svolta: preparatevi a ripensare completamente a una delle regole fondamentali del calcio, almeno per come la conosciamo.
di Redazione Undici
Calcio
Portando la Real Sociedad a vincere la Copa del Rey, Pellegrino Matarazzo è diventato il primo tecnico americano a conquistare un titolo con una squadra delle cinque leghe top in Europa
Il successo in finale contro l'Atlético Madrid potrebbe avere un impatto sulla percezione degli allenatori USA nel calcio d'élite.
di Redazione Undici
Calcio
Matthijs de Ligt non gioca una partita ufficiale con il Manchester United da quasi cinque mesi, e nessuno sa bene perché
L'infortunio alla schiena dell'olandese è diventato un rebus, e infatti c'è chi sospetta che il Manchester United non stia raccontando tutta la verità.
di Redazione Undici